Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Danielino Maldini.@@

Magari pure Paolino allo Stadium a vederlo e poi in dirigenza al posto di far il * romantico di sto * che o Milan o niente bah 

Ho un mini fetish pe Danielino, pijatemelo su, 6 mesi, se fa il bravo poi ne riparliamo susu

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Perché Openda non lo ritiene idoneo, semplice

Il problema è che non è vendibile.

Lo puoi solo prestare ad agosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto giocare Mateta, comunque dai video non sembra male tecnicamente, da come ne parlano alcuni mi aspettavo un pennellone lento tutto fisico e piedi ruvidi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, alexpremium89 said:

Maldini ha dato l ok per la Juve ora serve la formula giusta per strapparlo all atalanta

pedulla

Speriamo che la Juve non abbia dato l ok a Maldini 

Giocatore da lega pro che sta in a solo perché è figlio di

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Eh come deve giocare ?Sicuramente con il nostro modo di giocare non ci azzecca nulla purtroppo

Va servito negli spazi, ovviamente le partite con squadre che giocano con la difesa alta come in Champions aiutano, oppure come contro Bologna e Roma in cui è stato uno dei migliori in campo. Con il Napoli metterei titolare lui se ancora non abbiamo preso Mateta, visto che Conte metterà in atto pressing altissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mde ha scritto:

dai ragazzi mateta può giocare nell'udinese non da noi.

poi 40 milioni

ma perché ogni volta sempre la stessa storia?

Io invece lo vedo bene da noi, e poi se Spalletti ha detto ok qualche motivo ci sarà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Danielino Maldini.@@

Magari pure Paolino allo Stadium a vederlo e poi in dirigenza al posto di far il * romantico di sto * che o Milan o niente bah 

Ho un mini fetish pe Danielino, pijatemelo su, 6 mesi, se fa il bravo poi ne riparliamo susu

Preferirei il padre

Magari insieme a papà Lilian li facciamo scendere e li mettiamo con Bremer e Kalulu 

Verrebbe su 'na difesa niente male 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, W. Heisenberg ha scritto:

Mai visto giocare Mateta, comunque dai video non sembra male tecnicamente, da come ne parlano alcuni mi aspettavo un pennellone lento tutto fisico e piedi rudi 

Più che altro sembra fuori come un balcone, a livello di personalità pare perennemente in uno stato di Vucinic ubriaco post scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Io invece lo vedo bene da noi, e poi se Spalletti ha detto ok qualche motivo ci sarà 

Ad onor del vero allenare è un conto, scegliere i giocatori un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Speriamo che la Juve non abbia dato l ok a Maldini 

Giocatore da lega pro che sta in a solo perché è figlio di

Davvero a mio avviso non sarebbe idoneo Maldini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Penso che per caratteristiche una prima punta strutturata, in rosa, Spalletti la voglia, effettivamente ci manca

Con Vlahovic fuori dal progetto e Milik che non esiste serve qualcuno di centimetri per prendere qualche cross 

E secondo me ha bocciato Openda

Il punto è che le società che fanno mercato così, ovvero ingolfando la rosa di giocatori dello stesso ruolo perché hanno bocciato chi è in rosa anziché andare a colmare le lacune tecnico-tattiche in ruoli scoperti, finiscono per peggiorare sempre di più anziché invertire la rotta e inoltre svalutano i propri investimenti creando anche un problema economico.

Ti sei scelto Openda e David? Cavoli tuoi... ora li fai rendere e in estate semmai cambi.

Ora 40 milioni servono tra esterni e centrocampo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, nice3 ha scritto:

Zio can, 30 sto qua, 30 David, 30 Openda…. Ne spendevi 60 per Kolomuani ed eri apposto!

Su questo hai ragione, Kolo Muani sarebbe stato perfetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ah vi consiglio di vedere il gol di Dembele contro il Lille.. E’ poesia pura.

Stupendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Mai visto giocare Mateta, comunque dai video non sembra male tecnicamente, da come ne parlano alcuni mi aspettavo un pennellone lento tutto fisico e piedi ruvidi 

Gioca come Trezeguet, è quel tipo di punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un paio di video di Matera, non voglio partire prevenuto, ma non mi convince molto, non ha nulla di eccezionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta ho visto un intervista a uno del Milan di cui non ricordo il nome che poi hanno ceduto, in cui gli chiedevano: chi è il più simpatico, chi è il più forte, chi è il più sopravvalutato: a quest ultima domanda ha risposto senza pensare Maldini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.