Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma infatti prendere Mateta a certe cifre, con in rosa David e Openda a occupare mezzo bilancio, significa che per un bel po' non potremo prendere un top in attacco 

L'unica speranza mia è che ci sia la sliding door e in estate riusciamo a piazzare due tra David, Openda e Mateta, tenendo il migliore dei 3 per prendere una punta top

ancora deve arrivare Mateta e già lo vuoi piazzare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Chiedevano una barca di soldi per Muani, bravo si, ma di certo non un fenomeno nemmeno lui

Boh non penso, magari si prendeva in prestito, tanto comunque 40 mln per Openda li hai bruciati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Si più veloce di Lukaku concordo, a me piace molto come giocatore, anche tecnico, andate a vedere qualche video su YouTube, è vero che si trova il meglio, però ha fatto pure bei gol oltre ad azioni buone. Soggetto Matera.

Feci il suo nome piu' di un mese fa. Per caratteristiche e durata del contratto era evidente che fosse un giocatore potenzialmente buono per noi .sisi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Confermo. La Juventus ha una dirigenza a cui piace farsi mettere i piedi in testa. 

La Juve vuole un giocatore? Riscatto in base ai risultati!

La Juventus vuole cedere un giocatore? Riscatto solo se l'allenatore del club compratore fa la grazia di farlo giocare!

A me Mateta non fa certo impazzire ma sti commenti sensazionalistici non li capirò mai

C’é una bella differenza tra esuberi che vuoi sbolognare, e comprare il migliore o uno dei migliori della squadra 

Eppure si insiste con sto commento che leggo in maniera ciclica

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma esiste un'azienda che cambia completamente strategia dall'oggi al domani? Roba da dilettanti. 

tipo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Che poi, ripeto, a essere onesto Mateta nello specifico mi puzza tanto di inciulata con la sabbia...e non lo comprerei

Però capisco il motivo per cui cercano un profilo del genere 

Tra l'altro dai video, per quello che conta, risaltano alcune caratteristiche (tiro con entrambi i piedi , velocità unita alla stazza) tra cui come serve i compagni in profondità

Sinceramente ho paura sefz è un giocatore che nonha mai raggiunto certi livelli ed ha 28-29 anni, quindi il rischio di avere una (altra) zavorra se fallisce è altissimo

stiamo a vedere

Guarda, come nome non scalda nemmeno me, ma ti do un’altro spunto di riflessione tecnica, sono andato a leggere i commenti dei tifosi del crystal palace e un commento si soffermava sul fatto che Mateta non era alla fine niente di che e non segnasse poi molto e un utente ha risposto qualcosa tipo “scusa ma dove guardi le partite, in televisione? Io sono andato allo stadio la partita col Villa e Mateta ha letteralmente bullizzato i difensori per tutta la partita e queste cose in tv non si vedono”, magari i nostri stanno cercando caratteristiche come queste che a noi mancano, qualcuno che magari attira uno due difensore e ti apre spazi in più, ricordo i commenti su icardi quando giocava con l’Inter, tutti a dire che fenomeno è una rogna da marcare è un incubo per i difensori, magari i nostri stanno pensando di prendere uno così? (non lo so ma parliamo comunque di professionisti quindi un senso st’operazione dovrà pur averla)

comunque già che ci sono dico pure tra l’altro che c’erano tanti commenti come i nostri qui ovvero a 29 anni non vuole rinnovare a 35 milioni (che loro intendevano sterline quindi in euro sui 40) non sarebbe male venderlo etc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

tipo?

Romeo ora in live. Il mercato era stato impostato per un esterno alto e uno basso. Ora invece si va per una punta, e poi vediamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica cosa che me consola di Matetone e’ che sia francese e visto che l’aria di Turin fa molto bene a loro, mi aspetto un qualcosa d’interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Chiedevano una barca di soldi per Muani, bravo si, ma di certo non un fenomeno nemmeno lui

Quoto, è un ottimo giocatore ma sostanzialmente non ha un ruolo definito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Avevamo Kolo Muani e siamo andati a comprare 3 attaccanti, dilettanti allo sbaraglio, soprattutto sapendo che Vlahovic sarebbe andato via

Avevamo Kolo?

Non avevamo niente...altro che Kolo. 

David l'hai preso perchè era un'occasione troppo ghiotta economicamente... 

L'errore è stato Openda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centravanti ambidestro, abile tecnicamente e forte fisicamente, è dotato di un ottimo senso del gol. Sfrutta le sue capacità di attaccante dalla media distanza quando la palla è nella propria disponibilità, vanta una buona potenza di tiro. Bravo nel controllo palla e nel gioco aereo, per le sue caratteristiche è stato paragonato a Emmanuel Adebayor, mentre lo stesso Mateta ha dichiarato di ispirarsi a Zlatan Ibrahimović🤨

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Romeo ora in live. Il mercato era stato impostato per un esterno alto e uno basso. Ora invece si va per una punta, e poi vediamo. 

Beh non sappiamo cosa stanno facendo.

Vediamo alla fine del mese.

Poi oh...magari si sono resi conto che quelli che abbiamo vanno bene e il problema principale è la punta. Ci sta anche che Spalletti si faccia delle idee settimana dopo settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Centravanti ambidestro, abile tecnicamente e forte fisicamente, è dotato di un ottimo senso del gol. Sfrutta le sue capacità di attaccante dalla media distanza quando la palla è nella propria disponibilità, vanta una buona potenza di tiro. Bravo nel controllo palla e nel gioco aereo, per le sue caratteristiche è stato paragonato a Emmanuel Adebayor, mentre lo stesso Mateta ha dichiarato di ispirarsi a Zlatan Ibrahimović🤨

Ci sta, oppure direi un Drogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ecco, questa cosa non va affatto bene.

Se si cerca Mateta perché ci si crede fino in fondo (vogliono una punta di peso, lo chiede Spalletti, anticipano l'investimento di giugno e sostituiscono Vlahovic che va via), allora ok: non concordo ma mi fido;

ma se la questione deve diventare "siccome non riusciamo a prendere gente nei ruoli di prima necessità pur di non fare nulla prendiamo un'altra punta e facciamo mercato tanto per" mi preoccupa molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ElMachico ha scritto:

è quello che dico io ...

Io nostri obblighi di riscatto sono sempre facili, invece quando vendiamo noi agli altri, i riscatti sono sempre complicati..

Guardate i riscatti di Gonzalez e D.Luiz che devono fare parecchie presenze.

Siamo i sottoni d'europa, ma lo sanno tutti ormai, ed è per questo che nelle trattative siamo sempre umiliati e accettiamo le condizioni degli altri.

Secondo me avete problemi di comprendonio.

Tu chiedi al Crystal Palace il loro attaccante titolare del quale non si vorrebbero privare e vorresti fartelo dare in prestito con un obbligo difficile.

Invece vuoi sbolognare Douglas Luiz e Nico che hanno palesemente fallito e per loro vorresti degli obblighi di riscatto facilissimi. 

Ma ti rendi conto di ciò che scrivi o lo fai tanto per...?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non potevano prendere un attaccante di 21-24 anni di qualche squadra sconosciuta armena? Il Napoli con il georgiano ci vince lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo a gennaio faranno un terzino destro (Mingueza) e poi in attacco un vice Yildiz tipo Chiesa (non a 20 milioni ovviamente) o Maldini (a Spalletti piacciono i giocatori ibridi e lui e' molto bravo in più ruoli)..poi in estate si fa un po' di pulizia e con un titolare per reparto ci giochiamo lo scudetto alla grande 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

Secondo me avete problemi di comprendonio.

Tu chiedi al Crystal Palace il loro attaccante titolare del quale non si vorrebbero privare e vorresti fartelo dare in prestito con un obbligo difficile.

Invece vuoi sbolognare Douglas Luiz e Nico che hanno palesemente fallito e per loro vorresti degli obblighi di riscatto facilissimi. 

Ma ti rendi conto di ciò che scrivi o lo fai tanto per...?

Il Crystal Palace sembra che abbia già chiuso per un altro attaccante a 30 mln, più giovane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, W. Heisenberg ha scritto:

Per me il terzino è più prioritario del vice Yildiz 

Il terzino dovrebbe essere l'obiettivo n°1

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ElMachico ha scritto:

è quello che dico io ...

Io nostri obblighi di riscatto sono sempre facili, invece quando vendiamo noi agli altri, i riscatti sono sempre complicati..

Guardate i riscatti di Gonzalez e D.Luiz che devono fare parecchie presenze.

Siamo i sottoni d'europa, ma lo sanno tutti ormai, ed è per questo che nelle trattative siamo sempre umiliati e accettiamo le condizioni degli altri.

Nico D.luiz venivano da una stagione negativa, questo Mateta viene da tre stagioni positive 

15 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Avevamo Kolo Muani e siamo andati a comprare 3 attaccanti, dilettanti allo sbaraglio, soprattutto sapendo che Vlahovic sarebbe andato via

Kolo Muani, panchina e 0 gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.