Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Lorell said:

Con 30 milioni non ci compri manco un Lucca

Io Lucca non lo avrei pagato manco 3 euro visto che lo ritengo un pippone, in ogni caso mi sembrava stessimo facendo un mercato con i lupini invece smiliardiamo...quindi JE non è un taccagno come certa letteratura fantasmagorica vuole raccontarci ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Lo stanno facendo passare per chissà quale bomber.. 

per me tra te e i soliti a cui non va mai bene niente, ve fumate qualcosa di forte tanto forte.

C’e’ ne fosse uno, non dico tanto, ma uno in sto topic che dice: Wa Mateta? Fortissimo! Prendiamolo subito!

Capisco che l’avete presa tanto a cuore sta crociata contro Comolli, come ai tempi di Marotta & Co, e’ una cosa normale eh.

Pero’ inventarsi le cose me sembra un po’ esagerato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente quello che non può giocare nel modulo di Spalletti è Openda, non so cosa potrebbero inventarsi per darlo via, per evitare minusvalenza dovrebbero comunque pagarlo tanto a giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

per me tra te e i soliti a cui non va mai bene niente, ve fumate qualcosa di forte tanto forte.

C’e’ ne fosse uno, non dico tanto, ma uno in sto topic che dice: Wa Mateta? Fortissimo! Prendiamolo subito!

Capisco che l’avete presa tanto a cuore sta crociata contro Comolli, come ai tempi di Marotta & Co, e’ una cosa normale eh.

Pero’ inventarsi le cose me sembra un po’ esagerato.

Che poi...... Basterebbe citare Openda o lo scambio Alberto-Mario o il rinnovo di Tudor per dargli addosso con un minimo di ragione a sostegno...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Dro Fernandez verso il PSG che pagherà la clausola di 6 milioni 

Che amarezza..

Un po’ polli su ste cose siamo eh, storicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Che amarezza..

Ma perche’ non andiamo pure noi a prendere i talenti di barcellona e real bah 

Un * di mistero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Spectreman said:

Che poi...... Basterebbe citare Openda o lo scambio Alberto-Mario o il rinnovo di Tudor per dargli addosso con un minimo di ragione a sostegno...:d

Per me questa fa parte di quelle operazioni che non hanno alcun senso sportivo ma solo e unicamente affaristico.

E mi dispiace perché certe cose mi stanno allontanando dal calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Come al solito .fuma 

Io non credo sostituisca vlahovic perché il rischio che non si ambienti c’è e quindi avremmo tre punte che non rendono. Però nella Juventus attuale funziona tutto ad cazzum, per cui non mi stupirebbe 

Boh ma siamo inondati di post di ciapafrasche, in italiano: addetti al verde pubblico sefz , che cercano di convincerci su come questo ennesimo medioman "funzionale anche se non campione" (cit.) dovrebbe aiutarci a vincere i trofei ... siamo arrivati finalmente all'uno-vale-uno calcistico. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Due parole su openda:non è scarso e lo abbiamo anche visto tra bologna e roma,in più la porta la vede e i numeri lo dicono (anche se da noi sembra diventato miope).

Diciamo anche che può fare e ha fatto la prima punta,ma in contesti decisamente codificati ed è quello il punto... è un giocatore da profondità,da spazi,da lipsia, è stato preso perché tudor voleva giocarsela con la profondità e gli han preso uno per fare quel lavoro.

Oggi sono evidentemente cambiate molte cose...ma openda è uno che ha il suo mercato,se non riuscirà a convincere luciano verrà ceduto e non credo sarà così difficile farlo.

Al Lipsia però giocava come seconda punta, con Sesko. La prima punta vera e propria a ben vedere non mi pare l'abbia fatta così tante volte nella sua carriera. Poi volendo può farla, non dico di no. Ma non è esattamente il suo ruolo naturale, soprattutto a certi livelli. È piu un mix tra una seconda punta e un esterno. Se l'obiettivo era quello di utilizzarlo in questo modo (però devi avere anche il coraggio di mettere in campo una squadra con Yildiz David e Openda in attacco) la sua carriera dice che si, è un giocatore di livello, se l'hai preso come prima punta classica, hai fatto un errore. Il punto è che da noi non fa nè l'una nè l'altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Che amarezza..

Va via comprensibilmente perché non ha spazio al Barcellona e sceglie il PSG? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Che amarezza..

E quale amarezza? 

Stava al Barcellona si sarebbe mosso solo per triliardi misti a Club con piu clamore.

Cioè probabilmente manco nel prime avremmo potuto fare un acquisto del genere sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Ma se riscattiamo Openda l'ammortamento si spalma su 4 o 5 anni?.uhm

Togli il "se" perché è un obbligo condizionato ad un evento praticamente certo ergo a giugno diventerà un NOSTRO calciatore senza se e senza ma.

Quest'anno era in prestito, da giugno prossimo inizieremo a spalmare il suo costo per gli anni rimanenti del suo contratto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Più che il livello assoluto del giocatore, conta il fatto che volendo abbiamo tre prime punte. E visto che non è certamente l'arrivo di Mateta che ci può fare vincere lo scudetto, preferisco evitare di sprecare risorse ora e avere spazio a giugno. Per qualificarci in CL vanno benissimo David, Openda e Vlahovic, considerando che la nostra prima competitor va in giro con Ferguson che fa schifo pure a Gasperini.

Beh ovviamente se rientrerà e non arriverà nessuno nel mercato di gennaio verrà giustamente sfruttato quando servirà anche perché viene ancora più che lautamente pagato. Non dovremmo neanche stare troppo attenti a preservarlo .ghgh. Ma chiaro che se dovesse arrivare Mateta o altro a gennaio penso che Vlahovic diventerebbe l'ultima scelta, andando a privilegire chi è nel nostro progetto di lungo termine piuttosto che lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Al Lipsia però giocava come seconda punta, con Sesko. La prima punta vera e propria a ben vedere non mi pare l'abbia fatta così tante volte nella sua carriera. Poi volendo può farla, non dico di no. Ma non è esattamente il suo ruolo naturale, soprattutto a certi livelli. È piu un mix tra una seconda punta e un esterno. Se l'obiettivo era quello di utilizzarlo in questo modo (però devi avere anche il coraggio di mettere in campo una squadra con Yildiz David e Openda in attacco) la sua carriera dice che si, è un giocatore di livello, se l'hai preso come prima punta classica, hai fatto un errore. Il punto è che da noi non fa nè l'una nè l'altra cosa

Ma che livello può avere da seconda punta che dribbling e tecnica sono rivedibili??

Per me può essere solo un attaccante di scorta ad alti livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Mr. November said:

Be', con uno come Mateta potrebbe giocare nella sua zona di comfort.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Per me questa fa parte di quelle operazioni che non hanno alcun senso sportivo ma solo e unicamente affaristico.

E mi dispiace perché certe cose mi stanno allontanando dal calcio.

Amico mio, dietro quell'affaire c'era un certo Mendes, un procuratore OGGI che è sempre meglio tenersi come amico...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Esatto, si può e si devono criticare certe cose. Openda se non si sveglia è un bel problema 

E lo hai preso at cazzum perché tatticamente anche con Tudor aveva poco senso

Ma non è che adesso qualunque povero * che ci venga accostato deve pagare per le cappelle passate

Di Kolo Muani cosa si diceva?

Fallito al Psg, solo una volta più di venti goal

É arrivato e sembrava Henry (scherzando eh) 

Non l’abbiamo preso a 60 milioni? Comolli vattene

Io veramente non comprendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.