Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Lo è quando hai 4 punte in rosa con Openda pagato 45 milioni e David 6 netti, non puoi investire così tante risorse nelle prime punte senza ritrovarti almeno un top nel reparto 

Ma dove sono queste 4 punte????

Milik non gioca da due anni, Dusan ha subito un gravissimo infortunio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Mateta ancora ancora me lo faccio andare bene, ma il marocchino veramente non vale un Pinilla qualsiasi

Pinilla era un fenomeno. Purtroppo gli piacevano troppo le donne e l’alcool

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, mrBurns said:

Perplime solo il livello di chi arriverebbe e soprattutto i costi. Non proprio convenienti 

Ma i costi ormai sono questi. Lucca e Piccoli quanto sono costati? Mateta a 30 in confronto è un affarone, almeno gioca nel miglior campionato al mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Pinilla era un fenomeno. Purtroppo gli piacevano troppo le donne e l’alcool

Non capisco il purtroppo 

Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Ma i costi ormai sono questi. Lucca e Piccoli quanto sono costati? Mateta a 30 in confronto è un affarone, almeno gioca nel miglior campionato al mondo.

No ma tu potresti anche aver ragione. 

Onestamente al momento resto comunque perplesso. 

Spero sia indicazione di spalletti, unico di cui mi fido li in mezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Secondo me utenti come te che spiegano e argomentano non hanno bisogno di commenti ad effetto per perculare, perché si vede che sa parlare di calcio (ognuno con le proprie idee)

Io quello ti “contesto”

Ti ringrazio per le parole, quando perculo la società è un modo di sfogare in parte la rabbia che mi provoca, soprattutto il mio obiettivo principale è Elkann, non lo sopporto più... 😜

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

unica differenza è la fisicità, che è spaziale, ma tecnicamente lascia davvero a desiderare, forse è giusto capace di tirare delle mine , almeno cosi si vede nei video

secondo me siamo pieni di gente mediocre in squadra, invece di liberarcene e prendere giocatori di qualità ci stiamo ingolfando di mezzi giocatori che alla fine il valore della rosa cambia poco o niente.

comprare a caso non serve nulla e adesso vedo solo tanta confusione, mi sembra l'inter di moratti...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Meglio En Neisiry un prestito che 40 mln per Mateta

Unica verità...a gennaio si prendono tanti giocatori inutili pagandoli più del loro valore. 

Se si vuole un pivot, che si prende in prestito senza riscatto e poi ci si pensa in estate 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Tra Matetone ed Ennecoso, facciamo uscire fuori un bel Samu del Porto, te prego Comolli.

70 pippi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Secondo me Mateta è un obiettivo perché darebbe quel peso specifico all'attacco che attualmente manca. È vero che giochi con uno solo ma giochi 3 competizioni e devi avere almeno 13/14 potenziali titolari.

Posto che per me Openda come prima punta non c'entra niente, al momento in rosa ci sono David e Vlahovic con il secondo che saluta in estate.

Seguo il tuo ragionamento e la penso come te. Però allora domando: Openda è stato preso per fare cosa? 45 milioni e si sono accorti che non è una prima punta? 

Cioè, qua dentro alcuni di noi lo dicevano e come al solito invece il nuovo acquisto veniva esaltato tra i canti di giubilo del forum al suo di: "attacco migliore della serie A e tra i migliori d'Europa". Quindi ora stiamo dicendo che non era vero e che Openda è stato un errore di valutazione proprio banalmente dal punto di vista delle caratteristiche tattiche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Ah no?

Fossi in te mi riguarderei la semifinale di ritorno.

Minuto 82.

Ma mi perculi o cosa?

Un assist (che poi era un tiro ciccato) di Weah in UNA partita vuol dire trofeo grazie a Giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Goganga ha scritto:

Ma cos… li ha portati in Champions nell’era post Mantovani quando non avevano il becco di un euro, portato Cassano dal Real per due lire, dopo che ha lasciato la Samp sono retrocessi…

Beh è ovvio che qualcosa l'abbia dimostrata sennò la Juve non avrebbe notato, è stato sempre furbo e con tanti agganci importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma mi perculi o cosa?

Un assist (che poi era un tiro ciccato) di Weah in UNA partita vuol dire trofeo grazie a Giuntoli?

Ma ci perdi davvero tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ti ringrazio per le parole, quando perculo la società è un modo di sfogare in parte la rabbia che mi provoca, soprattutto il mio obiettivo principale è Elkann, non lo sopporto più... 😜

Si lo capisco bene, conta che però leggono anche altri che soffrono uguale ma cercano di essere equilibrati 

Felice per il confronto comunque 😉

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si, però Openda l'abbiamo preso pensando fosse una punta. Anche perchè, bene, non è una punta ma a quanto pare non è neanche un esterno, quindi esattamente da noi dove dovrebbe giocare? 

Openda e’ nato esterno per poi esser accentrato come seconda punta.

In Belgio ha giocato esterno

In Germania ha giocato esterno e seconda punta dietro Sesko e Poulsen

Nel Belgio gioca da centrale ma loro giocano in modo differente.

Spalletti ieri ha detto che cosa puo’ dare Openda… Non ha il fisico per fare il 9, soprattutto in Serie A.
Il valore di Openda si e’ basato su piu’ cose.

45 milioni sono tanti? L’ultimo giorno di mercato questo e’ e non si doveva arrivare a quel punto.
Kolo Muani doveva esser esser mollato non appena ci si accorgeva che il Psg non avrebbe mollato l’osso ed allora si potevano investire quei 45 milioni per qualcos’altro di piu’ utile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe andato bene anche un Fullkrug in prestito gratuito per questi mesi, d'altronde non puoi accontentare completamente David e Openda, altrimenti si rischia di ritrovarceli sul groppone per 4 anni

Cioè il Milan l'ha preso in prestito gratuito con diritto di riscatto a 5 milioni, manca poco glielo pagassero loro praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Mai visto un video con le azioni tagliate perché le sbaglia .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Seguo il tuo ragionamento e la penso come te. Però allora domando: Openda è stato preso per fare cosa? 45 milioni e si sono accorti che non è una prima punta? 

Cioè, qua dentro alcuni di noi lo dicevano e come al solito invece il nuovo acquisto veniva esaltato tra i canti di giubilo del forum al suo di: "attacco migliore della serie A e tra i migliori d'Europa". Quindi ora stiamo dicendo che non era vero e che Openda è stato un errore di valutazione proprio banalmente dal punto di vista delle caratteristiche tattiche?

Io credo che Openda possa avere mercato, è un attaccante da oltre 100 gol in carriera ed una qualche squadra potrebbe essere interessata a lui ma ovviamente devi mettere in conto di fare una minusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta il primo anno da noi sbagliò quasi tutto, dai giocatori fino all'allenatore, male quanto i Giuntoli e Comolli venuti dopo 

Menomale che Agnelli ebbe l'intuizione Conte, altrimenti Marotta avrebbe confermato il suo allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, el titan ha scritto:

Per il momento Giuntoli ha riportato uno scudetto al napoli dopo 33 anni e una coppa italia alla juve in un anno e mezzo di mandato (dopo due stagioni di NULLA).

Vediamo comolli e ne riparliamo.

Si, l’apporto dato dagli innesti di gennaio di alcaraz e djalo si sono rivelati assolutamente decisivi .sisi

C’è più merito di cherubini che di giuntoli in quella coppa italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma ci perdi davvero tempo?

Ma si perché ho già avuto da discutere in passato e non è l’utente che fa passare con certi commenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

En nesyri è un giocatore imbarazzante,non scherzate minimamente.

Mateta in italia si impone facilmente e a certe cifre non ne trovi di migliori,non mettete nella stessa frase mateta e lucca/gentaglia simile.

Troppi pregiudizi su un attaccante forte, perché mateta è forte.

Al di sopra di mateta ci sono i top e i presunti tali,da 70 in su, tirate voi le conclusioni ma spero che vlahovic abbia insegnato qualcosa...certe cifre si spendono solo per certezze, certezze in giro non ce ne sono.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'è da dire che almeno i nomi che ci stanno accostando sembrano condivisi da Spalletti

É già un miglioramento rispetto al mercato di questa estate in cui se ne sono bellamente sbattuti la * di Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.