Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minutes ago, El Raco06 said:

Oltretutto !!!

Prenderei a costo irrisorio questo x la next 

Parlando di ottimi giovani, si parla un gran bene del giovane attaccante Argentino Thomas de Martis (2008) del Lanus. Lo conoscete?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

En Nesyri?

Se ce l'hanno offerto o é uno che non gioca o uno che ha rotto con la società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, EJ97 said:

Mateta ha appena sbagliato a tu per tu con il portiere sefz

Un'altra azione per i video di youtube che taglieranno quasi alla fine 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Dove la guardi?

C'è su Sky go?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Poi ovviamente transfermarkt non è la Bibbia, ma ad esempio credo che Kean abbia giocato più di partite da ala del belga (e Moise non è palesemente adatto per giocare lì).

Per me Openda è stato davvero preso un po' a caso dopo che è saltato Kolo Muani, ed è abbastanza grave.

Sicuramente transfermarkt ne sa più di me, ci mancherebbe. Però io con Lipsia lo ricordo con Sesko e non mi pareva giocasse da prima punta, ma era un giocatore che trovavi un po' ovunque. Spesso partiva dall'esterno, libero di accentrarsi, molto più spesso in appoggio alla prima punta. Insomma, è un giocatore che non ha un ruolo totalmente definito, questo mi sembea chiaro a prescindere dai numeri, dagli schemi e dalle statistiche, che pure certo contano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma a che serve Mateta se abbiamo Guerra che segna sempre in nextgen bah 

Mateta non è per la Next Gen.

.nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Alvaro Mateta, segna solo nelle finali di Champions, ma per ora non corriamo quel rischio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Sicuramente transfermarkt ne sa più di me, ci mancherebbe. Però io con Lipsia lo ricordo con Sesko e non mi pareva giocasse da prima punta, ma era un giocatore che trovavi un po' ovunque. Spesso partiva dall'esterno, libero di accentrarsi, molto più spesso in appoggio alla prima punta. Insomma, è un giocatore che non ha un ruolo totalmente definito, questo mi sembea chiaro a prescindere dai numeri, dagli schemi e dalle statistiche, che pure certo contano

In Germania la fase difensiva non esiste e tutti gli attaccanti fanno numeri che altrove non sono replicabili (nostro caso illustre: Kostic)? .uhm  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come mai a parte mingueza escono solo nomi di attaccanti? Pure maldini ho letto, boh non capisco con l urgenza a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

Ma come mai a parte mingueza escono solo nomi di attaccanti? Pure maldini ho letto, boh non capisco con l urgenza a centrocampo 

Evidentemente a cc Spalletti non vede nomi che possano aumentare e ha fiducia in quelli che ha, strano comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

In Germania la fase difensiva non esiste e tutti gli attaccanti fanno numeri che altrove non sono replicabili (nostro caso illustre: Kostic)? .uhm  

Kostic il primo anno fece bene da noi .ghgh

Potevi fare i nomi di Werner e Havertz per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ora è pronto per dividersi l’attacco con David ed openda ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Ora è pronto per dividersi l’attacco con David ed openda ahah 

Però lui è più alto.

Ci manca uno  che sbaglia di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Poi ovviamente transfermarkt non è la Bibbia, ma ad esempio credo che Kean abbia giocato più di partite da ala del belga (e Moise non è palesemente adatto per giocare lì).

Per me Openda è stato davvero preso un po' a caso dopo che è saltato Kolo Muani, ed è abbastanza grave.

Soprattutto perché lo hai preso a titolo definitivo e non in prestito, come stavi facendo per rkm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Però ci è arrivato 

Vlahovic ci arriva sempre a sbagliare davanti al portiere nei modi più grotteschi possibili,rinnoviamo lui e visto che lo fa benissimo lo stipendio aumentiamoglielo pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Vlahovic ci arriva sempre a sbagliare davanti al portiere nei modi più grotteschi possibili,rinnoviamo lui e visto che lo fa benissimo lo stipendio aumentiamoglielo pure

Abbiamo provato a rinnovare per anni...

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.