Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, Virgi Shears said:

Zirkzee altro centravanti che non centravanta, quindi caratteristiche simili a David e a Openda. Ergo non serve, se proprio dobbiamo aggiungerei un profilo differente

Secondo me la caratteristica essenziale tra tutti questi profili che non hanno David e Openda sono i duelli aerei.

Quantomeno lo comprendo come ragionamento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

David vede la porta decisamente più di Zirkzee 

Zirkee nel 4231 non é 1 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

David vede la porta decisamente più di Zirkzee 

Appunto, tra l’altro per me David è bravo. Bisogna anche aspettare un minimo calciatori che non sono fenomeni, soprattutto se presi a 0. A Me sta cosa di segare i giocatori dopo 3 mesi non piace, iniziamo a comportarci come persone serie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Al Bologna fece la punta 

Sì ma è molto mobile e svaria non solo sul fronte offensivo. Giocatore veramente atipico per la

struttura che ha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Io leggo che Mateta non ha problemi fisici.

State iniziando a diventare ridicoli ad inventarvi le cose eh.

Su 2Talks (Corsa) hanno detto che un giornalista inglese con un cognome francese (te lo scrivo per come l'hanno detto) Tabuteau circa un mese fa se ne uscì con una indiscrezione su Mateta e secondo questa indiscrezione il giocatore si dovrebbe operare al ginocchio (non ha specificato alcun tipo di patologia) e che per evitargli questo intervento l'allenatore lo avrebbe utilizzato con molta cautela.

.boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Gdm ci ha accostato Zirzkee?

E mo dateci dentro a trovargli tutti i difetti del mondo, Er machico non deludere, marraccuman!

Non so, per via dei troppi capelli che ha, e’ lento quindi cosa lo prendiamo a fare!

Al Manchester sta facendo abbastanza schifo ma quello del Bologna era veramente forte e uno/due anni fa l'avrei preso senza alcun dubbio. Oggi è un rischio, ma uno di quei rischi comunque che alle condizioni giuste farei, perchè il giocatore il talento ce l'avrebbe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Si vero ma io credo non abbia quella potenza che ci servirebbe li davanti, ciò gli manca. 

Si lo metteva motta per cui ho riserve , dietro la punte potrebbe essere utile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che dobbiamo prima di tutto pensare a finire bene questa stagione e poi, a fine stagione, ci renderemo conto che la rosa non è così scarsa come ce la siamo menato tutto l'anno.

Spalletti quando vinse lo scudetto a Napoli creò dal nulla giocatori che prima erano più che altro mediocri: parlo di Anguissa, Lobotka Positano, Di Lorenzo, Rahmani.

Io penso che a fine stagione vedremo la nostra rosa con un occhio diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

Ma quale ribalta, perchè Ottolini lo cerca , se é vero ? Ma di cosa parliamo ?

Del fatto che Ottolini lo cerca sefz

Se fosse vere ed in base a quello che ti sai sta sbagliando ok.

Io una idea non la ho e le motivazioni che è vecchio e nessuno lo conosce valgono fino ad un certo punto perché il calcio è pieno di storie che dicono che può succedere...

Poi certo se cercassero Kane mi sentirei più sicuro...

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Comunque qui si diceva che l attaccante danese del Napoli ex Atalanta faceva schifo perché al Manchester non aveva fatto bene, ma secondo me da due piste a vlahovic 

Concordo con  te Hojlund o come si scrive è forte, vedo sempre le partite del Napoli, superiore a vlahovic a mio avviso in tutto tranne il tiro da fuori, che comunque non conta moltissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Del fatto che Ottolini lo cerca sefz

Se fosse vere ed in base a quello che ti sai so sta sbagliando...

Io una idea non la ho e le motivazioni che è vecchio e nessuno lo conosce valgono fino ad un certo punto perché il calcio è pieno di storie che dicono che può succedere...

Poi certo se cercassero Kane mi sentirei più sicuro...

sefz

Ma quali storie dai per cortesia si parla di mln non di noccioline 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Disintegrare i piani della Roma in primis . In secundis anche se fa schifo sotto porta oggi ma ha del potenziale da esprimere assolutamente. In terzis per lui accetto l'obbligo in caso di Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Si lo metteva motta per cui ho riserve , dietro la punte potrebbe essere utile 

Io l'ho visto quando giocava a Bologna, non è uno che corre e pressa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che Di Marzio si era spinto troppo con Mateta, non era vicino come ha detto. 

Altrimenti non si spiega il nome di Zirzkee manco 24 ore dopo la notizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Su 2Talks (Corsa) hanno detto che un giornalista inglese con un cognome francese (te lo scrivo per come l'hanno detto) Tabuteau circa un mese fa se ne uscì con una indiscrezione su Mateta e secondo questa indiscrezione il giocatore si dovrebbe operare al ginocchio (non ha specificato alcun tipo di patologia) e che per evitargli questo intervento l'allenatore lo avrebbe utilizzato con molta cautela.

.boh

Allora o su transfermakt s’inventano le cose oppure non e’ possibile che ha fatto fino ad ora, 22 partite da titolare e finite 13 partite al 90esimo e le altre dopo il 60esimo.

Non so, dimmi tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io l'ho visto quando giocava a Bologna, non è uno che corre e pressa. 

Anche io l'ho visto ma era il gioco di Motta anche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Disintegrare i piani della Roma in primis . In secundis anche se fa schifo sotto porta oggi ma ha del potenziale da esprimere assolutamente. In terzis per lui accetto l'obbligo in caso di Champions 

Zero obblighi solo pdr SE SPALLETTI LO RITIENE NECESSARIO ALTRIMENTI PER ME BISOGNA CONTINUARE COSÌ inserendo nel caso un vice Yildiz, un centrocampista, un esterno a destra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Anche io l'ho visto ma era il gioco di Motta anche 

Inutile dire che abbiamo ancora Motta sotto contratto 

Adesso, .ste13. ha scritto:

Perfetto per Spalletti 

Per me Spalletti vuole uno di potenza e tecnica e non può essere zirkzee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.