Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

9 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Guarda che i soldi sono stati spesi e sulla carta anche bene, David ha sempre segnato caterve di goal, Openda era seguito da grandi squadre, prima DL veniva da ottimi campionati in PL e Koop era il miglior cc del nostro campionato, kelly si sta dimostrando un buon giocatore, Thuram lo e', purtroppo per un motivo o per l'altro la ciambella ci e' uscita senza buco, quanti giocatori in Italia si stanno dimostrando NON all'altezza? Il nostro e' un campionato difficile perche' si gioca lento, tattico e molto chiusi, ci vuole tempo, pazienza, e molta fortuna che i tasselli vadano al loro posto. Ci sono i cicli perche' non c'e' la ricetta perfetta per costruire una squadra vincente, e ne vince una sola ogni anno.

Raramente ho riscontrato tanta saggezza e lucidità in un commento calcistico.

I miei più sinceri complimenti.

Condivido ogni singola parola.

Anche se il senno di poi è, purtroppo, sempre destinato a regnare sovrano.

Edit: forza Mister Spalletti, riportaci lassù dove ci compete! Forza Juventus!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Non siamo mai entrati in area di rigore, il solo Yldiz ci sarà entrato 6 o 7 volte. Allora, veramente non l'hai vista la partita

la Juventus ha mai tirato in porta da dentro l'area a parte Miretti? mi pare proprio di no.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arturello ha scritto:

Se arrivi quarto e fai fare un altro mercato a Comolli e l’algoritmo, l’anno prossimo andiamo tutti dallo psicologo, oltre a ridimensionarci. Bisogna far comprare i calciatori a chi conosce lo stramaledetto campionato italiano, non a francesi presi da chissà dove.

Il mercato lo ha detto spalletti, lo farà attolini. Basta con questo comolli che non c'entra più niente con il mercato 

Poi c'è una logica illogica. Se tu arrivi quarto e hai i soldi puoi fare un mercato come si deve se non arrivi quarto e non hai i soldi sicuramente non c'è la possibilità di migliorare il mercato 

Quindi comolli non comolli devi comunque arrivare al minimo IV

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Siamo durati 30 minuti

Dopo anche oggi ho visto foga e confusione

Oggi, con un centravanti di peso la partita la sbloccavi e la vincevi. I numeri e l'andamento della partita sono chiari, ci è mancato proprio peso in area quando mettevamo i palloni in mezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robert Brouce ha scritto:

Mai visto in vita mia un grande punta che segna che lascia una squadra vincente a metà campionato...., per venire da noi... 😄 😄

Openda 45 milioni. Bastava tenerli in tasca e aggiungere qualcosa per prenderne uno forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Daviiid ha scritto:

Col  Napoli possiamo pure vincere ,

ma con questa rosa si farà fatica ad arrivare al quarto posto 

Cominciamo a battere i ciucci e poi vediamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Domani saremo 5 o 6

Se perdi con il Napoli ti allontani ancora dalle prime 3

E la tua stagione è finita

Lottare per il 4 posto è uno stimolo fino ad un certo punto

Abbiamo Inter Roma Lazio Como

Rischi di fare il botto 

Al massimo quinti dai. Può superarci solo la Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

questo sport lo dice, da sempre e con tante statistiche. se ti limitano a tirare da fuori area e tu li fai tirare da dentro l'area, hanno piú probabilità loro di segnare. e così é stato.

Ma hanno fatto un tiro , ma per favore dai, poi magari te dopo como-milan mi vieni ad esaltare allegri, quanti tiri ha fatto il Como? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robert Brouce ha scritto:

Mai visto in vita mia un grande punta che segna che lascia una squadra vincente a metà campionato...., per venire da noi... 😄 😄

Per fare meglio di David e Openda non ci vuole molto 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Parlavo di intensità e di capacità di reggere fisicamente

Non hai cambi affidabili

Bisogna ragionare durante le gare non andare sempre a fare intensità a testa bassa

Ripeto: tra questa Juventus e quella di Tudor c’è nulla in comune. Naturalmente è un mio parere.

Dopo di che, anche io sono rammaricato per il risultato ma mi pare si stia esagerando. Il Cagliari ha vinto con il 22% di possesso e 2 tiri in porta, facendo meno di 200 passaggi in novantasette minuti. Noi abbiamo letteralmente dominato. Cose del genere accadono una volta su mille. 

Capita. E capita anche ai top team. Testa alla prossima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

il rimpallo arriva se arrivi in area di rigore e noi non lo abbiamo mai fatto. ci hanno costretto a tirare da fuori. tanto che Spalletti ha fatto entrare dei tiratori dal limite, perché lo ha capito pure lui che giocavamo male negli ultimi metri.

Il problema e' che ci lasciano andare in fascia tanto non abbiamo colpitori di testa, un po come col Barca di Messi, oggi centralmente non si passava, serviva un tiro da fuori o una giocata super, amen, la squadra ha giocato e sta imparando i concetti base, cresceremo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Senti non ho voglia di polemizzare all'infinito, ho detto la mia, già sono incaxxato nero per la sconfitta contro quei pecorari sardi, ti ci metti pure tu a rompere le balle? Vai a scassare la * da altre parti per caro giochista, thank you e buona serata.

Sei anche un grande maleducato. 

Vergognati. 

Ps: se non vuoi essere quotato fai a meno di scrivere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Viserion ha scritto:

Semplicemente sfortunati oggi.

Iniziare ad insultare i giocatori è da pseudo tifosi e soprattutto significa non capire niente dello sport in generale 

Più che la sfortuna (non può essere sempre sfortuna sia con il Lecce che con il Cagliari), piuttosto direi che ci manca qualcosa. 

Non siamo certo a livello di poter vincere il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Oggi, con un centravanti di peso la partita la sbloccavi e la vincevi. I numeri e l'andamento della partita sono chiari, ci è mancato proprio peso in area quando mettevamo i palloni in mezzo. 

Ripeto Ma se la punta deve uscire  dall'area come fa a stare in area. per avere David che fa quel ruolo devi avere un'altra punta che ti va in aria e devi giocare con due punte. Se giochi solo con una punta e lo fai uscire dall'area per fare l'accordo con il centrocampo in area non ci rimane nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

I soldi li ha sempre cacciati

È stato ridotto in modo drastico il monte ingaggi quasi 1/3, rendendo la squadra molto meno competitiva .Aldilà di questo sono stati spesi soldi certo verissimo ma spesso negli ultimi anni malissimo , con scelte di direttori sportivi e allenatori sbagliati , a differenza di come operano le * prescritte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

la Juventus ha mai tirato in porta da dentro l'area a parte Miretti? mi pare proprio di no.

per forza, avranno murato all'ultimo 50 tiri e poi anche Yldiz ha calciato da dentro l'area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ripeto: tra questa Juventus e quella di Tudor c’è nulla in comune. Naturalmente è un mio parere.

Dopo di che, anche io sono rammaricato per il risultato ma mi pare si stia esagerando. Il Cagliari ha vinto con il 22% di possesso e 2 tiri in porta, facendo meno di 200 passaggi in novanta minuti. Cose del genere accadono una volta su mille. 

Capita. E capita anche ai top team. Testa alla prossima. 

La stessa cosa dicevamo con Lecce però si è ripetuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

22 tiri totali a 2, 7 tiri in porta a 2, 78% di possesso palla, hanno trovato un gol per puro caso, però noi abbiamo meritato di perdere, ok. 

sono le classiche statistiche che non dicono che sono stati tutti innocui, da fuori, a parte un tiro di Miretti da dentro l'area e una deviazione sul palo. loro hanno tirato da 11 metri invece.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Al massimo quinti dai. Può superarci solo la Roma 

Sì, ho scritto Quinto o Sesto perché non mi ricordo bene la classifica francamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come risultati, per la Juve di Spalletti, fondamentale la vittoria con la Roma. La più importante per la squadra, finora, insieme a quella con l’Inter di Tudor. La nostra corsa è sui giallorossi senza dubbio. Con Lecce, Sassuolo, Cremonese e Cagliari invece , su 12 punti ne sono arrivati 7. Molto male anche per il periodo che stavano attraversando le squadre avversarie. Tutte abbastanza in crisi (oltre che modeste). Il Cagliari aveva preso tre pere a Genova qualche giorno fa. 

È stato un periodo con calendario davvero positivo, iniziato col Bologna che era già abbastanza incartato e che si sta riprendendo ora. Pensavo saremmo riusciti a infilarci stabilmente tra i primi 4 , per quel che vale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Oggi non si può dire nulla su perin dai 

No infatti, ha solo preso un gol sull’unico tiro che gli han fatto, anche questo imparabile come tutti quelli che subiamo …

io mi sono rotto i * di dover sperare che non ci tirino mai in porta, voglio un portiere, un portiere vero !! Questi due che abbiamo per la Juve potrebbero fare al massimo i panchinari ! Ma di che parliamo, dai …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik sarebbe abbastanza buono di testa ma non fa più il calciatore.

Quell'altro il serbo è grosso ma non ha mai fatto un gol con la zucca in tutta la carriera

Siamo un caso disperato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

Sì, ma poi ve la prendete con David. Ma se a Davide l'allenatore dice di andare incontro alla palla ed uscire dall'area di rigore come fa a stare nell'area di rigore a segnare ?  un attaccante non può fare scatti di 60 m 70 m sul campo con il cavolo che Inzaghi ti faceva o anche trezeguez  facevano le cose che ti fa david. cioè quelli stavano in aria di rigore e non solo avevano del Piero che era una seconda punta vicino. qua stanno da soli e devono girare per il campo per fare densità

Guarda che non lo critico, dico che nel bene e nel male e' questo tipo di giocatore, contro le difese schierate fa fatica, dovrebbe inserirsi i cc ma non lo fanno o lo fanno male, dovrebbe farlo Koop ma ormai e' un ectoplasma, peccato...era stato preso proprio per questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti