Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Purtroppo concordo .La nostra  squadra è stato costruita proprio malissimo ad essere generosi 

No, malissimo no, ma mancano ancora dei tasselli importanti, stiamo crescendo ma lo step decisivo sara' fatto se non sbaglieremo i prox acquisti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Io ci vedo esattamente la stessa cosa di di Gregorio... 

Portierini da Monza e da Genoa. La differenza loro non la fanno mai.

Questo è un altro discorso ovviamente ma per me stasera è incolpevole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Le parate di caprile le facevo pure io e forse pure perin,il tiro alto,molto alto,sopra la traversa l'ho visto ma sarebbe stato un eurogol più unico che raro

c'è anche il tiro di Miretti nel primo tempo o il palo da considerare...il Cagliari ha fatto l'unica cosa che poteva fare ed aveva una possibilità su 100 di vincerla. Ci vuole ciulo nella vita...anche nel calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Il Sassuolo ci ha lasciato giocare e la Cremonese pure, ora siamo una squadra forte se abbiamo campo perche' organizzati e veloci, non lo siamo ancora contro squadre rognose e chiuse perche' poco fisici e non abbastanza cattivi. Servono una punta e un Vidal, il Loca delle ultime partite secondo me e' un signor cc.

Concordo .Secondo me Mateta può servire però se non prendono un centrocampista forte secondo me cambia poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

scrivere che capita di perdere le partite 'che abbiamo dominato', citando quella di stasera, qualunque utente lo scriva, non depone a favore della sua comprensione di questo sport.

Tu non hai visto la partita di stasera. 
Ripeto: non capisco di cosa parli. 
Il tuo è un modo piuttosto puerile di provocare. 

Ma io non abbocco più. Figurati se mi metto a discutere della comprensione di questo sport con chi sostiene che stasera meritassimo di perdere (tra l’altro, senza aver visto la partita). Oltre a tutte le amenità lette in passato. 

Ti auguro buon proseguimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ma proprio no.

Se ripeti dopo 10 giorni la partita con il Lecce non è che sei un top team.

Sei una squadra che ha dei limiti.

Col Lecce se Cambiaso non regala un goal la vinciamo, spesso chi vince ha il destino a suo favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

non sono d'accordo. il Cagliari meritava di non perdere e noi meritiamo di perdere se giochiamo così. 

No, se giochiamo cosi al massimo puoi dire, molto ma molto forzatamente che non meritavi di vincere perché la mole di gioco non ha portato a numerosi pericoli alla loro porta. Ma che si meritava di perdere è cosa fuori da ogni logica. Mi sembra che a forza di accusare gli altri di "ideologia " il più ideologico, nel senso opposto,  sei diventato proprio tu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

No, malissimo no, ma mancano ancora dei tasselli importanti, stiamo crescendo ma lo step decisivo sara' fatto se non sbaglieremo i prox acquisti

Si però intendo malissimo perché non abbiamo centravanti bravi nel gioco aereo ma nemmeno i centrocampisti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Tu non hai visto la partita di stasera. 
Ripeto: non capisco di cosa parli. 
Il tuo è un modo piuttosto puerile di provocare. 

Ma io non abbocco più. Figurati se mi metto a discutere della comprensione di questo sport con chi sostiene che stasera meritassimo di perdere (tra l’altro, senza aver visto la partita). Oltre a tutte le amenità lette in passato. 

Ti auguro buon proseguimento. 

non devi abboccare a nulla, ti devi rendere conto che tutte le fondamenta dei questo sport ti mancano se consideri una partita come quella di stasera come 'dominata'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

c'è anche il tiro di Miretti nel primo tempo o il palo da considerare...il Cagliari ha fatto l'unica cosa che poteva fare ed aveva una possibilità su 100 di vincerla. Ci vuole ciulo nella vita...anche nel calcio

Infatti nel messaggio precedente avevo parlato di quelle due occasioni come le uniche pericolose ( entrambe però deviate dai difendenti del cagliari,se finiva in porta il tiro di Yildiz sarebbe stato il nostro terzo primo gol nelle ultime tre partite segnato su deviazione e visto che si parla di * dobbiamo dirlo che con sassuolo e cremonese le abbiamo sbloccate con quello )

Con il lecce siamo stati sfigati,stasera no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ripeto: tra questa Juventus e quella di Tudor c’è nulla in comune. Naturalmente è un mio parere.

Dopo di che, anche io sono rammaricato per il risultato ma mi pare si stia esagerando. Il Cagliari ha vinto con il 22% di possesso e 2 tiri in porta, facendo meno di 200 passaggi in novantasette minuti. Noi abbiamo letteralmente dominato. Cose del genere accadono una volta su mille. 

Capita. E capita anche ai top team. Testa alla prossima. 

Direi che non accadono una volta su mille visto che a noi era accaduto col Lecce qualche settimana fa.

E del 78% di possesso non so che farmene visto che mi ha portato 0 punti.

I nostri domini non servono a nulla perché non abbiamo un attaccante decente, servono solamente a mandare in estasi i giochisti, mentre rischiamo di non arrivare nemmeno quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Le parate di caprile le facevo pure io e forse pure perin,il tiro alto,molto alto,sopra la traversa l'ho visto ma sarebbe stato un eurogol più unico che raro

Eurogol più unico che raro un tiro a tre metri dalla porta? 
Abbiamo una infezione diversa di eurogol, evidentemente.

Ciò detto, ci stiamo incartando in una discussione piuttosto sterile. Abbiamo giocato contro una squadra che si è rintanata per 96 minuti nella propria area rinunciando, di fatto, a giocare. In una situazione del genere, creare occasioni da gol è difficile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

forse sono più grande di te...ma l'anagrafe poco importa...e me le ricordo quelle partite. Siamo solo una squadra incompleta...ma in via di guarigione

Non credo😀

Io non lo so se stiamo guarendo ma questa partita è una mazzata

Se perdiamo.con il Napoli andiamo in caduta libera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marioneforever ha scritto:

Col Lecce se Cambiaso non regala un goal la vinciamo, spesso chi vince ha il destino a suo favore

Con i se e con i ma non si va da nessuna parte 

Conta solo il tabellino al 9o 

Fatevene una ragione 

Non esiste il merito nel calcio così come in nessuno rport , chi vince ha meritato ed ha ragione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Questo è un altro discorso ovviamente ma per me stasera è incolpevole. 

Secondo me invece ha colpe enormi, su un tiro centralissimo...

Può non averlo visto ma non possiamo avere dei gatti di marmo in porta.

Si criticava il polacco ma, in confronto a questi due, era Buffon prime.

Rendiamoci conto che in nazionale convocano il portiere del Cagliari prima dei nostri due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

sono le classiche statistiche che non dicono che sono stati tutti innocui, da fuori, a parte un tiro di Miretti da dentro l'area e una deviazione sul palo. loro hanno tirato da 11 metri invece.

Ma se il loro unico tiro arriva da una punizione battuta male da trequarti e da uno che la gira a caso in porta trovando l'angolino?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ah però come giochiamo bene , 80% di possesso palla , 20 angoli , i famosi xg 

Che ci frega se poi pareggiamo con Lecce e perdiamo a Cagliari basta  vedere  l occupazione degli spazi  

Ma fatemi il piacere , la Juve è un altra cosa

per favore

basta vedere le partite e capire che ci mancano dei singoli, ma impostazione e tenuta del campo son giusti e da perseguire

non buttiamo a mare ciò per tornare a idee di risparmio energetico (per cosa?) e ritmi insopportabili bramando nell'episodio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera il cagliari ci ha concesso il possesso palla perchè eravamo sterili offensivamente, stessa cosa che capitava spesso ai tempi di thiago motta.

Stesso discorso per i calci d'angolo, stasera nel dubbio i giocatori del cagliari preferivano non rischiare e concederci i corner perchè era evidente che non eravamo capaci di sfruttarli.

Mettersi a citare statistiche senza contestualizzarle alla dinamica della partita significa solo perdere tempo e farlo perdere a chi le legge.

La partita di stasera è un campanello d'allarme, non solo per il risultato, ma per come abbiamo giocato.

Questo non significa che meritavamo di perdere, ma sul piano del gioco abbiamo fatto un passo indietro rispetto a tutte le gare post napoli, i paragoni con la partita con il lecce hanno poco senso perchè in quella gara avevamo prodotto tante occasioni da gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sardissimo ha scritto:

I nostri domini non servono a nulla perché non abbiamo un attaccante decente, servono solamente a mandare in estasi i giochisti, mentre rischiamo di non arrivare nemmeno quarti.

Ciò detto, la soluzione qual è?

Ps. Io sono un giochista. Come dovrebbero essere tutti quelli che praticano o seguono un gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Non credo😀

Io non lo so se stiamo guarendo ma questa partita è una mazzata

Se perdiamo.con il Napoli andiamo in caduta libera

Così sia, si smonti tutti e si costringa Elkann a vendere. State nel limbo quasi sempre vuol dire rimandare l'inferno che tanto arriva comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Eurogol più unico che raro un tiro a tre metri dalla porta? 
Abbiamo una infezione diversa di eurogol, evidentemente.

Ciò detto, ci stiamo incartando in una discussione piuttosto sterile. Abbiamo giocato contro una squadra che si è rintanata per 96 minuti nella propria area rinunciando, di fatto, a giocare. In una situazione del genere, creare occasioni da gol è difficile. 

Eurogol per le giocate che aveva fatto per riuscire a procurarsi quel tiro

Sul fatto che sia difficile è indubbio e infatti non siamo stati così bravi da riuscire a farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti