Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Guido Vadalà

(Video) Serie C • 22ª Giornata: Juventus Next Gen-Ascoli 1-0 (Guerra)

Post in rilievo

Fornazione ufficiale: Scaglia S.; Pedro Felipe, Scaglia F., Gil Puche; Cudrig, Owusu, Faticanti, Anghelè, Puczka; Okoro, Guerra (C). A disposizione: Bruno, Fuscaldo, Macca, Deme, Amaradio, Savio, Brugarello, Vacca, Makiobo, Pagnucco, Mazur, Martinez Crous, Perotti, Turco. Allenatore: Brambilla.

Finalmente tornano dai rispettivi infortuni Macca Turco e Makiobo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un utente che si è nascosto per molto tempo che merita una mazzata memorabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 minuti fa, LE6END ha scritto:

Bentornato, ci mancavano le tue GIF .primo1

Quando vado di tacco e punta sono un piacere per gli occhi... :d

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/01/2026 Alle 14:40, Giorgino ha scritto:

funny-bird-dancing-pigeon.gif

Bentornato, little George. Ci sei mancato.

Per qualcuno, la pacchia è finita… ora se ne guarderanno bene dal fare battute improbabili 😆.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scandalosa incapacità a gestire gli ultimi minuti, ed è ancora andata bene sulle precedenti decisioni arbitrali…

Sarà mancanza di esperienza, ma non correva più nessuno…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio commento precedente perché davo per scontato che l’arbitro desse buono il goal dell’Ascoli, in quanto a me pareva evidente l’anticipo di testa di Gori sul nostro portiere..

Le considerazioni in ogni caso le confermo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, NaneVecchina said:

Mio commento precedente perché davo per scontato che l’arbitro desse buono il goal dell’Ascoli, in quanto a me pareva evidente l’anticipo di testa di Gori sul nostro portiere..

Le considerazioni in ogni caso le confermo..

mi sa che ha fischiato fallo prima, perché l'anticipo di Gori pare buono, anche se le immagini sono quelle che sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente non ho capito perché l'arbitro sia andato al Var sull'ultimo intervento visto che l'Ascoli aveva finito le card a disposizione. 

Ad ogni modo credo abbia annullato per fallo del marchigiano su Gil Puche.

A Scaglia è andata bene perché in quel frangente bisogna smanacciare e non cercare di bloccare il pallone. Gori dell'Ascoli gli ha rubato il tempo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

mi sa che ha fischiato fallo prima, perché l'anticipo di Gori pare buono, anche se le immagini sono quelle che sono

Sarà per quello, in ogni caso bene così ovviamente, mi sono solo arrabbiato a vedere l‘approccio assolutamente rinunciatario negli ultimi 10 minuti.., come ho già scritto, sarà inesperienza dei nostri giovani, sempre con avversari più maturi, fisicamente strutturati ed anche smaliziati..

D’altra parte la Next Gen serve anche e soprattutto a questo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti