Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Prossima estate priorità assoluta i due portieri. Non se ne può più di subire gol al primo tiro in porta.  E poi altrove vedo parare anche le mosche dai

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le dovute propozioni, ma dico qualcosa di strano se dico che Yildiz sta diventando un po come Messi (del Barca) per come gioca? Certo meno velocita ma piu potenza.  Per esempio ieri i dai e vai con un compagno a 5 metri per liberarsi dal marcatore e accentrarsi. O dove salta l'aversario in un fazzoletto di campo, o dove dribbla 1, 2, 3 e 4 giocatori. Ecco mi ha ricordato molto Lionel. Purtroppo questo e la Serie A e non la Liga percio dopo aver dribblato erano altri 2, 3 giocatori o non c'era piu spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

C'è da dire che Rabiot è cresciuto davvero un sacco davanti alla porta.

Non spreca più quasi nulla sia in fase di costruzione che di finalizzazione.

Non era per nulla così da noi.

sbagliava sempre l'ultimo passaggio.

Si può crescere anche a 29 anni.

non concordo rabiot è sempre stato così a parte il primo periodo di adattamento (anche perché Sarri lo metteva ala sx).

In doppia cifra ci è andato anche con noi .

semplicemente era il capro espiatorio dei tifosi e di una squadra che da anni rende sotto lo standard storico Juventus.

è sempre stato forte. solo che si avevano i paraocchi...

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bobo1987 ha scritto:

Dove sono quelli che pensano che non serve un'altra punta visto che abbiamo già David e Openda?

P.s. quanto vorrei vedere in campo Mandzukic vs Mina.

numericamente sei a posto , il discorso pericoloso è proprio che siccome non sono all altezza ne compri un altro tanto per e ti ritrovi un David e Openda 2.0.

Se devi comprare deve fare la differenza (tipo kolo) altrimenti meglio rimanere così se dobbiamo fare la collezione di medioman. 

È lo stesso errore che facciamo ogni mercato, cambiare tanto e senza alzare il livello. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

numericamente sei a posto , il discorso pericoloso è proprio che siccome non sono all altezza ne compri un altro tanto per e ti ritrovi un David e Openda 2.0.

Se devi comprare deve fare la differenza (tipo kolo) altrimenti meglio rimanere così se dobbiamo fare la collezione di medioman. 

È lo stesso errore che facciamo ogni mercato, cambiare tanto e senza alzare il livello. 

Che pensi di Mateta? Rispetto a Kolo in PL sta andando alla grande..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Chiaro, con Mateta hai un'alternativa con caratteristiche che non abbiamo e che ci servirebbero in alcune situazioni, ma lo stiamo andando a pagare tanto, sapendo che è l'ennesimo giocatore da contesto che non ci farà fare nessun salto di qualità 

Finché non si decidono a mettere mano pesantemente al centrocampo neanche il padre eterno ci salverà 

Se fossero stati organizzati, avrebbero preso in prestito uno come Fullkrug, senza dover impegnare altre risorse e pianificare meglio a giugno

il problema è che ogni anno siamo a rischio 4 posto e se perdiamo la qualificazione in Champions poi sono dolori seri

Possa piacere o no.. ma secondo me 30/35 milioni per una punta non sono tanti, sopratutto se viene dalla premier e per i prezzi che girano ad oggi. Vedasi i vari Lucca o krstovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Che pensi di Mateta? Rispetto a Kolo in PL sta andando alla grande..

Non lo conosco l'ho visto pochissimo.

non mi esprimo più su calciatori che ho visto poco.

considerando che David che sinceramente avevo visto giocare un paio di volte mi sembrava veramente forte, non do più pareri se non li vedo per 8-10 partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Jesus lives ha scritto:

Kolo Muani stava giocando bene da noi... Si dava quello che voleva il Paris, col sennò di poi e magari non eravamo qui a gennaio a cercare un'altra punta...

E magari non uscivi i 32 milioni più lauto ingaggio per quel trottolino di conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Con le dovute propozioni, ma dico qualcosa di strano se dico che Yildiz sta diventando un po come Messi (del Barca) per come gioca? Certo meno velocita ma piu potenza.  Per esempio ieri i dai e vai con un compagno a 5 metri per liberarsi dal marcatore e accentrarsi. O dove salta l'aversario in un fazzoletto di campo, o dove dribbla 1, 2, 3 e 4 giocatori. Ecco mi ha ricordato molto Lionel. Purtroppo questo e la Serie A e non la Liga percio dopo aver dribblato erano altri 2, 3 giocatori o non c'era piu spazio.

Diciamo che quando hai contro Suarez , Iniesta  e Neymar non puoi permetterti di mettere 3 uomini su messi.

Quando yildiz cambierà squadra diventerà ancora più letale.

Purtroppo la davanti ha dei compagni di reparto davvero imbarazzanti e gli avversari lo sanno bene, viene continuamente raddoppiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Jesus lives ha scritto:

Kolo Muani stava giocando bene da noi... Si dava quello che voleva il Paris, col sennò di poi e magari non eravamo qui a gennaio a cercare un'altra punta...

Kolo segnava e si era ambientato non si capisce la scelta senza senso di non averlo tenuto, visto che era giocatore inserito e che segnava con regolarità. Per poi andare a spendere 45 per Openda .

non si capisce questa scelta visto che la punta che segnava con regolarità l'avevamo trovata 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Sono d'accordissimo.

Dicevo che insistere sul fatto che siamo a posto con David e Openda è sbagliato, secondo me.

Purtroppo di punte forti ce ne sono poche secondo me.

Un pensiero a Lewandowski svincolato lo farei, soprattutto per la sua personalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ho usato le stesse identiche parole in almeno 5-6 post ieri.

Dovremmo avere imparato la lezione, invece  continuiamo a perseverare sperando nell' eccezione che conferma la regola

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bobo1987 ha scritto:

Sono d'accordissimo.

Dicevo che insistere sul fatto che siamo a posto con David e Openda è sbagliato, secondo me.

Purtroppo di punte forti ce ne sono poche secondo me.

Un pensiero a Lewandowski svincolato lo farei, soprattutto per la sua personalità 

Bastava pagare kolo facevi uno sforzo ma la punta che aveva dimostrato di poter segnare l'avevamo trovata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Kolo segnava e si era ambientato non si capisce la scelta senza senso di non averlo tenuto, visto che era giocatore inserito e che segnava con regolarità. Per poi andare a spendere 45 per Openda .

non si capisce questa scelta visto che la punta che segnava con regolarità l'avevamo trovata 

Perché il peggior dirigente della nostra storia voleva fare il furbo col Psg, e guarda come è finita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Ciao Mister, é evidente che il PSG non facesse sconto alcuno dopo il primo prestito. Volevano tanti soldi ed un acquisto definitivo ed evidentemente i nostri non potevano caricare il bilancio di un acquisto simile avendo Vlahovic in rosa per l'intera annata. Infatti il mercato é andato avanti tutta l'estate con la litania, appena esce Vlahovic entra Kolo... Peccato che il serbo avesse idee diverse. 

Arrivati alla fine abbiamo beccato il primo prestito con obbligo per caricare i costi sul bilancio successivo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un contesto simile, dovrebbe essere la normalitá saper individuare i giocatori da inserire per elevare lo spessore della rosa. 

Dico che "dovrebbe" perché a gennaio non devi cambiare tutto ma prendere solo quei tasselli che peró vanno poi a ristrutturare le fondamenta giá dove hai sbagliato. 

Sono due i tasselli che MAI si devono sbagliare, MAI MAI MAI. La prima punta e il portiere.

Mai.

Tu juve non ci stai capendo una mazza. E oltre a non aver ancora capito che i portieri non sono nemmeno da media seria A, stai portando inesorabilmente anche l'attacco e essere completamente svasato e mediocre.

Scusate l'insistenza, ma santiddhio non é possibile prendere a gennaio certa gente.

Se la tua ossessione resta il quarto posto, come evidentemente traspare dal livello generale del club, allora non c'é necessitá di andare a comprare dai club da retrocessione dei 28enni a 40 milioni e delle minestre riscaldate che non fanno altro che alimentare dubbi di competenza.

Ti bastano quelli che hai per arrivare quarti in Italia.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

A questa squadra serve uno che illumini il gioco tra centrocampo e trequarti 

Appurato che di giovani e forti non sappiamo trovare granché, anche quando spendiamo tanto, quest'anno ci saranno diverse possibilità con giocatori di grandi squadre che probabilmente andranno a zero, sicuramente ti dureranno meno, ma almeno puoi portare personalità, esperienza e qualità, per far salire il livello della squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente openda ieri mi ha intenerito , mi sembrava un cucciolo smarrito, comolli per una sciagura,  4 ne ha pre si un peggio dell'altro , 70/80 mln buttati proprio 

Serve sia zizzè che una punta che un terzino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Assolutamente d'accordo.

Ne approfitto anche per esprimermi su Rabiot visto quanto hai scritto in precedenza.

È un giocatore sicuramente di buon livello, ovviamente non una pippa come piace riferirsi al 90% dei calciatori qui dentro. 

Ma a me personalmente, per come interpreto io il ruolo del centrocampista, piace poco. Perché è un senza ruolo, inquadrarlo è difficile. Poi chiaramente che faccia comodo averlo a volte non ne dubito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daimon ha scritto:

Hai voglia a illuminare se non c'è qualcuno che la butta dentro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Perché il peggior dirigente della nostra storia voleva fare il furbo col Psg, e guarda come è finita 

Ma c é sempre il solito discorso di spostare il problema all'anno successivo.

Openda purtroppo lo pagheremo a Giugno.

Sono anni che spostiamo problemi economici all anno successivo, questo ci ha portato ad avere un livello di rosa imbarazzante perché, la maggior parte delle volte, compensiamo con plusvalenze di gente che dovremmo invece tenere in rosa e lanciare (next gen su tutti).

A giugno sappiamo che venderemo vlahovic liberando una valanga di soldi, peccato che se iniziamo con 40 milioni a openda e 35 a Mateta li abbiamo già occupati tutti senza alzare il livello, as always 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

In un contesto simile, dovrebbe essere la normalitá saper individuare i giocatori da inserire per elevare lo spessore della rosa. 

Dico che "dovrebbe" perché a gennaio non devi cambiare tutto ma prendere solo quei tasselli che peró vanno poi a ristrutturare le fondamenta giá dove hai sbagliato. 

Sono due i tasselli che MAI si devono sbagliare, MAI MAI MAI. La prima punta e il portiere.

Mai.

Tu juve non ci stai capendo una mazza. E oltre a non aver ancora capito che i portieri non sono nemmeno da media seria A, stai portando inesorabilmente anche l'attacco e essere completamente svasato e mediocre.

Scusate l'insistenza, ma santiddhio non é possibile prendere a gennaio certa gente.

Se la tua ossessione resta il quarto posto, come evidentemente traspare dal livello generale del club, allora non c'é necessitá di andare a comprare dai club da retrocessione dei 28enni a 40 milioni e delle minestre riscaldate che non fanno altro che alimentare dubbi di competenza.

Ti bastano quelli che hai per arrivare quarti in Italia.

Sono d'accordo portiere e attaccante non si possono sbagliare anche perché budget ce l'hai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Daimon ha scritto:

Occhio eh che l'algoritmo potrebbe scegliere un elettricista  sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.