Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Hai voglia ad illuminare se non c'è qualcuno che la butta dentro.

Io, così come detto ieri da Spalletti credo che il problema sia creare vere e pulite azioni da gol. Che siano cross puliti ma soprattutto assist non scolastici, Yildiz è forte ma non è un assist man di primo livello. La Juve ha ampiamente dimostrato che se non segna nel primo tempo poi va in confusione, quindi manca quel giocatore che abbia sempre la lucidità di giocare bene la palla. Finché pensiamo che il problema siano solo gli attaccanti continueremo a cambiarli senza però risolvere il problema.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Devo dire che anche a me, al di là della forza o meno e dell'adattamento ad un altro contesto, sembrava un rinforzo indovinato. Sono rimasto fortemente deluso.

Mi sembrava tutt'altro giocatore, svelto, difficile da marcare, letale.

Invece è risultato, goffo, impreciso, pesante. Boh.

Infatti io l’errore su David lo comprendo (lo avrei preso anche io.

il problema sono zhegrova (rotto ed in scadenza di contratto), conceicao (non aveva dimostrato affatto di valere quei soldi del riscatto, stessi numeri di mbangula), Joao Mario (boh…) ed openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Quest'estate bisogna spendere tutto su Nico Paz. 

Il resto va fatto con i par. 0 su cui devono lavorare da subito.

L'unico modo per prendere Paz e sacrificare Yildiz sempre che il Real lo voglia scambiare invece che tenerselo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

E vale la pena farlo. 

Sto ragazzo insieme ad Yildiz ci renderebbero una squadra di alto livello nel medio termine.

Senza dubbio, una coppia Yildiz Paz sarebbe incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Perché il peggior dirigente della nostra storia voleva fare il furbo col Psg, e guarda come è finita 

Si, perché il PSG che all'improvviso ti chiede 70M per Kolo si è comportato da signore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

L'unico modo per prendere Paz e sacrificare Yildiz sempre che il Real lo voglia scambiare invece che tenerselo.

No, sacrificare Yildiz é suicidio. 

Va messo tutto su Nico Paz, ogni singolo centesimo. 

Vogliono 80 mln? Va bene. Li vale. 

Il Real Madrid non ha alcun bisogno di Nico Paz. Hanno preso Mastantuono anno scorso nel medesimo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

In un contesto simile, dovrebbe essere la normalitá saper individuare i giocatori da inserire per elevare lo spessore della rosa. 

Dico che "dovrebbe" perché a gennaio non devi cambiare tutto ma prendere solo quei tasselli che peró vanno poi a ristrutturare le fondamenta giá dove hai sbagliato. 

Sono due i tasselli che MAI si devono sbagliare, MAI MAI MAI. La prima punta e il portiere.

Mai.

Tu juve non ci stai capendo una mazza. E oltre a non aver ancora capito che i portieri non sono nemmeno da media seria A, stai portando inesorabilmente anche l'attacco e essere completamente svasato e mediocre.

Scusate l'insistenza, ma santiddhio non é possibile prendere a gennaio certa gente.

Se la tua ossessione resta il quarto posto, come evidentemente traspare dal livello generale del club, allora non c'é necessitá di andare a comprare dai club da retrocessione dei 28enni a 40 milioni e delle minestre riscaldate che non fanno altro che alimentare dubbi di competenza.

Ti bastano quelli che hai per arrivare quarti in Italia.

Tu ieri avresti messo David oppure Openda con dei difensori strutturati come quelli del Cagliari?stesso discorso Zhegrova/Conceicao/Mckennie... 

Forse anziché cercare il fraseggio davanti ai loro difensori non era meglio cercare di piu la profondità puntando sulla velocità?

Magari non abbiamo grandi 9 però ne abbiamo due con caratteristiche differenti, se usati bene secondo me non sono poi così male in questa serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Io, così come detto ieri da Spalletti credo che il problema sia creare vere e pulite azioni da gol. Che siano cross puliti ma soprattutto assist non scolastici, Yildiz è forte ma non è un assist man di primo livello. La Juve ha ampiamente dimostrato che se non segna nel primo tempo poi va in confusione, quindi manca quel giocatore che abbia sempre la lucidità di giocare bene la palla. Finché pensiamo che il problema siano solo gli attaccanti continueremo a cambiarli senza però risolvere il problema.

Ma che non arrivino palloni precisissimi, può anche darsi. Ma negli attaccanti, che ovviamente sono quelli sotto la lente d'ingrandimento, manca completamente il killer instinct come del resto in quasi tutta la rosa. Perché con un centrocampista o un esterno da 10-15 gol cambia molto. Prendi MC Tominay che sta tenendo in piedi da solo il Napoli, anche in zona gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Quest'estate bisogna spendere tutto su Nico Paz. 

Il resto va fatto con i par. 0 su cui devono lavorare da subito.

Stai fresco 😂

Se arrivasse Bernardo Silva sarebbe già grasso che cola.

Per me riusciamo ogni anno a metterci nella condizione di non completare la rosa e allo stesso tempo di rivoltarla con giocatori medio buoni.

Nel senso dovremmo arrivare a quel punto dove aggiungi giusto quei 2-3 tasselli perché il resto c’è già…ma siamo proprio conciati diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

Devi andare dal Real con 70-80 milioni…

Col Real purtroppo le cose non funzionano così, per loro i soldi sono "relativi" basti pensare che l'ultimo esercizio è stato chiuso con quasi 1,4mld di euro di fatturato (3 volte il nostro), al Real vogliono i campioni e per questi non badano al prezzo. Riporteranno Paz a Madrid e se non dovesse dimostrarsi all'altezza lo cederanno sempre per cifre spropositate ma lo daranno via, qualora invece si dovesse rivelare un calciatore da Real lo terranno.

Adesso non lo danno perché lo ripeto, per chi fattura quasi un miliardo e mezzo di euro l'anno 70-80-90-100ml diventano conseguentemente "relativi".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il nostro mercato inizia (se inizia...Per me arriveranno 2 tizi qualunque tra il 31 e 2 gennaio) quando la cosa NON. serve più a nulla?

2 anni con MILIK  (anzi il suo fantasma) come punta centrale

È il 18 gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Mateta che io sappia non é a Torino. 

Openda al momento é da rivendere ma in generale un calciatore così con la nostra squadra e la nostra lega ci azzecca molto poco.

Mettilo nell'inda, Openda, e vedia fine stagione quanti gol ha fatto...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AB92 ha scritto:

Stai fresco 😂

Se arrivasse Bernardo Silva sarebbe già grasso che cola.

Per me riusciamo ogni anno a metterci nella condizione di non completare la rosa e allo stesso tempo di rivoltarla con giocatori medio buoni.

Nel senso dovremmo arrivare a quel punto dove aggiungi giusto quei 2-3 tasselli perché il resto c’è già…ma siamo proprio conciati diversamente.

Bhe di Bernardo certo non mi lamenterei. 

Tuttavia farei tutto quello che é umanamente possibile per prendere l'argentino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Col Real purtroppo le cose non funzionano così, per loro i soldi sono "relativi" basti pensare che l'ultimo esercizio è stato chiuso con quasi 1,4mld di euro di fatturato (3 volte il nostro), al Real vogliono i campioni e per questi non badano al prezzo. Riporteranno Paz a Madrid e se non dovesse dimostrarsi all'altezza lo cederanno sempre per cifre spropositate ma lo daranno via, qualora invece si dovesse rivelare un calciatore da Real lo terranno.

Adesso non lo danno perché lo ripeto, per chi fattura quasi un miliardo e mezzo di euro l'anno 70-80-90-100ml diventano conseguentemente "relativi".

Come dovrebbe fare chiunque volesse competere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Mettilo nell'inda, Openda, e vedia fine stagione quanti gol ha fatto...

Le melme giocano diversamente rispetto a noi ma un calciatore che ha nel contropiede la sua unica arma lo vedo molto limitato in Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Bhe di Bernardo certo non mi lamenterei. 

Tuttavia farei tutto quello che é umanamente possibile per prendere l'argentino.

Nico Paz sarebbe veramente un acquisto troppo giusto.

Francamente o hanno imbastito già qualcosa o non sarà roba per noi purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Adrianick said:

No, sacrificare Yildiz é suicidio. 

Va messo tutto su Nico Paz, ogni singolo centesimo. 

Vogliono 80 mln? Va bene. Li vale. 

Il Real Madrid non ha alcun bisogno di Nico Paz. Hanno preso Mastantuono anno scorso nel medesimo ruolo.

Il Real deve capire ... sefz 

Oh niente contro di te o contro il mio Nico Paz (scrivo pochissimo ma rompo i * con Nico da quando è arrivato a Como) sia chiaro.

Solamente credo che al Real non siano stronzi e dubito fortemente che Nico Paz se lo lascino scappare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i quasi 3 mesi senza segnare di Kolo Muani l’anno scorso me li ricordo soltanto io?

Qua dentro gli volevate staccare la testa e oggi rimpiangete di non averlo preso a 70 milioni? In una stagione in cui ha segnato letteralmente ZERO gol?

E nel contempo vi lamentate dei 30 milioni per Mateta?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

“David è in crescita”.

David dovrebbe sparire da Torino oggi stesso, altroché. Calciatore mediocre, buono giusto per il crystal Palace di turno.

A mente più fredda rispetto a ieri, dico che non è possibile avere un simile livello di punte alla Juventus; caratterialmente impalpabili, sembrano in prestito, fisicamente ridicole e NON TIRANO MAI!!!

ma come * si fa a scegliere simili profili, * giuda schifoso maledetto!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che, poi, io non ho capito:

Ma invece di inserire Zhegrova e Conceicao sulla stessa fascia a non si sa fare cosa, non era meglio mettere Gatti centravanti a ricevere i millemila cross che venivano riversati nell'area?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri sera ha messo in luce dei problemi che partono dalla scellerata campagna /acquisti cessioni del duo Motta Giuntoli, obiettivamente Spalletti sta rimediando mettendo delle pezze su una situazione che era diventata disastrosa, la squadra ha la sua identità di gioco, arriva serenamente negli ultimi 20 m, Ma manca in fase di finalizzazione , la conclamata assenza di un centro avanti che faccia il centro avanti, di peso di forza di prepotenza e di senso del goal credo sia chiaro a tutti, la mancanza di una alternativa a kalulu(Savona sarebbe stato perfetto), e la mancanza di un’alternativa Yildiz sono i primi buchi da tappare immediatamente, speriamo che Ottolini sia in grado di piazzare dei colpi che siano qualitativamente da Juve, perché obiettivamente negli ultimi due anni sono stati spesi troppi soldi per giocatori che non hanno completamente rispettato le aspettative, purtroppo anche a danno economico della Juve, ma la note positive ci sono, Spalletti ha dato un gioco alla squadra e una sua vera identità, ripartire da questi presupposti da questa certezza sperando che non si floppino più gli acquisti credo sia la base sulla quale dobbiamo porre la nostra fiducia

E se posso dire la mia, io andrei prendere subito Brahim Diaz dal real,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, revo1975 ha scritto:

Il Real deve capire ... sefz 

Oh niente contro di te o contro il mio Nico Paz (scrivo pochissimo ma rompo i * con Nico da quando è arrivato a Como) sia chiaro.

Solamente credo che al Real non siano stronzi e dubito fortemente che Nico Paz se lo lascino scappare. 

Nico Paz rientrerà a Madrid, è già deciso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Si, perché il PSG che all'improvviso ti chiede 70M per Kolo si è comportato da signore...

Riavvolgiamo il nastro: Muani arriva alla Juve in estrema emergenza a gennaio 2025, la Juve è talmente disperata da accettare il prestito secco, una formula che normalmente si applica quando si ha da un lato una parte molto forte e dall'altro una disperata o quasi.

Il giocatore fa bene, il PSG si dice disposto a cederlo a titolo definitivo ma ha dalla sua la necessità di rientrare nel valore residuo più una bella plusvalenza da un calciatore che gli è costato oltre 90ml di euro aspettandosi che la Juve una volta testato l'attaccante lo prendesse a titolo definitivo trattando la Vecchia Signora da pares (visto, piaciuto, testato, acquistato) ma si è trovata un Comolli arrivato a Torino i primi di agosto, con l'acqua alla gola, con la necessità di fare il solito mercato dei pagherò e non in grado quindi di soddisfare le richieste più che legittime di Al Khelaifi. Comolli ci prova a chiedere un nuovo prestito ma dall'altra ha un dirigente che non vuole essere preso in giro e che fa della questione Muani un esempio di principio per la Juve e per chiunque si trovi a trattare coi parigini.

La Juve avrebbe voluto prenderlo, non aveva "il contante", non ha potuto acquistarlo.

Tutto qui, nessun PSG cattivo........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoinSardegna ha scritto:

Ma i quasi 3 mesi senza segnare di Kolo Muani l’anno scorso me li ricordo soltanto io?

Qua dentro gli volevate staccare la testa e oggi rimpiangete di non averlo preso a 70 milioni? In una stagione in cui ha segnato letteralmente ZERO gol?

E nel contempo vi lamentate dei 30 milioni per Mateta?

E giocano pure nello stesso campionato ora.. a me piaceva anche Kolo, ma questo disprezzo per Mateta non lo capisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.