Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Bhe di Bernardo certo non mi lamenterei. 

Tuttavia farei tutto quello che é umanamente possibile per prendere l'argentino.

Nico Paz sarebbe veramente un acquisto troppo giusto.

Francamente o hanno imbastito già qualcosa o non sarà roba per noi purtroppo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Adrianick said:

No, sacrificare Yildiz é suicidio. 

Va messo tutto su Nico Paz, ogni singolo centesimo. 

Vogliono 80 mln? Va bene. Li vale. 

Il Real Madrid non ha alcun bisogno di Nico Paz. Hanno preso Mastantuono anno scorso nel medesimo ruolo.

Il Real deve capire ... sefz 

Oh niente contro di te o contro il mio Nico Paz (scrivo pochissimo ma rompo i * con Nico da quando è arrivato a Como) sia chiaro.

Solamente credo che al Real non siano stronzi e dubito fortemente che Nico Paz se lo lascino scappare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i quasi 3 mesi senza segnare di Kolo Muani l’anno scorso me li ricordo soltanto io?

Qua dentro gli volevate staccare la testa e oggi rimpiangete di non averlo preso a 70 milioni? In una stagione in cui ha segnato letteralmente ZERO gol?

E nel contempo vi lamentate dei 30 milioni per Mateta?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

“David è in crescita”.

David dovrebbe sparire da Torino oggi stesso, altroché. Calciatore mediocre, buono giusto per il crystal Palace di turno.

A mente più fredda rispetto a ieri, dico che non è possibile avere un simile livello di punte alla Juventus; caratterialmente impalpabili, sembrano in prestito, fisicamente ridicole e NON TIRANO MAI!!!

ma come * si fa a scegliere simili profili, * giuda schifoso maledetto!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che, poi, io non ho capito:

Ma invece di inserire Zhegrova e Conceicao sulla stessa fascia a non si sa fare cosa, non era meglio mettere Gatti centravanti a ricevere i millemila cross che venivano riversati nell'area?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri sera ha messo in luce dei problemi che partono dalla scellerata campagna /acquisti cessioni del duo Motta Giuntoli, obiettivamente Spalletti sta rimediando mettendo delle pezze su una situazione che era diventata disastrosa, la squadra ha la sua identità di gioco, arriva serenamente negli ultimi 20 m, Ma manca in fase di finalizzazione , la conclamata assenza di un centro avanti che faccia il centro avanti, di peso di forza di prepotenza e di senso del goal credo sia chiaro a tutti, la mancanza di una alternativa a kalulu(Savona sarebbe stato perfetto), e la mancanza di un’alternativa Yildiz sono i primi buchi da tappare immediatamente, speriamo che Ottolini sia in grado di piazzare dei colpi che siano qualitativamente da Juve, perché obiettivamente negli ultimi due anni sono stati spesi troppi soldi per giocatori che non hanno completamente rispettato le aspettative, purtroppo anche a danno economico della Juve, ma la note positive ci sono, Spalletti ha dato un gioco alla squadra e una sua vera identità, ripartire da questi presupposti da questa certezza sperando che non si floppino più gli acquisti credo sia la base sulla quale dobbiamo porre la nostra fiducia

E se posso dire la mia, io andrei prendere subito Brahim Diaz dal real,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, revo1975 ha scritto:

Oh niente contro di te o contro il mio Nico Paz (scrivo pochissimo ma rompo i * con Nico da quando è arrivato a Como) sia chiaro.

Solamente credo che al Real non siano stronzi e dubito fortemente che Nico Paz se lo lascino scappare. 

Nico Paz rientrerà a Madrid, è già deciso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Si, perché il PSG che all'improvviso ti chiede 70M per Kolo si è comportato da signore...

Riavvolgiamo il nastro: Muani arriva alla Juve in estrema emergenza a gennaio 2025, la Juve è talmente disperata da accettare il prestito secco, una formula che normalmente si applica quando si ha da un lato una parte molto forte e dall'altro una disperata o quasi.

Il giocatore fa bene, il PSG si dice disposto a cederlo a titolo definitivo ma ha dalla sua la necessità di rientrare nel valore residuo più una bella plusvalenza da un calciatore che gli è costato oltre 90ml di euro aspettandosi che la Juve una volta testato l'attaccante lo prendesse a titolo definitivo trattando la Vecchia Signora da pares (visto, piaciuto, testato, acquistato) ma si è trovata un Comolli arrivato a Torino i primi di agosto, con l'acqua alla gola, con la necessità di fare il solito mercato dei pagherò e non in grado quindi di soddisfare le richieste più che legittime di Al Khelaifi. Comolli ci prova a chiedere un nuovo prestito ma dall'altra ha un dirigente che non vuole essere preso in giro e che fa della questione Muani un esempio di principio per la Juve e per chiunque si trovi a trattare coi parigini.

La Juve avrebbe voluto prenderlo, non aveva "il contante", non ha potuto acquistarlo.

Tutto qui, nessun PSG cattivo........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoinSardegna ha scritto:

Ma i quasi 3 mesi senza segnare di Kolo Muani l’anno scorso me li ricordo soltanto io?

Qua dentro gli volevate staccare la testa e oggi rimpiangete di non averlo preso a 70 milioni? In una stagione in cui ha segnato letteralmente ZERO gol?

E giocano pure nello stesso campionato ora.. a me piaceva anche Kolo, ma questo disprezzo per Mateta non lo capisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Che, poi, io non ho capito:

Ma invece di inserire Zhegrova e Conceicao sulla stessa fascia a non si sa fare cosa, non era meglio mettere Gatti centravanti a ricevere i millemila cross che venivano riversati nell'area?

Zhegrova e Conceincao avrebbero dovuto dare imprevedibilità e concretezza in fase finale ed assist; invece sono stati del tutto fumosi ed imprecisi.

Gatti punta...per favore, almeno la dignità non perdiamola

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Mateta o non Mateta abbiamo un grave problema sul gioco aereo. L’Inter l’anno scorso quasi ci vince una Champions. Non è una cosa da poco ragazzi, ci si gioca 12-15 punti senza un minimo di abilità sulle palle alte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Come dovrebbe fare chiunque volesse competere

Ho capito amico mio ma lo ripeto per la centoventesima volta: oggi con il FPF imposto dalla Uefa non conta la ricchezza del proprietario del club bensì la sua dimensione economica. Oggi la Juve fattura circa 500ml e il Real quasi un miliardo e mezzo, loro OGGI possono fare ciò che vogliono, noi tra le big possiamo solo raccogliere l'osso gettatoci, qualche briciola e nei casi di magra rovistare tra i loro rifiuti.

Accettiamo la cosa e andiamo avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, revo1975 ha scritto:

Bhe il Real ha davvero troppa roba in quel ruolo. Dovranno fare delle scelte e qualunque cosa uscirà da Madrid sarà tanta ma tanta roba. Che fanno cedono Guler? Mastantuono appena preso?

Che poi per come gioca il Real andrebbero citati anche Ceballos, Vinicius, Rodrygo e Brahim. 

Bellingham esplode come trequartista, pensa te ma non lo aggiungiamo a questa lista 

Mi sembra abbiano un po' troppa roba.

Infatti il Madrid si sta trovando nella situazione di non riuscire a stare in campo perché ha una squadra sgangherata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

La Juve avrebbe voluto prenderlo, non aveva "il contante", non ha potuto acquistarlo.

Resta il fatto che il problema principale sia stata la valutazione che ha fatto il PSG di Kolo Muani a trattativa in corso, altrimenti un prestito con obbligo, come abbiamo fatto con Openda, lo si poteva comunque incastrare.

Ma loro, ad un certo punto, hanno cominciato a valutare Muani 70M quando per 70M si stavano trasferendo i Top centravanti (Gyokeres, Sesko)

4 minuti fa, horus ha scritto:

Zhegrova e Conceincao avrebbero dovuto dare imprevedibilità e concretezza in fase finale ed assist; invece sono stati del tutto fumosi ed imprecisi.

Gatti ha delle doti in acrobazia nell'area avversaria che l'80% dei centravanti che giocano in Italia se la sogna.

Diciamo che è uno dei pochi motivi che ancora gli permettono di stare alla Juve, perché come difensore, lasciamo perdere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, horus ha scritto:

E si che dovrebbero concentrarsi solo sul puntare l’uomo, non sono Dybala, dovrebbero capirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Resta il fatto che il problema principale sia stata la valutazione che ha fatto il PSG di Kolo Muani a trattativa in corso, altrimenti un prestito con obbligo, come abbiamo fatto con Openda, lo si poteva comunque incastrare.

Ma loro, ad un certo punto, hanno cominciato a valutare Muani 70M quando per 70M si stavano trasferendo i Top centravanti (Gyokeres, Sesko)

Noi abbiamo chiesto Muani, loro fanno il prezzo. 

Se il PSG ci avesse offerto Muani noi avremmo potuto trattare ma non è stata questa la situazione.

Certo, noi chiediamo il giocatore e facciamo il prezzo, come Marotta con Lookman tramite le soffiate alla Cheerleading dello sport...... Funzionano così le cose......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’estate penso possano chiedere sui 35/40 mln per Kolo.

io ci riproverei 

il sogno Osimhen rimarrà tale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, hackett ha scritto:

La partita di ieri sera ha messo in luce dei problemi che partono dalla scellerata campagna /acquisti cessioni del duo Motta Giuntoli, obiettivamente Spalletti sta rimediando mettendo delle pezze su una situazione che era diventata disastrosa, la squadra ha la sua identità di gioco, arriva serenamente negli ultimi 20 m, Ma manca in fase di finalizzazione , la conclamata assenza di un centro avanti che faccia il centro avanti, di peso di forza di prepotenza e di senso del goal credo sia chiaro a tutti, la mancanza di una alternativa a kalulu(Savona sarebbe stato perfetto), e la mancanza di un’alternativa Yildiz sono i primi buchi da tappare immediatamente, speriamo che Ottolini sia in grado di piazzare dei colpi che siano qualitativamente da Juve, perché obiettivamente negli ultimi due anni sono stati spesi troppi soldi per giocatori che non hanno completamente rispettato le aspettative, purtroppo anche a danno economico della Juve, ma la note positive ci sono, Spalletti ha dato un gioco alla squadra e una sua vera identità, ripartire da questi presupposti da questa certezza sperando che non si floppino più gli acquisti credo sia la base sulla quale dobbiamo porre la nostra fiducia

E se posso dire la mia, io andrei prendere subito Brahim Diaz dal real,

Il mercato Giuntoli ti fare l'80% di possesso palla e non prendere manco 1 contropiede , che Dusan fosse ai saluti penso lo si sapesse, bisognava sostituirlo,  prendere openda e David é stata una scelta scellerata .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Markio ha scritto:

Comunque Mateta o non Mateta abbiamo un grave problema sul gioco aereo. L’Inter l’anno scorso quasi ci vince una Champions. Non è una cosa da poco ragazzi, ci si gioca 12-15 punti senza un minimo di abilità sulle palle alte

Quelli là, hanno anche chi sa calciare i piazzati in una certa maniera, Koopmeiners riesce ad essere indecente anche nei piazzati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JuventinoinSardegna ha scritto:

A me pare l'ennesimo lentone poco agile che farà una fatica tremenda a segnare in Italia.

tanto valeva tenere Kean.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Berico ha scritto:

Il mercato Giuntoli ti fare l'80% di possesso palla e non prendere manco 1 contropiede , che Dusan fosse ai saluti penso lo si sapesse, bisognava sostituirlo,  prendere openda e David é stata una scelta scellerata .

Invece liberarsi di huysen/Savona/mbangula/costa sono state operazioni intelligenti oltre ogni limite…..(esigenze di plusvalenza a parte)

per non parlare degli scellerati acquisti (col senno di poi) per la modica cifra di 130 milioni per Koop e luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che ormai sia evidente, anche ai più cocciuti nel chiedere terzini, mediani e altri giocatori in ruoli inutili o coperti, che a questa squadra manca qualità davanti, se vuoi giocare e vincere col 4231, Mc, Miretti e David devono essere al massimo le riserve di 3 forti li davanti, che quando hanno la palla in area ci mettono quel mezzo tempo di gioco in meno a concludere, la differenza è tutta li, tra campioni e buoni giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hackett ha scritto:

Invece liberarsi di huysen/Savona/mbangula/costa sono state operazioni intelligenti oltre ogni limite…..(esigenze di plusvalenza a parte)

Si va bene , sono uno peggio dell'altro quelli che citi , spostavano zero . E le plus valenze erano indispensabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Noi abbiamo chiesto Muani, loro fanno il prezzo. 

Infatti si vede al loro prezzo Muani dove sta...

Se Gyokeres e Sesko si stanno trasferendo a 70M, tu PSG non puoi chiedere lo stesso prezzo per Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.