Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Questa crociata contro mateta non la capisco

tra l altro ieri ho visto che si sbatte a destra e sinistra per la squadra, ieri era perennemente in difesa e andava in attacco, fa tutto il campo in maniera molto easy

purtroppo gli Higuain non esistono più…detto questo in giro non vedo attaccanti pazzeschi tolti due o tre elementi

l l’anno scorso lukaku senza fare cose esorbitanti e’ stato artefice del successo del Napoli facendo gioco sporco

Che poi mateta a 30/40 milioni non è caro visto che gente come Lucca costa di più. E poi non preclude un attaccante più forte in futuro. Basta vendere David e ne prendi uno più forte 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l altro ieri ho visto che si sbatte a destra e sinistra per la squadra, ieri era perennemente in difesa e andava in attacco, fa tutto il campo in maniera molto easy

purtroppo gli Higuain non esistono più…detto questo in giro non vedo attaccanti pazzeschi tolti due o tre elementi

l l’anno scorso lukaku senza fare cose esorbitanti e’ stato artefice del successo del Napoli facendo gioco sporco

Alex però dai, la 'crociata' come la chiami tu è comprensibile, perché si ha paura di cannare l'acquisto dell ennesimo attaccante e ritrovarsi con un altro peso a bilancio e il reparto pieno

Se è vero che Mateta ha delle caratteristiche che ci mancano è anche vero che si porta dietro dei dubbi enormi, legittimamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orphen ha scritto:

Infatti mancano tutti i nuovi prototipi radioattivi dotati di spoiler ipertrofici dalla grande cilindrata meccanobiometrica

Ovviamente questi profili sfuggono all'occhio virtuale, serve il pro che va a pescarli nei feti delle loro madri   

Come Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Continuate a fare paragoni molto discutibili..

Io non sono un estimatore di Lukaku, ma zio caro questo a 22 anni in Premier Spaccava, che paragone è con Mateta?

ieri sentivo addirittura dire che a 29 anni, da noi sono arrivati Huguain, Mandzukic ecc...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Scippare Maignan a zero al Milan, prima che sia troppo tardi.

a portieri inversi saremmo a + 6 sul Milan 

Dovrebbe rinnovare a breve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

In che senso dicevano scusa, non capisco? 

Davano la colpa dell'esito della partita a Spalletti che "Attacca allo stesso modo e non sa leggere la partita"... A questo siamo arrivati. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davis ha scritto:

Dopo il caso Douglas Luiz era doveroso prendere zeghrova, un altro che a gennaio non ha manco 40 minuti nelle gambe

Potevamo avere Greenwood sulla fascia destra e ci ritroviamo con Conceicao e Zegrova .uah 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Scippare Maignan a zero al Milan, prima che sia troppo tardi.

a portieri inversi saremmo a + 6 sul Milan 

A Milano non sono fessi...dovrebbe rinnovare a breve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Però ragazzi non commettiamo l'errore di pensare che basti questo eh... perché fino a quando non si è parlato di mateta qui dentro tutti pensavamo ad altri ruoli e tipologie di giocatori...

Ma certo, lo diciamo da anni che manca un centrocampista di livello, un play.

Solo che il buon Luciano sta riuscendo a sopperire con un buon Locatelli e adesso con Miretti, insomma stiamo giocando, poi arriviamo lì davanti e speriamo in Kenan e poi il vuoto cosmico.

Ieri e col Lecce con un centravanti come Kean la avremmo vinta , per esempio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Alex però dai, la 'crociata' come la chiami tu è comprensibile, perché si ha paura di cannare l'acquisto dell ennesimo attaccante e ritrovarsi con un altro peso a bilancio e il reparto pieno

Se è vero che Mateta ha delle caratteristiche che ci mancano è anche vero che si porta dietro dei dubbi enormi, legittimamente

Ma io lo vedo come il tassello che manca ieri abbiamo fatto na 20ina di cross e non c era un attaccante forte di testa

per me in Italia può fare più che bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

Potevamo avere Greenwood sulla fascia destra e ci ritroviamo con Conceicao e Zegrova .uah 

.doh.doh.doh roba da matti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Probabilmente c’è poca fiducia in chi sceglie visto i disastri delle ultime sessioni di mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io lo vedo come il tassello che manca ieri abbiamo fatto na 20ina di cross e non c era un attaccante forte di testa

Concordo.... può fare

Non è certo, quindi io non biasimo chi dice 'evitiamo di buttare certe cifre su un medioman 29enne'

Perché alla fine di quello parliamo, un attaccante medio di 28-29 anni

Può fare bene, anche benissimo...ma può fare anche schifo ai cani 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Virgi Shears ha scritto:

Gioca in una squadra che va. A memoria, lo si deve vedeee in un altro contesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Non mi ricordare Greenwood, sono stato un' intera estate a spammare l' inglese e cherki

Ho un fetish per gli ambidestri (perché io sono sempre stato mancino monopiede) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Più che altro c’erano le crociate contro Openda e gente che non capiva le crociate contro Openda. 
Il campo ed il tempo sono galantuomini e sono anni che non azzecchiamo due acquisti consecutivi. Questo è ad oggi lo scenario. Poi speriamo di cambiare punto di vista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Concordo.... può fare

Non è certo, quindi io non biasimo chi dice 'evitiamo di buttare certe cifre su un medioman 29enne'

Perché alla fine di quello parliamo, un attaccante medio di 28-29 anni

Può fare bene, anche benissimo...ma può fare anche schifo ai cani 

Esatto perché se va bene ok anche se hai speso 30 mln, se va benino poi non puoi più rivenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Non mi ricordare Greenwood, sono stato un' intera estate a spammare l' inglese e cherki

"Greenwood meglio di no sennò si alza un polverone mediatico" bah

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Che poi mateta a 30/40 milioni non è caro visto che gente come Lucca costa di più. E poi non preclude un attaccante più forte in futuro. Basta vendere David e ne prendi uno più forte 

A giugno compie 29 anni, nel 2027 gli scade il contratto, io più di 20-25 milioni non spenderei, e solo se lo chiede esplicitamente Spalletti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A noi serve uno che la butta dentro essenzialmente perché manca proprio saper fare quella cosa che ti permette di vincere le partite, ovvero gol. 

Per questo serve un centravanti (David e Openda sono indegni) e per questo servirebbe un'ala come Chiesa, visto che Zegrova e Conceicao non sono guardabili. 

Per la seconda cosa bastava tenere Soulè che vale 8 Conceicao, per la prima mi auguro Mateta si riveli un acquisto azzeccato altrimenti salterà un'altra dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

è stata smontata anche questa fake news che Mateta è forte di testa, numeri alla mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche sta storia del "se rigiochiamo la partita altre 100 volte la vinciamo 98"... 

Oh, guarda caso col Lecce e col Cagliari sono state proprie le due eccezioni che servono a dare senso negativo alla statistica, ma guarda un po'. 

Io credo che sta partita l'avremmo vinta non rigiocandola alla stessa maniera (mille per cento di possesso palla, eccetera) ma con tre giocatori forti messi nei ruoli in cui servono davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Gioca in una squadra che va. A memoria, lo si deve vedeee in un altro contesto

Dai Alex, è un giocatore fortissimo a differenza di Conceicao e Zhegrova. Veloce, vede la porta come nessuno, calcia con entrambi i piedi, integro fisicamente. Parliamo di 2/3 categorie di differenza con Conceicao e Zhegrova, era un'occasione di mercato da cogliere al volo punto e basta. 

Potevi rimediare tenendo Soulé e invece hai speso 100 milioni tra Nico Conceicao e Zhegrova che sommati non fanno mezzo Greenwood.

La gestione delle campagne acquisti negli ultimi anni è stata delirante, peggio del miglior Moratti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Io starei fermo e non prenderei nessuno,nemmeno una riserva di Yildiz o di Kalulu se non in prestito con,al massimo,un diritto ... Facciamo con quelli che abbiamo e basta,davanti torna Vlahovic tra un mesetto e vediamo come va,sicuramente un pochino meglio

In estate poi serve una rivoluzione vera,via tutti i giocatorini e dentro solo 2-3 giocatori di quelli seri,gli altri li fai arrivare dalla next gen o dalla primavera

Vlahovic dovrebbe tornare a fine marzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.