Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

Dobbiamo augurarci di non centrare la qualificazione, sarà sicuramente un salasso ma perlomeno saremo costretti veramente a resettare...tanto ormai abbiamo dato dimostrazione che non siamo in grado di investire e costruire niente partendo da una qualificazione CL ed i suoi introiti...perlomeno con la bomba di una non qualificazione saremmo costretti a non rinnovare giocatori medi (Mc Kennie, Kostic, Perin, etc), far partire i senatori (Locatelli, Cambiaso, Gatti), impossibilitati ad investire 30/40 milioni sugli ennesimi giocatori di mezza fascia.

Sono anni che proviamo a resettare. 

Abbiamo speso millemila milioni per rifondare il centrocampo, per ritrovarci a pregare perché a Locatelli non venga un raffreddore...

Servirebbe anche qualcuno con un minimo di visione e competenza, a fare mercato. 

E parla uno che in Giuntoli ci credeva tanto, intendiamoci.

Però se sbaglio io valutazione, non bestemmia nessuno... sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Io ho come l'impressione che anche Comolli durerà quanto un gatto in tangenziale

Dobbiamo augurarcelo, deve sparire prima di subito, finche’ rimane Ad Comolli la Juve non vincerà neanche a Subbuteo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Tutto su Zirkzee. .the

Assolutamente si!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Se non crei le condizioni per andare al tiro, non tiri. Fare possesso palla significa poco. Se vai a vedere, i tiri arrivano sempre da Yildiz che ha preso l'ennesimo palo. Serve qualità tecnica per rompere le linee basse.

Ma la qualità nel centravanti ce l'hai. David è un giocatore decisamente tecnico, non è assolutamente un fabbro. E' un giocatore associativo esattamente come Zirkzee.

Serve la gente al proprio posto. I giocatori tecnici servirebbero di piu' sugli esterni e dietro la punta..perchè altrimenti non è facile andare in porta palla a terra se giocano con 11 uomini dentro l'area. 

Noi stravediamo (alcuni) per Miretti.. ma in realtà è un buon giocatore.. ma niente di piu'. E sicuramente non è un trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro campionato sarà un Juve-Roma tutte le settimane, ce la vediamo con loro, e a me la Roma di Gasperini non mi sembra un avversario facile dato che dobbiamo anche andare a Roma al ritorno.

Abbiamo bisogno di un paio di giocatori per completare almeno la rosa in ottica rotazioni o infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

Il nostro campionato sarà un Juve-Roma tutte le settimane, ce la vediamo con loro, e a me la Roma di Gasperini non mi sembra un avversario facile dato che dobbiamo anche andare a Roma al ritorno.

Abbiamo bisogno di un paio di giocatori per completare almeno la rosa in ottica rotazioni o infortuni.

La Roma inizierà a perdere punti ne sono sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Piacciaononpiaccia ha scritto:

Sono anni che proviamo a resettare. 

Abbiamo speso millemila milioni per rifondare il centrocampo, per ritrovarci a pregare perché a Locatelli non venga un raffreddore...

Servirebbe anche qualcuno con un minimo di visione e competenza, a fare mercato. 

E parla uno che in Giuntoli ci credeva tanto, intendiamoci.

Però se sbaglio io valutazione, non bestemmia nessuno... sefz

Secondo me il problema è che l'anno scorso Tudor è restato senza avere la fiducia della dirigenza...e il mercato è stato fatto da Comolli senza ascoltare le indicazioni del mister.

Con Spalletti sembra che l'aria sia cambiata...e si ascolti quello che vuole l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Per me meglio rimanere così come siamo sul serio, al massimo farei un azzardo su qualche giovane promettente da pagare 4 soldi. Tanto di punte con le caratteristiche di Mateta ne trovi, pure nelle categorie inferiori.

Eh, la tentazione di darti ragione è fortissima... sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo:

Offerta rifiutata per Mateta e Ottolini è andato 2 volte in Spagna tornando senza Mingueza...

E siamo al 18 gennaio!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mailke ha scritto:

Abbiamo semplicemente paura di chi può trovare comolli 

Comolli oggi sta seguendo le direttive dell'allenatore. Finalmente e per fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Si sicuro, proprio in pugno ce l’aveva.

Sono le narrazioni dei suoi lacchè o adepti, adesso che è stato licenziato deve fare passare l'idea che aveva in pugno Tonali e Osimhen (non ci credo mai che avrebbe speso 160 milioni per due giocatori) e che quindi è stato un errore licenziarlo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ricapitoliamo:

Offerta rifiutata per Mateta e Ottolini è andato 2 volte in Spagna tornando senza Mingueza...

E siamo al 18 gennaio!!!

credo sia il gioco delle parti... vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Tyreke said:

Devi comunque essere bravo a scovare questo onesto mestierante. Potrei essere d'accordo con te se ti serve solo lo spilungone d'area di rigore che metti lì quando devi buttarla dentro di testa.

Evidentemente però il discorso che stanno facendo è un altro, avranno valutato come insufficienti sia David che Openda, non saprei...

David lo volevano per Mateta, ma la Juve ha detto no  .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Timber non convocato

si va verso la cessione

fabrizio romano

Quale timber e perché dovrebbe interessarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Frank.de ha scritto:

A luglio non lo voleva nessuno perché David a quelle condizioni era un affare. Multi cit. 

Parla per altri, perchè per quanto mi riguarda ho passato un'estate a contestare David e sottolineare come il nigeriano sarebbe stato un attaccante da scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Ricapitoliamo:

E siamo al 18 gennaio!!!

Solito grandissimo ritardo sul mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che Romano non sembra molto informato su questa trattativa.

Oppure è Gianfuffa che si inventa le offerte rifiutate...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Timber non convocato

si va verso la cessione

fabrizio romano

Cosa c'entra con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.