Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

A parte gli attaccanti che abbiamo che non sono all altezza, ma se al posto di miretti avremmo avuto anche un frattesi ieri l’avremmo vinta! Miretti non ha giocato male ma porta non ne vede mai 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

La nostra realtà è questa e bisogna farsene una ragione. Capisco non sia facile ed anche io faccio fatica ad accettarlo ma la storia sta cambiando come dimostrano gli ultimi 5 anni. Oggi le Big in serie A sono altre, ahime.

Non ci sono big in Italia. 

Ci sono squadre pensate e squadre costruite a cazzum ed altre sabotate dalla sua stessa proprietà.

Elkann vergogna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Ma malen non era uno scarpone?

va be, e poi come fai a non tirare madonne quando vedi ste cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Se sale sulle spalle di Zhegrova che poi sale su quelle di Conceicao che a sua volta monta su quelle di Openda

forse un gol di testa lo facciamo

Di testa ricordo fosse bravo nonostante non sia molto alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

I nostri a mani vuote e le altre si rinforzano...

Senza soldi è difficile fare mercato a meno che non hai una dirigenza capace di fare senza grazie a rapporti con procuratori e società, e noi non l'abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, M83forever ha scritto:

In realtà ignoravano l'esistenza ma negli ultimi 10 giorni conoscono tutte le caratteristiche.

Leggo da giorni che è un misto tra Anelka Henry e Trezeguet sefz

Si si come no 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Spectreman ha scritto:

"La rosa è difficile da migliorare..." .asd

Talmente scarsa che ci vorrebbero troppo palanche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma lotta per il quarto posto perché ha un portiere che piscia in testa ai nostri, così come il Milan. Con un portiere forte saremmo secondi tranquillamente, a prescindere dalla punta 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Malen intanto sta già a fare la differenza

sara durissima per il quarto posto

oltretutto hanno Svilar in porta e non due citofoni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Non ci sono big in Italia. 

Ci sono squadre pensate e squadre costruite a cazzum ed altre sabotate dalla sua stessa proprietà.

Elkann vergogna 

Big per il campionato di serie A intendevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Dybala : l'arte dell'assist

Anche il controllo però non è stato mica Malen uhuh

I nostri eroi si sarebbero sgambettati su quella palla .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Se sale sulle spalle di Zhegrova che poi sale su quelle di Conceicao che a sua volta monta su quelle di Openda

forse un gol di testa lo facciamo

Zhegry & Conji 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

La nostra realtà è questa e bisogna farsene una ragione. Capisco non sia facile ed anche io faccio fatica ad accettarlo ma la storia sta cambiando come dimostrano gli ultimi 5 anni. Oggi le Big in serie A sono altre, ahime.

Ma non è così dai, dove vedi big in serie A, piuttosto vanno gestite meglio le risorse per elevarsi nel mediocre campionato italiano, altro discorso è in Europa, li oggi ti posso dare ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Cristal Palace vuole una cessione a titolo definitivo direi che Mateta non arriverà mai e poi mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Malen intanto sta già a fare la differenza

sara durissima per il quarto posto

Se vince la Roma butta veramente male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Capossela ha scritto:

Sul campo si. Ma la cosa più triste è che sei dietro alle prime nonostante gli 80 milioni spesi per Vlahovic, i 60 milioni spesi per koopmeiners ed i 40/45 per Douglas Luis e Openda.

Comunque ricordiamoci sempre che se siamo arrivati a questo punto dobbiamo ringraziare anche la giustizia sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

I nostri a mani vuote e le altre si rinforzano...

La Juve va a Cagliari e non segna perché i nostri attaccanti non la buttano dentro manco con le mani, ma pure il centrocampo non scherza...

Come al solito noi facciamo operazione sbagliate e anche con tempistiche assurde. Gli altri hanno bisogno di un attaccante? Malen e Fulkrug, forti o scarsi che siano, presi a inizio mercato. Noi sempre con i soliti dubbi esistenziali. Serviva un centrocampista? Neanche un nome. E il vice Yildiz dov'è? E il terzino come priorità assoluta? Che dirigenti illuminati i nostri, mamma mia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Come al solito noi facciamo operazione sbagliate e anche con tempistiche assurde. Gli altri hanno bisogno di un attaccante? Malen e Fulkrug, forti o scarsi che siano, presi a inizio mercato. Noi sempre con i soliti dubbi esistenziali. Serviva un centrocampista? Neanche un nome. E il vice Yildiz dov'è? E il terzino come priorità assoluta? Che dirigenti illuminati i nostri, mamma mia 

Tolosa, Monza, Genoa... non serve dire altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha ricordato @SuperT nell’altro topic, se ogni anno con dirigenti diversi non si chiude subito per qualcuno ma si aspettano sempre gli ultimi giorni di mercato significa che non è il solo Comolli a non funzionare, c’è qualcosa di più profondo che non funziona 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.