Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

34 minuti fa, J80 ha scritto:

Io vedo un giocatore imbarazzante...ha fatto due gol con una Juve che produce tantissimo

Poche punte ho visto cosi lente e goffe nei movimenti 

Ha fatto 2 gol e ne ha sbagliato 10 di clamorosi 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono attaccanti che migliorano dopo i 26 anni.

Per Mateta possiamo solo sperare in questa circostanza.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ha esordito nel 2025 in nazionale, ma con la Francia è un po' più difficile che con la Serbia dove l'attaccante di punta poi è Mitrovic .muttley

Ad avercelo Mitrovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Ma la questione é che con il Cagliari si sia prodotto molto poco. 

mica è vero.

In termini di tiri si...ma proprio perchè non c'era mai nessuno in area a raccogliere i millemila palloni che abbiamo messo dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yashin ha scritto:

Bisogna sperare che migliori dopo i 27 anni e che abbia le caratteristiche per giocare in un top team visto che non ci ha mai giocsto...scusa inoltre dobbiamo sperare che sia adatto a giocare in champions visto che ha zero presenze in carriera nella competizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Comunque Mateta è molto forte,molto tecnico , riempie da solo l area oltre ad avere la forza per far salire la squadra.Inoltre.ha enorme fiuto del gol tipo Inzaghi.Ricorda molto Trezeguet con più tecnica.in teoria in Italia non avrebbe bisogno di ambientarsi

Non sapevo che stavamo per prendere una sorta di Ibrahimovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Secondo me non c'entra molto con Trezeguet, io lo vedo più simile a Ibrahimovic. Ovviamente fatte le dovute proporzioni, dato che non è un campione

Mezza * come tutti quelli presi in estate .... il livello è quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Sono d’accordo nei termini ma impegnare spazio salariale per un esigenza momentanea senza risolvere definitivamente il problema non mi sembra una cosa intelligente. Ovvero se si reputa che mateta possa essere titolare x 3/4snni e Comolli si prende i suoi rischi x l’ennesima volta,allora ok

Se invece vuol risolvere un problema ora rimandandolo x il futuro allora è pazzia 

Non è momentanea. Rischi di giocarti una stagione...e magari puo' servire anche per il futuro, sia da titolare che da riserva. Dipende da come si ambienterà al nostro campionato.

E non è che devi prendere il titolare per 4 anni. Guardi anno per anno. Fosse per me prenderei a giugno una riserva giovane e di alte prospettive cosi' da avere sia un giocatore pronto che uno futuribile.

Tu chi vorresti come titolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, yashin ha scritto:

Chi campa di speranza.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, xtreme ha scritto:

Peccato che la cifra pagata dal Napoli per Lucca questa estate fosse stata ampiamente definita spropositata da tutti. O sbaglio?
Quindi io dovrei prendere come riferimento una pessima operazione fatta da una società che ha acquistato a prezzo gonfiato per fare felice il suo allenatore?
Lo sappiamo bene che l'acquisto di Lucca così come quello di Beukema, a quelle cifre, fossero una chiara conseguenza delle promesse fatte da De Laurentiis a Conte per farlo restare. E comunque anche le due situazioni contrattuali ed anagrafiche sono molto differenti visto che Lucca aveva un contratto in essere con l'Udinese fino al 2028 ed è un classe 2000. 

Prendiamo un Piccoli come riferimento? 25 e passa milioni per un giocatore mediocre e nemmeno cosi' giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su YouTube Mateta sembra un fenomeno.

E' un killer d'area e svaria molto anche a sinistra, calcia bene con entrambi i piedi.

Ok non sarà un fenomeno come le immagini mi fanno vedere perchè sappiamo che in un video ci vanno solo gli aspetti positivi, mi sembra però forte dai vari filmati

Come mai ci siamo solo noi su di lui ? 😲

Cosa mi sfugge ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Openda e mateta dai,non sottovalutiamo i nostri grandi dirigenti .ghgh

Ce ne fosse uno buono tra quelli presi da Comollì 😆

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque aver perso con il 78% di possesso palla è chiaro sintomo di una cosa: fare la partita non è nelle corde della Juventus. Abbiamo tutti centrocampisti ibridi: mezzala che non è vera una mezzala, regista che non è un vero regista, centrocampista di inserimento che non è un vero centrocampista di inserimento, trequartista che non è un vero trequartista. Non c'è nessuno che sappia fare una cosa fatta bene. La Juve gioca meglio contro squadre che fanno la partita, e paradossalmente questa caratteristica si sposa molto di più con le partite di Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, yashin ha scritto:

Io sarei contento di vedere quello del Palace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque openda ha fatto ridere anche in nazionale, chissà che hanno visto. 
forse solo gli HL Delle partite contro di noi di zhegrova, David ed openda appunto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Su YouTube Mateta sembra un fenomeno.

E' un killer d'area e svaria molto anche a sinistra, calcia bene con entrambi i piedi.

Ok non sarà un fenomeno come le immagini mi fanno vedere perchè sappiamo che in un video ci vanno solo gli aspetti positivi, mi sembra però forte dai vari filmati

Come mai ci siamo solo noi su di lui ? 😲

Cosa mi sfugge ?

Intanto guardiamo le caratteristiche e non il livello assoluto.

Semplicemente ti sfugge che le big europee vanno a prendere giocatori di alta fascia e piu' giovani...le medie, come siamo oggi noi (ma anche l'Inter), vanno a prendere giocatori piu' economici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Comunque Mateta è molto forte,molto tecnico , riempie da solo l area oltre ad avere la forza per far salire la squadra.Inoltre.ha enorme fiuto del gol tipo Inzaghi.Ricorda molto Trezeguet con più tecnica.in teoria in Italia non avrebbe bisogno di ambientarsi

Ricorda molto Trezeguet? secondo me non l'hai mai visto giocare Mateta.

Trezeguet era lento, Mateta è veloce, anche in progressione ( ieri sulla fascia ha fatto un azione pregievole )

Trezeguet di testa era fortissimo, Mateta no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.