Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque è semplice e non è una battuta. Il prossimo acquisto della Juve se fallisce è chiaro che lo avrà preso Comolli. 

Vi faccio perspicacemente notare che molto probabilmente Spalletti lo ha portato Chiellini. 

L'unica cosa decente del mercato Juventino lo ha fatto Chiellini 

Se la Juventus prende la punta che fa bene ringrazio Chiellini. Stop

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AB92 ha scritto:

Chiaramente floppato? 
A me sembra che abbia avuto un ambientamento non facile nella nostra realtà.

Sta giocando con più continuità e la squadra sta obiettivamente girando molto meglio.

Ieri non una grande partita, veniva da 2 gol di fila, ma bollarlo come flop mah.

Ma si può continuare a insistere su un centravanti che ha segnato 3 gol in sei mesi, uno ad Agosto e due a Gennaio, perchè fa il vigile muovendo quattro palloni? Che se gli fai un cross sembra i bambini che guardano gli aerei? Che se regge un contrasto gli dobbiamo battere le manine? Ma dai

A sto punto prendo Dybala morto con la sciatica che te lo fa meglio e almeno tira le punizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

È un normale processo di crescita e queste pause ci sono e fanno parte di questo processo, stiamo assimilando un modo di pensare al gioco del calcio completamente nuovo dopo anni e anni di nulla cosmico.

Banale frase fatta utile solo a nascondere la polvere sotto il tappeto riguardo una rosa tecnicamente e psicologicamente mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma io ho detto che David è in crescita, mica che sta facendo una stagione incredibile. Lo sappiamo tutti che sta deludendo.

Io vedo un giocatore imbarazzante...ha fatto due gol con una Juve che produce tantissimo

Poche punte ho visto cosi lente e goffe nei movimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Dio Zigo said:

Non basta un mercato, soprattutto quello invernale... Perlomeno evitiamo di riempirci di giocatori medi, che ne siamo pieni...

Per il resto, nulla da eccepire...

ho letto l'altri messaggi che dicevi a riguardo e alla fine concordo. 

per me la priorita' e' la qualita' e per certi versi vedo il goal come una conseguenza.

al tempo stesso ci sono profili che hanno delle capacita' di finalizzazione migliore. nel complesso bisogna bilanciare il tutto. per questo per me l'allenatore giusto e' importante, perche' sappia come bilanciare queste caratteristiche e chi cercare per migliorare la situazione generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Rick Sanchez said:

Continuo a pensare che fosse un'operazione obbligata, perché sennò davvero ci siamo messi in casa un crètino con Comolli. Il che mi viene difficile da pensare...

Imho è un intreccio di interessi partito ben prima di Comolli. Se vi ricordate Alberto Costa arrivò in un momento in cui un giocatore del genere non ci serviva assolutamente a niente. Poi fa vedere qualcosa di buono, dando anche l'idea di avere del potenziale, ma dopo 6 mesi lo scambiano in un'operazione che sportivamente parlando non ha alcun senso. Il giocatore arrivato al suo posto adesso è sparito del tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Comunque è semplice e non è una battuta. Il prossimo acquisto della Juve se fallisce è chiaro che lo avrà preso Comolli. 

Vi faccio perspicacemente notare che molto probabilmente Spalletti lo ha portato Chiellini. 

Non ho capito il nesso...perche' dovresti ringraziare Chiellini?

La scelta dei calciatori e' spettanza di Ottolini che risponde a Comolli

Sulla scelta dell allenatore Chiellini ha fatto il nome di Spalletti a Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se Comolli porta nomi non graditi a Spalletti, cosa di cui dubito, vuol dire che ancora una volta la dirigenza è frammentata e non ha saputo creare un gruppo.

Credo che Comolli, al pari di Chiellini, sappiano perfettamente che la Juve non può più permettersi di galleggiare.

L'assalto di Tether e la comunicazione di Elkann hanno messo in evidenza come, a livello comunicativo, ci sia insoddisfazione da parte di una parte di tifoseria ( in questo caso azionisti ) che mettono soldi e che bisogna cambiare marcia.

Riportare in auge la Juventus non è solo un bene per la Juventus come società ma anche per consolidare la proprietà al comando da un punto di vista di leadership.

Non credo Elkann ammetterà altri passi a vuoto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dampyr ha scritto:

per me il problema eclatante e' la mancanza di qualita', il regista difensivo e' kelly che sta facendo discretamente ma niente di che, a centrocampo e' locatelli, e davanti non c'e' e ci affidiamo ad yildiz.

il goal e' per me una conseguenza di questa mancanza. 

poi ci sono tantissimi ruoli migliorabili che porterebbero un qualcosa in piu', l'attaccante e' oggettivamente uno di questi. ma l'idea di squadra per sapere dove operare piuttosto che migliorare soltanto seguendo le occasioni secondo me e' la cosa migliore.

il problema è il gol, dico io, perchè non si riesce a trasformare quello che si produce, mica dico che cambiando la punta miracolosamente metteremmo le cose a posto. E' ovvio che è un problema d'insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Non ho capito il nesso...perche' dovresti ringraziare Chiellini?

La scelta dei calciatori e' spettanza di Ottolini che risponde a Comolli

Sulla scelta dell allenatore Chiellini ha fatto il nome di Spalletti a Comolli

Perché su 5 operazioni l'unica azzeccata l'ha fatta lui e per me a prescindere dal ruolo diverso che ha sul mercato un parere a lui lo chiedono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

😂😂😂

Mi pare un ragionamento abbastanza surreale ma contento tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché su 5 operazioni l'unica azzeccata l'ha fatta lui e per me a prescindere dal ruolo diverso che ha sul mercato un parere a lui lo chiedono

Avrebbero dovuto chiedere consigli a Chiellini prima si prendere Zhegrova, Openda, David e scambiare Joao con Alberto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Piacciaononpiaccia ha scritto:

Un "tiratore"!

Il mio regno per un tiratore... sefz

grande, non sparire per mesi di nuovo .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tantra ha scritto:

Se Mateta si ritrova nell'area del Cagliari, quello a fine partita prende l'aereo e ritorna a Londra.

Quello mica è il calcio: sarà un residuo del calcio storico fiorentino.

In Premier non esistono le partite così.

Paradossalmente Mateta è più contropiedista che giocatore da mischia in area... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio non dobbiamo prendere questo Mateta, speriamo sia solo con riscatto in caso di champions. Dato che non è scontata, nel caso fosse un bidone al massimo possiamo darlo indietro. Per Openda l'errore è stato mettere il decimo posto, nel caso in cui fossimo fuori dai quattro posti Champions sarebbe da sperare di arrivare decimi per liberarcene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

😂😂😂

Mi pare un ragionamento abbastanza surreale ma contento tu...

Perché scusa? 

Joao Mario, Openda, Zhegrova, David devono essere tutta farina del sacco di Comolli. Spalletti non è per nulla il prototipo comolliano per come hanno descritto Comolli riguardo il suo pensiero sugli allenatori. Spalletti si sente profumo di zampino di Chiellini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Avessi detto il Real Madrid

Sicuramente messi meglio di noi attualmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Scadenza 2027, esperto, esattamente le caratteristiche tecniche e fisiche di cui hai bisogno.

Ad una cifra che indicativamente è la stessa pagata dal Napoli per un centravanti di cui adesso si vuole assolutamente disfare.

Vedi tu...

Il mercato estivo è stato sbagliato, è evidente. Hanno preso David perchè era un'occasione di mercato e porterà una buona plusvalenza, Openda è stata una sciocchezza, Tudor voleva Kolo e lo hanno preso credendo che le caratteristiche fossero simili...e questo è stato un grave errore di Comolli.

Adesso hanno capito che bisogna ascoltare l'allenatore che, chiaramente, vuole un centravanti fisico, decente tecnicamente e pronto....come Mateta.

I centravanti sotto il metro e 80 devono essere dei fenomeni...altrimenti servono a poco.

Mateta è un fenomeno? Probabilmente no. Sarà il nostro titolare in futuro? Non si sa ma forse no. Oggi ci serve? Come l'acqua nel deserto.

Basta giudicare i giocatori in base ai tabellini, è superficiale e irritante.

Peccato che la cifra pagata dal Napoli per Lucca questa estate fosse stata ampiamente definita spropositata da tutti. O sbaglio?
Quindi io dovrei prendere come riferimento una pessima operazione fatta da una società che ha acquistato a prezzo gonfiato per fare felice il suo allenatore?
Lo sappiamo bene che l'acquisto di Lucca così come quello di Beukema, a quelle cifre, fossero una chiara conseguenza delle promesse fatte da De Laurentiis a Conte per farlo restare. E comunque anche le due situazioni contrattuali ed anagrafiche sono molto differenti visto che Lucca aveva un contratto in essere con l'Udinese fino al 2028 ed è un classe 2000. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché scusa? 

Joao Mario, Openda, Zhegrova, David devono essere tutta farina del sacco di Comolli Spalletti non è per nulla il prototipo comolliano per come hanno descritto Comolli riguardo il suo pensiero sugli allenatori. Spalletti si sente profumo di zampino di Chiellini. 

Per me hai ragione su Spalletti/Chiellini...pero' trovo altamente improbabile che il duo appena citato possa approvare l acquisto di Mateta...

Per me e' uno dei pochi giocatori acquistabili a gennaio in prestito con obbligo e Spalletti si accontenta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Wembley ha scritto:

purtroppo costa quanto un top e top non è, è quest il punto, qui ci vogliono altri 40 mil se lo vogliamo subito, non lo farei neanche se rischiassi il quarto posto, dobbiamo liberarci di cartellini monstre e ingaggi  pesantissimi, perché aggiungerne un altro, brava l'atalanta che ha preso raspadori, quelli sono gli acquisti di gennaio

I top però costano 70/80 milioni non 30/40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Una volta si guardava se un giocatore fosse forte o scarso. 
Oggi si guarda la carta d identità. 

Siamo alla canna del gas. 

Una volta si prendeva Tevez a 12 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.