Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

19 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

C’era chi diceva che Yldiz a fine anno lascia per le espressioni quando é uscito 😂😂

Non ne hanno mai abbastanza di scrivere ste cose 

Il topic live è una roba per masochisti  o per gente che ha lo stomaco forte 1469518176.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

David non ha ne le qualità né la testa per fare la punta da solo

Gli farebbe bene giocare con un attaccante vero con cui dialogare 

Perchè generosità ne ha, e sa giocarla

David non ha le qualità neanche per fare la seconda punta.

Non ha dribbling, non è veloce, né ha un gran tiro.

È una discreta riserva per una squadra di vertice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@davis

rispondo qui perché nel live poi sono uscito avendo letto commenti troppo troppo netti 

ribadisco quanto detto…per me loro avevano scelto quel tipo di approccio..chiudendosi 

non li ho visti “fare la partita” li ho visti chiudersi bene..come ti avevo scritto non riuscivamo ad accorciare bene sulla loro uscita trovandoci con uno se non due uomini in meno 

Spalletti più o meno ha detto la stessa cosa..ha parlato del buco sulla trequarti e della difficoltà ad accorciare

poi oh loro non saranno il Real Madrid ma un po’ di qualità ne avevano…

io penso che qualche parola su Kenan e Kalulu in evidente difficoltà fisica andrebbe detta..incredibile che le abbiano giocate praticamente tutte senza mai rifiatare

speriamo di tenere botta contro il Napoli…con il Monaco qualche cambio si può fare eh tanto tra le prime otto non ci arrivi mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

La prestazione non è stata molto positiva ma avere principi chiari ti aiuta. Dieci minuti fatti bene, possono deciderla se sai cosa fare. La squadra ha bisogno di calciatori di livello

Io ho visto un Benfica di buon livello , con tasso tecnico e capacità di pressing, questo va considerato, ma noi siamo stati bene in partita e li abbiamo battuti meritatamente, prova abbastanza buona nel compesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Onestamente incredibile,abbiamo ribaltato una situazione difficile in CL,costruito una identità di squadra in due mesi,giochiamo oramai un calcio piacevole con continuità valorizzando gente che doveva andare a zappare secondo i tifosi-soloni,ed è un susseguirsi commenti di commenti su quanto faccia tutto schifo.

Esatto, spesso sembra davvero che certi commenti provengano da linee di universo differenti 

52 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non si tratta di vincere in scioltezza.

Critichiamo perché sprechi  occasioni importanti per errori banali...e perché subiamo per altrettanti errori evitabilissimi

Un conto è avere difficoltà per bravura altrui ..altro conto è costruire bene le premesse per andare in gol e poi vanificarle sbagliando cose semplici...

così come in difesa...un conto è essere infilato in velocità  o driblato ...ma se sei lì e perdi palle per errori banali fa inccazzzare

Non siamo una squadra di super campioni, è questo il punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

A me Kelly sembra l’erede di van djik

.asd 

stiamo calmi su sefz  io me li ricordo i commenti di 11 mesi… gente che girava con la corda in mano ed il sapone in tasca sperando di incontrarlo ahahahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

@davis

rispondo qui perché nel live poi sono uscito avendo letto commenti troppo troppo netti 

ribadisco quanto detto…per me loro avevano scelto quel tipo di approccio..chiudendosi 

non li ho visti “fare la partita” li ho visti chiudersi bene..come ti avevo scritto non riuscivamo ad accorciare bene sulla loro uscita trovandoci con uno se non due uomini in meno 

Spalletti più o meno ha detto la stessa cosa..ha parlato del buco sulla trequarti e della difficoltà ad accorciare

poi oh loro non saranno il Real Madrid ma un po’ di qualità ne avevano…

io penso che qualche parola su Kenan e Kalulu in evidente difficoltà fisica andrebbe detta..incredibile che le abbiano giocate praticamente tutte senza mai rifiatare

speriamo di tenere botta contro il Napoli…con il Monaco qualche cambio si può fare eh tanto tra le prime otto non ci arrivi mai

Si si vede lontano un miglio che hanno bisogno di rifiatare.

Capisco yildiz che non ha proprio alternative nel ruolo, ma a destra mi spiego del perché, almeno contro le piccole, non mette Joao Mario

A sto punto mi viene il dubbio che il portoghese prende il pallone con le mani visto che viene trattato da tutti come un appestato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bolognabianconera ha scritto:

Commento fuori tema: un freddo assurdo. 

Altro commento fuori tema: penosa l qualità di trasmissione di Prime Video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Io McKennie, per es, non lo lascerei andare via

Lui è senza contratto. Ormai è andato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

David non ha ne le qualità né la testa per fare la punta da solo

Gli farebbe bene giocare con un attaccante vero con cui dialogare 

Perchè generosità ne ha, e sa giocarla

Mi dispiace, deve essere anche un bravo ragazzo, ma prima va via e meglio è, per lui e soprattutto per noi. Io non mi ricordo un attaccante titolare di questo livello da quando seguo la Juve, davvero non ho mai visto una situazione del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Si ma ogni tanto dovrebbe coniugare i verbi e chiudere le frasi. Poi vabbè non parliamo delle terminologia...."sembrava che la palla avesse la tosse" ma che roba è?  ahah

Diciamo che alla fine lo capiamo per intuizione...ma ci vuole davvero un bello sforzo a stargli dietro eh.

Ma perché? "Ci viene addosso roba?"...dai, non è male questa!

🤭🤭🤭

🤣🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Victor08 ha scritto:

Voglio Luciano a vita, con una squadra più completa e senza alcune zavorre.

Ci sta ridando una dignità ed un modo di giocare che mancavano da anni e anni

Bisogna ripartire da lui, e poi migliorare tutto il resto intorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davis ha scritto:

Si si vede lontano un miglio che hanno bisogno di rifiatare.

Capisco yildiz che non ha proprio alternative nel ruolo, ma a destra mi spiego del perché, almeno contro le piccole, non mette Joao Mario

A sto punto mi viene il dubbio che il portoghese prende il pallone con le mani visto che viene trattato da tutti come un appestato

Beh è evidente che Spalletti non lo vede proprio 

pensa che quello che abbiamo scambiato con Joao Mario ora pare lo voglia il PSG sefz 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Io ho visto un Benfica di buon livello , con tasso tecnico e capacità di pressing, questo va considerato, ma noi siamo stati bene in partita e li abbiamo battuti meritatamente, prova abbastanza buona nel compesso

Ma il Benfica non ha battuto 2 a 0 il mitico napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Beh è evidente che Spalletti non lo vede proprio 

pensa che quello che abbiamo scambiato con Joao Mario ora pare lo voglia il PSG sefz 

In tutto ciò , oltre ad Alberto, vista la grande abbondanza di terzini in rosa, abbiamo ceduto anche Weah e Savona... geniale Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Ma il Benfica non ha battuto 2 a 0 il mitico napoli?

Infatti, è una buona squadra, bravi noi a batterli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Lui è senza contratto. Ormai è andato. 

In realtà il contratto fino a giugno c’è 

lui a Torino sta bene…gli dessero sti 3 milioni anche 3,5 netti e amen 

se lo perdi a 0 devi spendere almeno una ventina di milioni e dare come minimo 2 netti 

(in soldoni andresti a spendere di più prendendo uno che magari non si integra con il nuovo progetto tecnico)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

In tutto ciò , oltre ad Alberto, vista la grande abbondanza di terzini in rosa, abbiamo ceduto anche Weah e Savona... geniale Comolli 

Va beh su quei due non ho grossi rimpianti…ma non ne avevo neanche quest estate

Savona ha una struttura tropo grossa per fare il terzino e un passo nel breve che lo rende inadatto per quel ruolo 

Weah invece di fatto era un jolly ma non eccelleva in niente (però la sua situazione andava gestita meglio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da più volti. Nel primo tempo, a parte i primi 10' probabilmente meritavamo anche di andare sotto, ma nel secondo tempo ci abbiamo creduto molto di più. 

Ci prendiamo una bella qualificazione, cancelliamo Cagliari e si va avanti col fenomenale Spalletti.

Plauso speciale per Locatelli, oggi difensivamente sontuoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo cominciando a ricredermi su Miretti, ma purtroppo ha inanellato due prestazioni insufficienti, quella di oggi anche in modo grave. Molto, mooolto discontinuo. 

4 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Partita da più volti. Nel primo tempo, a parte i primi 10' probabilmente meritavamo anche di andare sotto, ma nel secondo tempo ci abbiamo creduto molto di più. 

Ci prendiamo una bella qualificazione, cancelliamo Cagliari e si va avanti col fenomenale Spalletti.

Plauso speciale per Locatelli, oggi difensivamente sontuoso.

Non solo difensivamente: ha fatto anche una serie di lanci ed aperture da centrocampista di grande qualità. Non che sia una novità, del resto. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti