Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

FT Inter - Juventus Women 2-1

Post in rilievo

24 minuti fa, Theinvoker ha scritto:

Magari comprare qualcuna che fa gol?

Mi sembra una cosa abbastanza importante nel calcio. La dirigenza cosa ne pensa?

Manda una mail a El Kane...lui mette i soldi ...dicono tutti così...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL COMMENTO DI MISTER CANZI

«È una partita che abbiamo giocato come dovevamo, abbiamo preso gol su due episodi e non abbiamo concretizzato quanto avremmo dovuto. Torniamo a casa con tanto rammarico perché abbiamo avuto più occasioni per andare a segno. Mi è piaciuto lo spirito delle ragazze, l’essercela giocata dal primo all’ultimo minuto. Adesso dobbiamo focalizzarci sulla partita di Coppa Italia».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noye sparse quà e là:

Braghin: già deyyo

Canzi: pare che sia il genio che per tutta la settimana ha syudiato la geniale marcayura sui calci piazzati meyyendo la Carbonell sulla Milinkovic.....se a 60 e passa anni stava ancora al Pontedera un moyivo ci sarà: saluyare a fine anno, grazie.

Raddrizzata la tastiera alcune note sulle giocatrici (e qui lo dico con grande rammarico):

Beccari: come iniziare a buttare via una promettente carriera ma non per colpa sua....questo è il terzo anno di serie A, sempre la stssa, sa fare quattro cose adesso come allora, domanda: ma in questi anni che tecnici ha avuto? Zero crescita tecnica, un loop dopo l'altro anno dopo anno, tecnici mediocri che la stanno rovinando completamente.

Girelli: ormai ex atleta ma l'unica che vede la porta, perchè metterla dall'inizio quando il suo ruolo dovrebbe essere quello di un Altafini in gonnella? Pontedera ci sei???

Krumbieghel o come si scrive: evvabbè.....intanto l'Arsenal prende la Holmberg giusto per far numero.....sarò uno dei prossimi crack per il prossimo decennio evvabbè.......

Pinto: utilitò di questo acquisto? Peso specifico? Pasticciona come poche....

Vangsgaard: il perchè il PSG l'ha ceduta pare ovvio, pur essendo la mia giocatrice preferita, l'unica vera atleta della squadra la porta proprio non sa che cosa sia.

Walti: ma non doveva essere il colpo del secolo? Perlomeno per gli aziendalisti quelli del " ma non siete mai contenti!!!!!!", insomma come era ovvio, ottima giocatrice ma che non serviva alla squadra viste le caratteristiche tecniche....ma il filosofo che prende le giocatrici sugli scaffali dell'hard discount a queste cose non ci pensa, lui vola alto...

Perry: mi porto avanti con il lavoro.......quante possibilità ci sono che il poderoso settore scounting della JW dopo avere scandagliato con ferocia il settore college USA abbia trovato un pezzo da novanta, appena laureata, di 23 anni sfuggita misteriosamente a tutti gli osservatore americani dei club professionistici USA in tutti i suoi anni al college e che perfino quei babbei della nazionale a stelle e strisce non ne abbiano mai sentito nominare il nome si riveli appunto un colpo geniale? Da 1 a 10? Ho il timore di sapere l'esito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato compromesso, ora vediamo di qualificarci almeno per la Champions.

Ma con una squadra così spuntata e che si sente superiore peccando enormemente di presunzione e sufficienza, la vedo dura.

E alla fine non mi puoi dire "l'abbiamo giocata come dovevamo, sono contento dello spirito".

A meno 8 a metà campionato e quarti, in un mischione dove sono ancora in corsa praticamente tutti per la posizione Champions, devi strillare, battere i pugni, appendere chi lo merita al muro!

E comprassero una che segna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

Vangsgaard: il perchè il PSG l'ha ceduta pare ovvio, pur essendo la mia giocatrice preferita, l'unica vera atleta della squadra

Forse doveva praticare atletica, no calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Tranfolanti ha scritto:

Passare da BB e PPM a Vangsgaard e De Jong è un downgrade monumentale, come passare da un cabinato a un pedalò.

Il vero downgrade monumentale è Beccari per Cantore.

E anche Schatzer quest'anno è, al momento, in calo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leoforzajuve ha scritto:

Il vero downgrade monumentale è Beccari per Cantore.

E anche Schatzer quest'anno è, al momento, in calo.

Mai piaciuta Beccari, non è scarsa come Vangsgaard ma pure lei sa solo correre a testa bassa e impappinarsi quando è ora di tirare o metterla in mezzo.

Schatzer delusione enorme.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/01/2026 Alle 18:08, mailke ha scritto:

E anche questo scudetto è andato 

Lo scudetto women si assegna ai playoff tra le prime 5 della classifica , non conosco però le modalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Lo scudetto women si assegna ai playoff tra le prime 5 della classifica , non conosco però le modalità 

non ci sono playoff 

semplice campionato con gare andata e ritorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, andreasv ha scritto:

non ci sono playoff 

Wikip. dice che dalla stagione. 22/23 a 24/25  si è assegnato ai playoff ... e' cambiato qualcosa da questa stagione allora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, andreasv ha scritto:

non ci sono playoff 

Confermo poule scudetto prime 5 , poule salvezza ultime 4 ...Google 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/01/2026 Alle 17:45, MATTEO1973 ha scritto:

Che weekend de mmmmm

Ho pensato la stessa identica cosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mrhyde ha scritto:

Confermo poule scudetto prime 5 , poule salvezza ultime 4 ...Google 

girone unico e niente play off

Quoto

figc.it

La Serie A Women, alla quale partecipano 12 squadre dopo l'approvazione alle modifiche del format dei campionati femminili, è la massima competizione del calcio femminile italiano, nonché l’unica appartenente alla categoria del professionismo, organizzata, su delega della FIGC, dalla Divisione Serie A Femminile Professionistica.

La competizione, per la stagione 2025-26, tornerà ad articolarsi in un girone unico, con gare di andata e ritorno:

Le prime tre classificate accederanno all'edizione 2026-27 della UEFA Women's Champions League

l'ultima classificata retrocederà nel campionato di Serie B

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti