Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Ragazzi, va bene la delusione, ma c'è un intero girone di ritorno da giocare eh :d

Se domenica dovessimo vincere, per esempio, inseriamo nel mischione il Napoli. Dai, forza! :)

Ciao Romeo, non abbiamo attaccanti,  o meglio, io non considero tali quelli che abbiamo. David ha anche una buona tecnica, ma è molle e sparisce dall'area di rigore. Openda non so cosa sia. Anche vincendo con il Napoli faremo fatiche tremende con le piccole che si chiudono e lasceremo sempre punti qua e la. Inter è andata, il Milan di riffa o di Raffa fa risultati, Napoli boh non mi convince ma c'è sempre Conte e hanno un centravanti, Roma con le piccole vince sempre e si sono rinforzati. sara non dura, di piu. Comolli ci ha indebolito notevolmente, ci hanno messo una pezza con Spalletti ma non puo fare miracoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ragazzi, va bene la delusione, ma c'è un intero girone di ritorno da giocare eh :d

Se domenica dovessimo vincere, per esempio, getteremmo nel mischione il Napoli. Dai, forza! :)

La delusione deriva dal fatto che le cose non migliorano mai

Che i mercati sono più o meno sempre uguali

Che a gennaio si prende sempre qualcuno che passa per strada

Che l'obbiettivo è sempre e solo il quarto posto 

Che si vendono solo i giovani, c'è addirittura ancora Arthur

Che chi va via fa bene molte volte

E che il prossimo è sempre l'anno ZERO.

Scusa e grazie di essere qui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Roma parlano di un possibile interesse della Juve per El Sharawy come vice Yildiz.

Profilo che tutto sommato non sarebbe male per il ruolo e basso costo, invece di andare su profili costosi e poco affidabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Mamma mia...

Mi avete fatto venire in mente quel Juventus ManU 1-2 del 2018 con Mou sulla loro panchina...

Dominio assoluto, doveva essere minimo un 3-0 per noi, poi in 5 minuti due gol casuali e vittoria loro...

Ci vollero due settimane a farmi passare il nervoso, anche perché da lì Allegri, che aveva impostato fino a quel momento una squadra abbastanza offensiva, torno' a essere molto remissivo...

Odio quel portoghese...

Credo forse due delle partite (andata e ritorno) più belle giocate dalla Juve. Errori banali, miracoli di de Gea, Cuadrado che la spara alta da 1 metro, Ronaldo che si inventa un gol assurdo.

Mi incazzai non poco con Allegri quella sera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ixaser said:

inguaribile ottimista....

Lo sono perché la Juve è tornata a essere una squadra. Non vedevo idee che funzionassero in campo da tempo. Ho grande fiducia in Spalletti e, giocando come stiamo facendo, di partite ne vinceremo parecchie. Non vedo il motivo per cui mi dovrei gettare dal balcone per un -4 dal terzo posto quando a fine ottobre eravamo un circo.

• Mi Piace 14
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

lascia stare

fra Lecce e Cagliari, 45 tiri a 3, ventordicimila calci d'angoli

1 punto...

Però col Lecce secondo me avevamo giocato bene...col Cagliari no, lenti e con poche idee, che non fossero "Yldiz pensaci tu".

Capita, anche la Roma a cagliari ha perso, giocando probabilmente pure peggio, però la lotta per i posti CL sarà serrata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Da Roma parlano di un possibile interesse della Juve per El Sharawy come vice Yildiz.

Profilo che tutto sommato non sarebbe male per il ruolo e basso costo, invece di andare su profili costosi e poco affidabili.

Ma no, va per i 34 anni, dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, rocciaj said:

Oggi è il 18 e ZERO MERCATO

per gli altri, per quel poco che è stato fatto i frutti sono arrivati

EVIDENTENENTE la Società valuta che la nostra rosa NON ha punti deboli perchè il mercato è ancora fermo

19 :o 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Se domenica dovessimo vincere, per esempio, getteremmo nel mischione il Napoli. Dai, forza! :)

si hai ragione Romeo...ma davvero, 2 partite (Lecce e Cagliari) tantissime occasione create...3 tiri subiti e torniamo a casa con 1 punto

sono un po' in modalità rassegnazione...ma mi riprendo alla prossima vittoria😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ciao,

Ero curioso di sapere che me penseresti eventualmente di Giovane.

sefz

Guarda lo conosco pochissimo ma secondo me è l’ennesimo buco nell’acqua 

Nel senso,magari sarà un campione ma è sostanzialmente una seconda punta mancina o un centravanti di movimento. Ovvero un finalizzatore non un creatore. E a noi serve sicuramente un centravanti di peso,ma come vice Yildiz cui potrebbe paragonarsi,non ha coerenza di piede. Che fai per sostituirlo metti Giovane A DESTRA e a sinistra mister nessuno?

Daltronde a dx dove abbiamo difficoltà,sarebbe un giocatore dalle caratteristiche che NON servono perché a noi servono creatività,visione di gioco,capacità di assist su quella fascia oltre al dribbling. Poi ripeto magari diventerà un top,non lo so 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rocciaj ha scritto:

EVIDENTENENTE la Società valuta che la nostra rosa NON ha punti deboli perchè il mercato è ancora fermo

è pure peggio roccia è il 19

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

100 volte meglio Maldini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Però col Lecce secondo me avevamo giocato bene...col Cagliari no, lenti e con poche idee, che non fossero "Yldiz pensaci tu".

Capita, anche la Roma a cagliari ha perso, giocando probabilmente pure peggio, però la lotta per i posti CL sarà serrata.

Col Lecce fu Comunque la stessa cosa. Giocammo praticamente sempre su quella fascia..

Servirebbe uno decisivo come Yildiz anche a destra e per le vie centrali..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

si ma non è tanto il giocare bene o male

il Lecce era un pò più aperte del Cagliari e ci permetteva di andare a tiro più facilmente 

il cagliari più chiuso e più difficile avere grandi occasioni, ma il problema è che non sappiamo calciare i piazzati, non sappiamo crossare..

ormai tantissime squadre fanno affidamente sui piazzati... noi facciamo pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non penso

Come è l umore intorno a David ed Openda.

Ce li teniamo perché ormai non possiamo fare diversamente o si pensa veramente possano diventare un fattore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Maldini, Chiesa, Mateta, En Nesyri. Tre su quattro sono nomi concreti e reali. A questi aggiungo Pellegrini che è la roba più vergognosa al mondo se si dovesse concretizzare. 

Se i dirigenti qui sono etichettati dai soliti utenti come top, ma poi partoriscono questi nomi, poi uno non è che debba meravigliarsi del quarto o quinto posto eh.

Dai ragazzi oggettivamente questa qua non può essere chiamata juventus zio canta, sù .ghgh

Che sogno di una vita la coppia Locatelli-Pellegrini

Manca solo Cristante e possiamo dominare in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Lo manderebbero con il deambulatore? o quello lo ordiniamo a parte su amazon?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Tu do una notizia che ti sconvolgerà.

Oggi è 19!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Esatto. Leggo che il Napoli arriverà con parecchie defezioni. Non sarà semplice, ma bisogna vincere. Si può fare! 🤓

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Lo sono perché la Juve è tornata a essere una squadra. Non vedevo idee che funzionassero in campo da tempo. Ho grande fiducia in Spalletti e, giocando come stiamo facendo, di partite ne vinceremo parecchie. Non vedo il motivo per cui mi dovrei gettare dal balcone per un -4 dal terzo posto quando a fine ottobre eravamo un circo.

E sul mercato continuiamo ad esserlo

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Tu do una notizia che ti sconvolgerà.

Oggi è 19!

Basta, ora è andato ancora più in crisi. Potrebbe fare gesti sconsiderati, sei un assassino :p 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

si ma non è tanto il giocare bene o male

il Lecce era un pò più aperte del Cagliari e ci permetteva di andare a tiro più facilmente 

il cagliari più chiuso e più difficile avere grandi occasioni, ma il problema è che non sappiamo calciare i piazzati, non sappiamo crossare..

ormai tantissime squadre fanno affidamente sui piazzati... noi facciamo pena.

Sicuramente c'é da migliorare tantissimo, sia in chi li calcia (Yldiz compreso) sia in chi va a saltare, mai pericoloso. E non è splo questione di altezza.

Lautaro per dire non é più alto i david o Openda ma ha una determinazione feroce.

E' chiaro comuqnue che non te la inventi a 25/26 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.