Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Gab87 said:

Ciao Romeo, concordo con l'ottimismo, capisco le problematiche del mercato di gennaio,non è facile. Tuttavia Spalletti andava aiutato prima, con una punta di peso in rosa gran parte dei 5 punti persi con Lecce e Cagliari non li avremmo persi probabilmente. Domani è il 20 ,speriamo di poter avere Mateta o chi per lui per la partita contro il Napoli. Detto chr ogni partita è una storia a sé,ma già contro il Benfica (in cui eventuali acquisti non sarebbero comunque stati schierabili) non mi aspetto praterie o grandi margini di manovra per i nostri attaccanti. Speriamo bene.

E questa tua lettura la trovo lucida e condivisibile :)

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Da un lato la "poca" grandezza della Juve, dall'altro il fatto che sanno che hai bisogno di una punta ed ecco che tirano la corda quanto vogliono.

si ma il discorso di Mingueza, per esempio, credo sia la decima volta che sento club ridicoli far sti discorsi con noi, il principio

e anche negli anni di Marocca eh

son 15 anni che sento club oscuri far sti discorsi quando cerchiamo qualcuno di loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gab87 ha scritto:

Ciao Romeo, concordo con l'ottimismo, capisco le problematiche del mercato di gennaio,non è facile. Tuttavia Spalletti andava aiutato prima, con una punta di peso in rosa gran parte dei 5 punti persi con Lecce e Cagliari non li avremmo persi probabilmente. Domani è il 20 ,speriamo di poter avere Mateta o chi per lui per la partita contro il Napoli. Detto chr ogni partita è una storia a sé,ma già contro il Benfica (in cui eventuali acquisti non sarebbero comunque stati schierabili) non mi aspetto praterie o grandi margini di manovra per i nostri attaccanti. Speriamo bene.

Ma Mou verrà a fare difesa e contropiede come da sua scuola speriamo che stavolta se la pigli in quel posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Sicuramente c'é da migliorare tantissimo, sia in chi li calcia (Yldiz compreso) sia in chi va a saltare, mai pericoloso. E non è splo questione di altezza.

Lautaro per dire non é più alto i david o Openda ma ha una determinazione feroce.

E' chiaro comuqnue che non te la inventi a 25/26 anni.

infatti...sabato sera non so quanti calci d'angolo abbiamo battuto...mai pericolosi

in questo Gatti avrebbe aiutato..ma sicuramente non basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Come è l umore intorno a David ed Openda.

Ce li teniamo perché ormai non possiamo fare diversamente o si pensa veramente possano diventare un fattore?

In effetti ormai è quasi impossibile trovare chi vuol dedicarsi alle coltivazioni e all'agricoltura......Io c'è li vedo,tra l'altro molto portati, .....speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Il giorno che Comolli verrà preso a calci nei coglionì sarà sempre tardi, ma sarà un giorno bellissimo. 

Fabio Paratici vale 200 Arrivabene, 100 Comolli e 80 Giuntoli. 

Fuori dai coglionì Comolli e Modesto, gente senza meriti e senza curriculum che si trovano nella Juventus. Roba da pazzi. 

Mediocri senza precedenti 

Quando hai un bilancio come il nostro, purtroppo devi riuscire a trovare gente da ufficio / di campo.

Il problema è che noi abbiamo abdicato abbondantemente nel talent scout e stiamo andando a prendere mediocri costosi che non spostano nulla e che ingolfano ancora di più le poche risorse che abbiamo.

Sembra un loop interminabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Sì schifava paratici ma io me lo riprenderei al volo 

A proposito di gente che ha fallito nelle grandi occasioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bob Kelso said:

si ma il discorso di Mingueza, per esempio, credo sia la decima volta che sento club ridicoli far sti discorsi con noi, il principio

e anche negli anni di Marocca eh

son 15 anni che sento club oscuri far sti discorsi quando cerchiamo qualcuno di loro

Ma non è il principio, se devono prendere due spicci di cui la metà la devono dare al Barcellona semplicemente se lo tengono fino a giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non penso

Romeo sono d'accordo con quello che dici e sul non perdere equilibrio,Spalletti ha rivoltato la Juve e non bisogna cedere agli estremismi per una partita andata male, però la società deve aiutarlo e non lo sta facendo,Mateta e Maldini come caratteristiche a prescindere dal valore che è soggettivo per ognuno ma come caratteristiche potrebbero servirci molto,siamo al 19 e ancora concretamente siamo alla fuffa,il Milan gli serviva una punta con certe caratteristiche e il 2 gennaio già schierava Fullkrug,la Roma ha già abbondantemente fatto quello che doveva,noi a Cagliari il nulla.E spero non mi si dica che si sono accorti solo a gennaio inoltrato che senza Vlahovic serviva una punta con certe caratteristiche perché vorrebbe dire che siamo in mano a incapaci totali.Ciao e buon lavoro!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma Mou verrà a fare difesa e contropiede come da sua scuola speriamo che stavolta se la pigli in quel posto...

Se non la sbloccassimo subito o ancora peggio, non prima di loro,potremmo avere problemi, ma la sfera di cristallo non la abbiamo, dita incrociate, speriamo che il mister si inventi qualcosa e in meno sfiga magari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Alberto da Messina said:

Sì schifava paratici ma io me lo riprenderei al volo 

Va bene tutto…ma se siamo in questa situazione quelli che ha fatto iniziare tutto quanto è stato proprio paratici

e non mi sembra che il Tottenham sia diventato un top club col suo supporto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

infatti...sabato sera non so quanti calci d'angolo abbiamo battuto...mai pericolosi

in questo Gatti avrebbe aiutato..ma sicuramente non basta

18 angoli + le varie punizioni dirette/indirette e mai pericolosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AntonioL ha scritto:

I goal a Lipsia li ha fatti eh.

Però andava preso in prestito con una condizione di riscatto non semplice.

L'errore è lì.

Per la descrizione che mi è stata fatta in estate, non c’era bisogno di prenderlo in prestito era praticamente un top player.

Boh chissà magari chi asseriva di aver visto tante partite del Lipsia e si è confuso con il Salisburgo l’altra squadra della Red Bull

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nel mio cercar di prender sonno notturno mi sparo dei video di alcuni youtuber, uno molto interessante è tal Ivan Tantalaman e ho visto il suo video sulla situazione patrimoniale del Chelsea dove esplica che dovranno entro il 2027 vendere sicuramente 3-4 elementi prodotti dal loro vivaio come Reece James, Colwill, Chalobah e Acheampong per via di un nuovo parametro che introdurrà la Premier e che loro non riusciranno mai a rispettare a quanto pare se non svendono tutti questi da plusvalenza pura

non è che uno di questi ci può far comodo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, el titan ha scritto:

Chiellini 17.01.2026: “In questo momento non è neanche facile rinforzare un gruppo di giocatori che sta crescendo e sta dando risposte e risultati. Stiamo attenti e vigili e se c’è la possibilità di migliorare non ci tireremo indietro. Siamo consapevoli anche che il mercato di gennaio è difficile, soprattutto nel trovare giocatori disponibili”.

ahah

Non credo che una persona che ha giocato ai livelli a cui ha giotato lui possa credere ad una cosa del genere

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non penso

Se non Zirkzee chi altri? perchè penso che se non arriviamo a Mateta qualcun'altro devono prenderlo con quelle caratteristiche e da quel che leggo arrivare al francese mi sembra parecchio complicato per non dire quasi impossibile alle cifre del Crystal Palace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

E questa tua lettura la trovo lucida e condivisibile :)

Secondo te potrebbero fare un pensiero a Pellegrino del Parma nel caso in cui non si concretizzasse Mateta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa estate tanti anche qui sopra le volte che entravo a leggere dicevano che Openda era migliore di Kolo Muani e anche meno costoso.Bisogna capire che quello che scriviamo tutti noi qui sopra è meglio non esca da qui sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque nel mio cercar di prender sonno notturno mi sparo dei video di alcuni youtuber, uno molto interessante è tal Ivan Tantalaman e ho visto il suo video sulla situazione patrimoniale del Chelsea dove esplica che dovranno entro il 2027 vendere sicuramente 3-4 elementi prodotti dal loro vivaio come Reece James, Colwill, Chalobah e Acheampong per via di un nuovo parametro che introdurrà la Premier e che loro non riusciranno mai a rispettare a quanto pare se non svendono tutti questi da plusvalenza pura

non è che uno di questi ci può far comodo?

Bisognerebbe prima capire chi * sono.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Maxseven ha scritto:

E il naufragar m' è dolce in questo mare!

Naufragio è la parola più adatta per descrivere la situazione attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.