Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Sarebbe osceno se fosse vero sinceramente 

Il nuovo amministratore delegato della Juventus Damien Comolli è stato l'ospite principale a Hudl Performance Insights 2025, conferenza di alto livello sull'uso dei dati in programma a Londra. Queste le sue parole nell'evento riprese da La Gazzetta dello Sport:

"Tutti gli allenatori nel colloquio con il club fanno la propria presentazione e dicono che tutto va bene. In realtà, quando iniziano ad allenare, dicono che tutto va male. Ora invece io inserisco quelle frasi nel contratto, per ricordare agli allenatori ciò che avevano detto. Io nel colloquio dico: "Noi lavoriamo così, questi sono i nostri processi, i dati guidano la scelta dei giocatori, i calci piazzati, la prevenzione degli infortuni e molto altro. Se le va bene è così, altrimenti ci stringiamo la mano e ci salutiamo". Il coach deve abbracciare questa filosofia".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Si cercate su internet, è vero, riporto il virgolettato: 

il reclutamento degli allenatori

—  

"Ogni allenatore nel colloquio con il club fa la sua presentazione e dice che tutto va bene. Poi, quando inizia ad allenare, dice che tutto va male. Ora invece io inserisco quelle frasi nel contratto, per ricordare agli allenatori che cosa avevano detto.

Aspetta però, nell’articolo dice che deve abbracciare il suo metodo con i dati ecc, é un po’ diverso

Non che la rosa va bene così ecc, parla di metodo nel trovare i giocatori 

Pittoresco comunque sicuramente 

P.s. Mi hai fatto tornare sulla gazzetta dopo seimila anni, sei sulla lista nera 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Il nuovo amministratore delegato della Juventus Damien Comolli è stato l'ospite principale a Hudl Performance Insights 2025, conferenza di alto livello sull'uso dei dati in programma a Londra. Queste le sue parole nell'evento riprese da La Gazzetta dello Sport:

"Tutti gli allenatori nel colloquio con il club fanno la propria presentazione e dicono che tutto va bene. In realtà, quando iniziano ad allenare, dicono che tutto va male. Ora invece io inserisco quelle frasi nel contratto, per ricordare agli allenatori ciò che avevano detto. Io nel colloquio dico: "Noi lavoriamo così, questi sono i nostri processi, i dati guidano la scelta dei giocatori, i calci piazzati, la prevenzione degli infortuni e molto altro. Se le va bene è così, altrimenti ci stringiamo la mano e ci salutiamo". Il coach deve abbracciare questa filosofia".

Esatto eccole le parole precise. Gravissime. Se, come si percepisce, è una cosa frequente che si lamentino che tutto va male, un motivo ci sarà. Ma chi abbiamo preso aiuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Si cercate su internet, è vero, riporto il virgolettato: 

il reclutamento degli allenatori

—  

"Ogni allenatore nel colloquio con il club fa la sua presentazione e dice che tutto va bene. Poi, quando inizia ad allenare, dice che tutto va male. Ora invece io inserisco quelle frasi nel contratto, per ricordare agli allenatori che cosa avevano detto.

Dici che pure lui fa gli scrinsciotti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Petagna in confronto è Van Basten 

Non mi piace e non lo vorrei ma il confronto con Petagna proprio non regge eh... 6 anni e varie coppe vinte col Siviglia... esperienza internazionale... etc... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Beh è diverso dal dire “la rosa va bene così”

Parla di metodo nel fare mercato, non mi pare uno scandalo

Certo non ispira fiducia, soprattutto in Italia dove badiamo al sodo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, signos77 ha scritto:

0 gol in coppa d'africa arrivando in finale o sbaglio?

Si, ma non ha giocato tantissimo anche perché non piace particolarmente ai tifosi marocchini...

Detto ciò, a me pare forte di testa e basta... Mateta, per quanto non mi esalti, pare più forte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Aspetta però, nell’articolo dice che deve abbracciare il suo metodo con i dati ecc, é un po’ diverso

P.s. Mi hai fatto tornare sulla gazzetta dopo seimila anni, sei sulla lista nera 😁

Ahahah dopo l'ho trovato su Tuttosport e ho cercato di rimediare.

Comunque sono parole gravi perche l'allenatore va ascoltato a 360°. Non vuol dire obbedire, ma cosi metti un muro contro il quale andrai a sbattere sempre se non azzecchi tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"È sfida aperta tra Juventus e Napoli per Youssef En-Nesyri, attaccante marocchino del Fenerbahçe.

Dopo aver aspettato il termine della Coppa d’Africa, ora le due squadre entrano nel vivo della trattativa per un suo futuro in prestito.

I bianconeri potrebbero spingere in queste ore per provare ad anticipare gli azzurri, che si erano mossi nei giorni scorsi.

Se l’operazione Mateta non si sblocca (le richieste di commissioni e il prezzo finale restano elevati), la Juventus lavorerà nel frattempo proprio per il giocatore marocchino."

Gdm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Non mi piace e non lo vorrei ma il confronto con Petagna proprio non regge eh... 6 anni e varie coppe vinte col Siviglia... esperienza internazionale... etc... 

1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

.@@

su youtube Petagna è un fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

Si, ma non ha giocato tantissimo anche perché non piace particolarmente ai tifosi marocchini...

Detto ciò, a me pare forte di testa e basta... Mateta, per quanto non mi esalti, pare più forte...

pensa te, se non piace a loro deve piacere a noi? 😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, teojuve89 ha scritto:

Ahahah dopo l'ho trovato su Tuttosport e ho cercato di rimediare.

Comunque sono parole gravi perche l'allenatore va ascoltato a 360°. Non vuol dire obbedire, ma cosi metti un muro contro il quale andrai a sbattere sempre se non azzecchi tutto.

Che dire, speriamo che abbia ragione lui a lungo termine

Sicuramente a qualche allenatore gli saranno sgranati gli occhi a sentirsi una frase così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Dici che pure lui fa gli scrinsciotti?

era un copia incolla, maledetto me che l'ho fatto mettendo quel colore di quella carta straccia :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Personaggio terrificante, il problema è che prima di liberarcene passeranno 3-4 anni come accaduto con Blonc

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Virgi Shears ha scritto:

Tra un attaccante 29 enne pieno di red flag a 35/40 milioni e uno in prestito (seppur scarso) meglio quello in prestito. 

Ma sono l'unico che se ne stra sbatte il caxxo sull'età anagrafica di Mateta?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Aggiungiamo però che Tudor aveva chiesto 

Kolo

Veiga

Hujlmand

Terzino

Ala

Costa

si è ritrovato 

David e Openda

Nessuno

Miretti

nessuno

Zhegrova

Joao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

"È sfida aperta tra Juventus e Napoli per Youssef En-Nesyri, attaccante marocchino del Fenerbahçe.

Dopo aver aspettato il termine della Coppa d’Africa, ora le due squadre entrano nel vivo della trattativa per un suo futuro in prestito.

I bianconeri potrebbero spingere in queste ore per provare ad anticipare gli azzurri, che si erano mossi nei giorni scorsi.

Se l’operazione Mateta non si sblocca (le richieste di commissioni e il prezzo finale restano elevati), la Juventus lavorerà nel frattempo proprio per il giocatore marocchino."

Gdm

Oh santo cielo. Spero sia una bufala, o meglio, una falsa pista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ah in effetti hai beccato un punto che avevo dimenticato e vale soprattutto per openda:non pensavo fosse cosi fragile caratterialmente,almeno cosi sembra a me,lo vedo veramente timido e soggetto alle critiche,david sicuramente meno ma comunque sembra accusarne un po anche lui,che per carità è una cosa umana,ma alla juve ti imponi anche col carattere

E' una cosa umana ma è quell'aspetto che fa la differenza tra un campione e un bravo calciatore. 

Se non sei terribilmente sicuro di te stesso, sportivamente parlando, è davvero complicato gestire la pressione in un top club. 

Negli ultimi anni le varie dirigenze hanno acquistato diversi calciatori tecnicamente discreti ma psicologicamente inadeguati. 

Forse avremmo davvero bisogno di un paio di profili di esperienza (stile Marotta) per consolidare il gruppo e facilitare l'inserimento dei nuovi acquisti. 

Stiamo pagando anche l'assenza di figure carismatiche nelle posizioni nevralgiche del campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.