Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Evidentemente guardavi altre partite. Non conto solo i gol proprio la chimica con Yldiz era potente. Niente solo numeri 

per quello era il giocatore da prendere SENZA buttare 40 milioni su OPENDA 40 milioni OPENDA 40 milioni qullo che vogliono ora per KOLO si spendeva in definitiva addirittura meno in modo e tempi diversi ma MENO 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Condivido qua con voi quello che ho verificato poco fa con le mie umili fonti.

Mateta: si continua a lavorare sulla base del prestito oneroso con obbligo di riscatto a condizioni facili, ma - al di là della valutazione che fa il Palace attorno ai 40 milioni - uno dei nodi è legato alle commissioni. Presto dentro/fuori.

En Nesyri: continuano a tenerlo caldo in prestito con diritto/secco, come vi dico da tre giorni, ma anche qui devono prendere una decisione in fretta perché in agguato ci sono Napoli (se piazza Lucca) e altri club esteri.

In generale, quindi, siamo al dentro/fuori e non si creeranno telenovele.

buongiorno Romeo
il riscatto di douglas luiz è dovuto solo sulle presenze in premier o in tutte le coppe?
per il terzino destro c'è qualche idea oltre a mingueza che però data la situazione tra celta e barcellona difficilmente può arrivare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide ha scritto:

Io continuo ancora a chiedermi come fate a dire una cosa del genere, quando il ragazzo ha segnato appena arrivato (con un Hype ed una esaltazione della squadra che si percepiva lontano un miglio), e poi per 2 mesi ha fatto lo spettatore.

Ha fatto 8 goal in un girone di ritorno, uno fortuito dove era sulla traiettoria di un tiro effettuato da un altro e uno su rigore.

Tutt'oggi viene spacciato come fenomeno....

ancora con la conta dei gol per valutare la bravura di un attaccante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

comunque io lo dico di nuovo

spendere 40 milioni per un attaccante di fascia media come mateta non mi sembra una grande mossa, visto che poi avremmo 4 prime punte/punte di cui ben 2 niente di che da sbolognare per 40 milioni. a sto punto preferisco andare avanti con quello che ho. in prestito o a due spicci cambia tutto. 

stesso discorso per maldini. il giocatore mi sembra un discreto giocatore da fascia media che ne deve ancora mangiare di pane tosto, gia abbiamo ben 2 ali destre che hanno dei punti interrogativi per diversi motivi, aggiungerne un altra non mi sembra sta genialata specie dopo aver dato via mbangula che costava nulla e alla fine non mi sembra inferiore a maldini.

chiesa a me andrebbe bene, ha qualche punto interrogativo fisico ma e' superiore a qualsiasi nome messo in campo e anche alle nostre 2 ali destre. pero' anche lui, andato via 1 anno e mezzo fa per 14 milioni, direi che da 10 in su li mando a *, visto che l'allenatore non lo puo' vedere.

sicuramente bisogna scambiare joao mario, altro enigma di questa juventus.

a me fa strano che non cerchiamo un regista o qualcuno di qualita', non che sappia fare un nome.

in ogni caso, o esce qualcosa dal cilindro come lo scorso anno, oppure io preferisco stare fermo, rischiare e almeno non facciamo come al solito che poi ci otturiamo i canali e le posizioni con altri mediocri. l'unico modo per uscirne secondo me e' smettere di spendere tanto per giocatori normali, anche se sei con l'acqua alla gola purtroppo. altrimenti si passa solo da un problema all'altro senza mai risolverne uno.

e comunque c'e' il mondiale fra qualche mese, possibile che non ci sono giocatori in panca non sfruttati che devono andare a giocare? 

40 MILIONI per Openda
40 per MATETA 
60 per KOLO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Berico ha scritto:

guarda in prestito con obbligo è uguale non diciamo cose, al psg non mancano i soldi spostare di 12 mesi cambiava nulla. Dai... 

Parlo della trattativa che c'è stata.

Volevano cessione definitiva o obbligo certo (quindi contabilmente è la stessa cosa).

Allora perché sarebbe saltato il trasferimento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, .ste13. said:

Perché così decretò l'algoritmo...

non mi pare che con marotta fosse diverso 

si cercavano giocatori diversi insieme, qui si credeva sempre al doppio colpo, poi alla fine non avevamo i soldi per farne neanche uno.

vedi cavani/jovetic

non e' l'algoritmo si chiama non avere soldi, e ancor meno idee probabilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Si.

Ma intendo:

Vogliono che lo paghiamo pure lui immagino, mica è a Gratis.

prestito con diritto si parla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Mah Openda  non troveresti nessuno che lo paghi una cifra consona

David preso a zero forse si ma secondo me non è così scarso e non avrei tutta sta fretta a farlo via

Vlahovic grossa delusione il suo comportamento.

Zhegrova non mi pare che è uno che vendendolo ci si possano fare chissà quanti soldi.

Quello che è sicuro almeno per me è che adesso che abbiamo un bel gioco e creiamo tanto prendere una ottima prima punta è fondamentale 

L'unico che ti devi tenere è Openda, a meno che...  non cacciamo Comolli , va in altra squadra, accende il computer e vede il primo che lampeggia, Openda sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

In mezzo campionato ha fatto più gol di tutti gli attaccanti in rosa della Juve oggi. 

I suoi 20 gol stagionali alla Juve li segna ogni anno se torna. 

A me fa ridere perchè sono più o meno gli stessi numero di goal li che ha fatto annualmente DV, ma è sempre stato definito bidone.

KM invece sembra il salvatore della patria.

A 25 30 milioni ok, si può fare, ma a cifre folli come quelle che giravano in estate per carità....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, teojuve89 ha scritto:

Si cercate su internet, è vero, riporto il virgolettato: 

il reclutamento degli allenatori

—  

"Ogni allenatore nel colloquio con il club fa la sua presentazione e dice che tutto va bene. Poi, quando inizia ad allenare, dice che tutto va male. Ora invece io inserisco quelle frasi nel contratto, per ricordare agli allenatori che cosa avevano detto.

Cita tutto l'articolo, non le parti che piacciono a te. Se prendi tutto il virgolettato e soprattutto se sei dotato di basilare comprensione del testo, capisci che si riferisce ai processi interni, non alla rosa.

Poi magari sti processi sono una * eh, non ne dubiterei. Ma evitiamo le fake news. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

Direi che non è un dettaglio da poco in quel ruolo………

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dei due, ma se devo prenderne uno assolutamente En-Nesyri.

Il marocchino dai 20anni per 9 stagioni ha militato nella Liga di cui le ultime 5 nel Siviglia, ha giocato la Champions e segnato.

Voto lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VR46 ha scritto:

Abbiamo bisogno di goal e Kolo non è uno che segna a raffica, anche ora nessun goal in Premier e forse ne ha fatti 2 in CL.

se i gol dei singoli fossero "esportabili" da una squadra all'altra e da un campionato all'altro sarebbe bellissimo. Credo valga solo per i fenomeni assoluti, già per David e Openda abbiamo visto che non funziona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

Assolutamente no, infatti io trovo David un buon attaccante.

Però ripeto, KM non mi sembra che in Italia sia stato tutto questo fenomeno che tanti ostentano qui dentro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

A me fa ridere perchè sono più o meno gli stessi numero di goal li che ha fatto annualmente DV, ma è sempre stato definito bidone.

KM invece sembra il salvatore della patria.

A 25 30 milioni ok, si può fare, ma a cifre folli come quelle che giravano in estate per carità....

Kolo Muani il PSG a 30 lo da subito 

Con kolo Muani e Lewandowski hai 40/50 gol stagionale assicurati. 

Tutta la vita 30 per kolo Muani e Lewandowski che 30/35 per Mateta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Assolutamente no, infatti io trovo David un buon attaccante.

Però ripeto, KM non mi sembra che in Italia sia stato tutto questo fenomeno che tanti ostentano qui dentro...

no però è stato il nostro miglior attaccante dal 2022 ad oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, brigatacanfari ha scritto:

Direi che non è un dettaglio da poco in quel ruolo………

è un dato effimero e non rappresentativo delle potenzialità di un giocatore, i gol vanno e vengono, la bravura rimane immutabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ve la butto li..

ma ora che l Atalanta ha preso raspadori..

un offertina per bomberone Scamacca?

in ottica jmedical, dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Beh diciamo che una stagione potrebbe non fare testo.

Ma non mi pare un dettaglio.

Altrimenti Pippo Inzaghi non sarebbe nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi siamo in questa situazione:
- prendere Mateta, giocatore che pare buonino (per quel che ci serve) ma costa molto (per quel che ci serve), ipotecando una parte del mercato estivo
- prendere El Nesyri, giocatore che non pare nulla di che (per quel che ci serve) ma viene gratis 

Spendere molto per provare a risolvere i nostri problemi o spendere poco o nulla per sicuramente non risolverli?

Siam sempre col chulo nelle pedate noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.