Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque c'è anche Tel in uscita dal Tottenham 

Il tottenham è sulla punta del Porto, Omorodion, potevamo prenderci Muani a poco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Il tottenham è sulla punta del Porto, Omorodion, potevamo prenderci Muani a poco

Sembra un bestemmione.  :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Beh, necessitavamo veramente di una plusvalenza di qualche milione? Per prenderci un pacco che nessuno voleva? Cioè, è una trattativa assurda, da qualsiasi punto là si voglia guardare

Forse hanno semplicemente valutato male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Magari lo rispediscono indietro e il psg lo darà a noi in cambio di uno tra David e Openda .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Che poi dico....anche l'estetica dai!!! Openda ha l'attaccatura a mezza testa, non può mai essere la punta della Juve.....le basi proprio!

in effetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Forse hanno semplicemente valutato male

Mah, Costa stava giocando spesso con Tudor. Scambiarlo per 2/3 milioni di plusvalenza è una mossa folle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Echezeaux said:

Comunque c'è anche Tel in uscita dal Tottenham 

Buon nome ma forse un po’ troppo una scommessa ora come ora 

ci serve qualcuno che sappiamo al 100% che la butti dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Magari lo rispediscono indietro e il psg lo darà a noi in cambio di uno tra David e Openda .fuma 

Conviene vendere Openda a 40 e prenderlo, tanto il psg non deve farci nulla con Openda e Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davik ha scritto:

🇮🇹‼️ L'Atalanta sta ascoltando ogni tipo di offerta per Daniel Maldini. La Juventus sta cercando un vice-Yildiz, per costi e da un punto di vista tecnico il profilo di Maldini può essere quello giusto. Ad oggi, però, la Juve non ha voluto affondare il colpo, nonostante i contatti tra le parti. Il Napoli, invece, sta avanzando in queste ore: nelle ultime ore ha avuto contatti importanti, diretti, con la Dea. Credo che la Juve voglia sondare il mercato e capire bene su che profilo andare.

🖥 Matteo Moretto - YouTube

Come dice il buon Romeo Agresti nei suoi video, arrivati a questo punto è tempo di quagliare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Che poi dico....anche l'estetica dai!!! Openda ha l'attaccatura a mezza testa, non può mai essere la punta della Juve.....le basi proprio!

Causio non sarebbe d 'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Mah, Costa stava giocando spesso con Tudor. Scambiarlo per 2/3 milioni di plusvalenza è una mossa folle.

Operazione a limite del paranormale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Considerando il bilancio tutto fa brodo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Il peccato originale è sempre lo stesso: non aver riscattato Kolo prima di buttare via i soldi appresso al trottolino portoghese e allo zoppo albanese. Inoltre considerare Openda alternativo a Kolo è da incompetenti.

Il peccato originale è avere una dirigenza che ha come alternative strapagare in modo senza senso KoloMuani oppure strapagare in modo senza senso Openda

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Questo mi piace da tanti, ma le cifre che girano parlano di 80/90 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Romeo Agresti ha scritto:

Condivido qua con voi quello che ho verificato poco fa con le mie umili fonti.

Mateta: si continua a lavorare sulla base del prestito oneroso con obbligo di riscatto a condizioni facili, ma - al di là della valutazione che fa il Palace attorno ai 40 milioni - uno dei nodi è legato alle commissioni. Presto dentro/fuori.

En Nesyri: continuano a tenerlo caldo in prestito con diritto/secco, come vi dico da tre giorni, ma anche qui devono prendere una decisione in fretta perché in agguato ci sono Napoli (se piazza Lucca) e altri club esteri.

In generale, quindi, siamo al dentro/fuori e non si creeranno telenovele.

A gennaio o prendi gli esuberi o li prendi in prestito senza obbligo, i titolari te li fanno pagare caro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ho paura che finché c'è Comolli in Dirigenza il Psg con noi non ci parla più...

Non l'ho mai criticato apertamente sul Forum ma ne ha combinati di errori pesanti in meno di un anno da noi, speriamo impari e migliori perché se rimane su questo livello è peggio di Giuntoli, non do per ora un giudizio definitivo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Seriamente stiamo sondando il mercato il 20 gennaio quando il vice Yildiz serve da 2 mesi?

Siamo in mano a degli incapaci. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Seriamente stiamo sondando il mercato il 20 gennaio quando il vice Yildiz serve da 2 mesi?

Ma secondo voi, 2 mesi fa si sapeva che sarebbe stato in uscita a Gennaio?

Non avete capito molto del mercato di Gennaio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Questo mi piace da tanti, ma le cifre che girano parlano di 80/90 milioni

Sicuramente andrà in premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

A me la cosa che fa più salire il crimine sono gli utenti che dicono "Eh ma è stato un giro di scambi per fare un favore a Mendes" perchè fino a prova contraria i vari Cancelo o Ronaldo (di oggi la bella notizia che la Juve dovrà pagare/non incassare una decina di ml) o Conceicao non li ha portati gratis...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.