Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, J80 ha scritto:

Ma cosa ne sai te su zirkhee/spalletti fammi dire...

Te lo dico io, il diktat di Spalletti è uno come caratteristiche mateta no zirkzee,con quelle caratteristiche di costruzione hai david

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Ma arriverà il primo febbraio sefz 

scherzo, non lo so, però di solito Comolli se la prende comoda 

Un po’ tutti da noi, per limare qualche milioncino o dilazionare

Meglio mettersi l’anima in pace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Quello che si è rotto è il fratello però, non so se pure lui s’è rotto in olanda

sisi a zero ci siamo anche noi, a gennaio vogliono 15-20 milioni 

Sisi si e’ rotto pure quello gioca in olanda,  se fatto il legamento del ginocchio contro il Muilan a Febbraio 2025, stagione finita e operazione fatta.

Se dovesse star bene fisicamente, sarebbe interessante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non è importante la quota gol,ma il lavoro di peso che può fare in avanti per gestire palloni e smistarli agli accorrenti,anche in area

sta roba la fanno anche David e Openda

il problema è la fisicità e il non veder la porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Te lo dico io, il diktat di Spalletti è uno come caratteristiche mateta no zirkzee,con quelle caratteristiche di costruzione hai david

Se me lo dici te Alex mi fido...so che hai fonte certe...quindi no a Zirkhee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Non prendo nessuno. Meglio niente del buttare fondi da utilizzare a giugno. 

A questa squadra serve qualità, non una punta del cristal palace di 29 anni. 

Ci vuole chi dà l'ultimo passaggio, chi vede gioco. 

Chi dice che con mateta ieri avremmo Segnato, vive su Marte. Ieri, Yildiz a parte, non abbiamo creato nulla. Solo cross dalla 3 quarti dove solo cr7 avrebbe potuto farci qualcosa. 

Qualcosa va fatta perché se non andiamo in Champions (e ad oggi la vedo complicata) il prossimo anno sarà un bagno di sangue. Io non dico che con Matete ce la faremo, quello che però penso è che restando così è quasi impossibile farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

il centravanti è un problema enorme invece perchè fanno 4 gol in due, alla ventunesima di campionato

che manchi capacità balistica è vero, ma ieri hai tirato più volte centrando quasi sempre uno di loro (appunto per la tonnara) 

Ne fanno 4 in 2 perché sei partito con 3 punte e ne gioca 1.e perché hai sbagliato totalmente a prendere un openda che con David e il nostro gioco c'entra come il cacio sullo spaghetto a vongole. 

Il problema è aver riscattato conceicao quando era chiaro che non era un giocatore da Juve. 

O aver preso Zeghrova che non si regge in piedi dopo 6 mesi. 

La punta va fatta ma deve essere forte davvero, se devi prendere tanto per non ha senso farlo. 

E Mateta non può essere il 9 di una squadra che vuole vincere. 

Se poi la Juve si è romanizzata per tutti, allora ok, prendiamo mateta. 

Io ho altre aspirazioni. Sopratutto per ilbdg che abbiamo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Qualcosa va fatta perché se non andiamo in Champions (e ad oggi la vedo complicata) il prossimo anno sarà un bagno di sangue. Io non dico che con Matete ce la faremo, quello che però penso è che restando così è quasi impossibile farlo.

Non ci sarà nessun bagno di sangue secondo me, si farà un altro aumento di capitale, l'ennesimo, e si andrà avanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq una squadra del livello della juve NON può avere un portiere, primo e secondo, che ad ogni tiro in porta che riceve subisce gol. Una squadra del livello della juve NON può battere quasi 20 calcio d angolo in una partita e MAI una volta pericolosa. Una squadra del livello della juve NON può ridurre il proprio gioco attacco o speranza in un solo giocatore appena più di 20enne. Credo che i dirigenti debbano lavorare su questi punti, ma punto di domanda,  abbiamo dei dirigenti?

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, J80 ha scritto:

Gia' fatto....Zirkhee

Non sarebbe esattamente il tipo di attaccante che vuole Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Smartengine ha scritto:

Non ci sarà nessun bagno di sangue secondo me, si farà un altro aumento di capitale, l'ennesimo, e si andrà avanti.

Non è ciò che si legge, però le vie del Signore sono infinite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

Ma cosa ne sai te su zirkhee/spalletti fammi dire...

Basta vedere che NON lo stanno cercando, non è uscito mezzo articolo se non quando c'era motta

Non ci vuole una laurea per capirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che a me sconvolge di questa società è la totale incapacità di trovare alternative.

Ora sembra che l'unica punta di peso con piedi umani esistente al mondo sia Mateta. Finirà che lo pagheremo ciò che il CP chiede perché totalmente incapaci di dire "Eh tiettelo io mi prendo..." 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

esatto

non ci saranno né cessioni eccellenti o altre scemenze giornalistiche

dopo che è stato costretto ad esporsi con quel ridicolo videomessaggio Elkane farà, nel caso, un altro adc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Se me lo dici te Alex mi fido...so che hai fonte certe...quindi no a Zirkhee

Nono zirkzee proprio no

spalletti s’è trovato due attaccanti bravi in fase di costruzione con difese alte e aveva solo vlahovic( che giocava all inzio) che era un attaccante bravo a sportellare e con le difese chiuse si sa muovere e fa salire la squadra

se rotto e se trovato solo due bravi con difese alte

in Italia sappiamo che le difese non sono alte e quindi se cercato di correre ai ripari cercando almeno di recuperare Milik ma appena ha forzato se rotto( e sono tutti invecchiati ora vogliono rescindere) ed ecco perché cercano un mateta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cassidy ha scritto:

Samu aghehowa è la risposta......ti costerà di cartellino, ma di stipendio ad oggi ne prende 2 di milioni ma lordi ed ha 21/22 anni

Per il momento e’ l’unico vero attaccante giovane, che puo’ diventare molto forte che io prenderei ora o almeno bloccarlo per l’estate.

Vero che partirebbero altri 60 milioni, ma fisicamente uno come lui in serie A per me puo’ far molto bene.

Poi ci sono i soliti, Castro, forse Sesko, se si sveglia Kalimuendo, Biereth e qualcos altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Peppe1897 ha scritto:

Cmq una squadra del livello della juve NON può avere un portiere, primo e secondo, che ad ogni tiro in porta che riceve subisce gol. Una squadra del livello della juve NON può battere quasi 20 calcio d angolo in una partita e MAI una volta pericolosa. Una squadra del livello della juve NON può ridurre il proprio gioco attacco o speranza in un solo giocatore appena più di 20enne. Credo che i dirigenti debbano lavorare su questi punti, ma punto di domanda,  abbiamo dei dirigenti?

Anche le melme hanno lo stesso problema portiere ma ciò non le ha impedito di essere prima in classifica e di vincere, quasi certamente, il campionato. Ciò significa che il problema portiere è un NON problema se hai tutto il resto, che esattamente ciò che manca a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

La cosa che a me sconvolge di questa società è la totale incapacità di trovare alternative.

Ora sembra che l'unica punta di peso con piedi umani esistente al mondo sia Mateta. Finirà che lo pagheremo ciò che il CP chiede perché totalmente incapaci di dire "Eh tiettelo io mi prendo..." 

siamo a Gennaio, non e’ che ci siano 1000 punte centrali disponibili sul mercato di un certo livello.

La juve da quanto riportato da Gdm ha fatto sondaggi anche con Zirkzee, El Neyisiri e Malen ma poi sta andando forte su Mateta che e’ il piu forte prendibile e corrisponde all’identikit del desiderato da Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, J80 ha scritto:

Prestito con diritto...se aggounge l obbligo te lo da

Massara ha detto che lo United ha chiuso alla cessazione già da settimane.

Però noi, qua sull angolo sappiamo invece che il MU cede il giocatore e pure a che condizioni.

Ovviamente così, a casaccio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

sta roba la fanno anche David e Openda

il problema è la fisicità e il non veder la porta

Ma scusa Zirkzee è 1,90mt non è un nano come quei 2

Il non vedere la porta e’ relativo,per me non è quello il problema.

Io lo ripeto 1mld di volte ma non si capisce,Zirkzee con Guler,Bellingham e Yildiz sono 20gol

Oshimen con Mckennie,Thuram e Yildiz sono 15gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Massara ha detto che lo United ha chiuso alla cessazione già da settimane.

Però noi, qua sull angolo sappiamo invece che il MU cede il giocatore e pure a che condizioni.

Ovviamente così, a casaccio...

E' giusto che ci illumini tu che sei il re del mercato..ti porgo le mie scuse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una notizia, da come mi è stato riferito la Juve al massimo offre 36 milioni per mateta,già domani partirà la seconda offerta

la juve vuole lui perché vuole accontentare spalletti

e per chiesa si aspetta ancora…difficile ma il poco minutaggio e l interesse della Juve spinge chiesa a chiedere di essere liberato

• Mi Piace 5
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.