Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juve, svolta cercasi: continua l’attesa di Openda e Zhegrova"

Post in rilievo

3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Mancano ancora una trentina di partite ufficiali se va bene. Ma come fate a sputare sentenze su giocatori che potrebbero ancora far bene all'interno del progetto spallettiano?

Perché si vede? Perché la storia degli ultimi anni ci insegna che nessuno si sblocca dopo sei mesi come un Zidane o un Nedved? Poi, possiamo attendere tutti. Tanto, più di quello non possiamo fare.

Dubito che nel progetto spallettiano, Openda e Zhegrova si rivelino utili.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perché si vede? Perché la storia degli ultimi anni ci insegna che nessuno si sblocca dopo sei mesi come un Zidane o un Nedved? Poi, possiamo attendere tutti. Tanto, più di quello non possiamo fare.

Dubito che nel progetto spallettiano, Openda e Zhegrova si rivelino utili.

Magari hai ragione tu, io aspetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Magari hai ragione tu, io aspetto...

Spero di aver torto marcio ma non ci credo più. Tutti quelli che arrivano non rendono più, sembrano giocatori cugini di quelli che erano prima di noi. Vedi anche Douglas luiz.

Su Zhegrova ho zero speranze, fisicamente non si riprende, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi meglio di noi è abituato ad aspettare da Arthur a Luiz passando per Gonzalez e via dicendo. Tutte attese che ci hanno fruttato e ora tocca a David, Zhegrova e Openda che sicuramente ci frutteranno anche loro. Sembriamo più capi stazione che una società di calcio. Ma uno senza dover attendere lo troviamo, diciamo Ready to live per capirci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Bravissimooooooooooooooo e questa conclamata disperazione ci fa vedere tutti cavalli dove invece ci sono solo somari.

Infatti è proprio così mi sa che noi i grandi giocatori ce li siamo proprio dimenticati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo noi potevamo far sembrare dei fenomeni questi due atleti circensi. Non si toglieranno mai il vizio di andare ad acquistare chi ci ha fatto il sederino, non considerando il fatto che siamo noi troppo scarsi e non loro dei campioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/01/2026 Alle 08:18, re david ha scritto:

Zhegrova sono stati 20 milioni buttati. Pensavo che col tempo avrebbe riguadagnato il suo stato atletico, nel ricordo di quello che era capace di fare, sembrava un affare. Invece dopo tanto tempo è ancora a mezzo servizio, anzi sta peggiorando. Un vero regalo al Lille. Openda per me viene semplicemente usato in condizioni che non sono le sue. Qui fa la prima punta, cosa che non è manco lontanamente. Io dico sempre che andrebbero risparmiati i soldi per il vice Yildiz e provato lui in quel ruolo. 

la penso come te su Openda ma Spalletti lo vede come prima punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Chi meglio di noi è abituato ad aspettare da Arthur a Luiz passando per Gonzalez e via dicendo. Tutte attese che ci hanno fruttato e ora tocca a David, Zhegrova e Openda che sicuramente ci frutteranno anche loro. Sembriamo più capi stazione che una società di calcio. Ma uno senza dover attendere lo troviamo, diciamo Ready to live per capirci.

Comunque io non sono così convinto che in questa Juve un Arthur non potesse essere incluso nella lista dei centrocampisti, dato che non stiamo competendo per le più alte posizioni possibili in italia ed in Europa, e che non potesse essere utile. A Firenze aveva fatto un buon campionato e la tecnica l'ha sempre avuta. Il nostro livello si è abbassato di molto, il suo è rimasto sempre quello...non cercavamo un giocatore alla Lobotka?

2 ore fa, Burl90 ha scritto:

Solo noi potevamo far sembrare dei fenomeni questi due atleti circensi. Non si toglieranno mai il vizio di andare ad acquistare chi ci ha fatto il sederino, non considerando il fatto che siamo noi troppo scarsi e non loro dei campioni

probabile si...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/01/2026 Alle 15:00, DarthNoldor ha scritto:

Openda purtroppo è un giocatore che non ci serve, lui infatti rende solamente da seconda punta, oppure da unica punta in una squadra che gioca solo per il contropiede e con quindi gli schemi di Spalletti non c'entra nulla...🙄

Le caratteristiche di Openda erano note a tutti e che giocasse in un campionato meno ostico dal punto di vista tattico anche. Sapevamo anche che giocava vicino a Sesko, non da prima punta, lui si crede un nove ma non lo è assolutamente. Questo per dire che il giocatore è questo, probabilmente è stato preso perchè Tudor pensava di giocare con il baricentro più basso e in ripartenza, oppure perchè l'algoritmo lo marchiava di eccellenza, ma c'è da chiedersi fortemente se mai qualcuno ci spiegherà come vengano scelti i giocatori ed in base a quali valutazioni, visto anche il prezzo del cartellino che Openda c'ha attaccato addosso. Se fossi un azionista chiederei spiegazioni in merito, se non altro per capire cosa passi nella testa dei dirigenti che si occupano di mercato. Detto questo è anche vero che predilige il centro sinistra proprio dove abbiamo l'unico vero grande giocatore della rosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Le caratteristiche di Openda erano note a tutti e che giocasse in un campionato meno ostico dal punto di vista tattico anche. Sapevamo anche che giocava vicino a Sesko, non da prima punta, lui si crede un nove ma non lo è assolutamente. Questo per dire che il giocatore è questo, probabilmente è stato preso perchè Tudor pensava di giocare con il baricentro più basso e in ripartenza, oppure perchè l'algoritmo lo marchiava di eccellenza, ma c'è da chiedersi fortemente se mai qualcuno ci spiegherà come vengano scelti i giocatori ed in base a quali valutazioni, visto anche il prezzo del cartellino che Openda c'ha attaccato addosso. Se fossi un azionista chiederei spiegazioni in merito, se non altro per capire cosa passi nella testa dei dirigenti che si occupano di mercato. Detto questo è anche vero che predilige il centro sinistra proprio dove abbiamo l'unico vero grande giocatore della rosa...

Bella riflessione, in effetti stavo pure io riflettendo su ciò, il cambiare allenatore ed anche che pure prima Tudor e Comolli mi sa che non si parlassero ha incasinato bene il nostro mercato e rosa 😱

Poi ad oggi Openda è proprio inutile, o quasi, con lo schema di Spalletti, azz 😳🙄🙄🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Comunque io non sono così convinto che in questa Juve un Arthur non potesse essere incluso nella lista dei centrocampisti, dato che non stiamo competendo per le più alte posizioni possibili in italia ed in Europa, e che non potesse essere utile. A Firenze aveva fatto un buon campionato e la tecnica l'ha sempre avuta. Il nostro livello si è abbassato di molto, il suo è rimasto sempre quello...non cercavamo un giocatore alla Lobotka?

probabile si...

Arthur ma vuoi scherzare spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marioneforever ha scritto:

C'è un video su YouTube (purtroppo non riesco a recuperarlo) che spiegava bene come Openda sia un ottimo giocatore quando si tratta di attaccare la profondità, da top europeo.

Ne abbiamo avuto prova contro la Roma e soprattutto il Bologna. Il problema è che di partite cosí in una stagione se ne contano sulle dita di una mano, la maggior parte delle volte dobbiamo affrontare squadre che si difendono in dieci in area di rigore.

Il giocatore non si discute ma con il nostro contesto non c'entra niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/01/2026 Alle 08:55, aleph75 ha scritto:

aspetta e spera

aspettando godot

Noi aspettiamo e speriamo ma, la strada, sembra quella di aspettare Godot. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la situazione di Zeghrova è veramente grottesca; avrà qualche problema cronico che lo limiterà per tutto il resto della carriera

2 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

io non ho mai capito chi sbavava per due doppi passi di zhegrova al novantesimo .boh 

ad oggi è stato utile in una sola partita: a Pisa. Per il resto solo qualche numero da circo, fine a se stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma la dirigenza ha toppato alla grande con questi due giocatori; openda è una punta che non ha nulla a che vedere con la Juventus e zeghrova ancora peggio.

Totalmente inanadatti al calcio italiano. Poi zhegrova oltre.ad essere una * fisicamente sembra un giocatore parecchio immaturo calcisticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, badboy ha scritto:

Si continua ad aggiungere pipponi e mezzi giocatori ai tanti che abbiamo gia in rosa.

La vedo dura,finche' non si invertira' la rotta,sbolognando gli scarsoni e non sbagliando piu' i nuovi acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, gioffo ha scritto:

Mi spiace, ma la dirigenza ha toppato alla grande con questi due giocatori; openda è una punta che non ha nulla a che vedere con la Juventus e zeghrova ancora peggio.

Totalmente inanadatti al calcio italiano. Poi zhegrova oltre.ad essere una * fisicamente sembra un giocatore parecchio immaturo calcisticamente 

Ma cosa dici,abbiamo una dirigenza all'avanguardia che si basa sugli algoritmi per valutare i giocatori,elkann e' sempre un passo avanti agli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Permettimi, senza nessuna polemica ma a me questi commenti fanno piuttosto ridere.

Siamo al quarto, QUARTO , allenatore consecutivo per cui Locatelli, pur con tutti i suoi evidenti limiti tali che, 10 anni fa sarebbe stato l'ultimo dei centrocampisti, è titolare fisso e inamovibilile.

Quarto.

Un paio non saranno fulmini di guerra ma mi sovviene il rifletto che almeno un paio, forse forse ne sappiamo un pochino più del forumista medio che continua ad invocare di panchinarlo.

Io vedo le partite, e di Pirlo ha solo la lentezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, badboy ha scritto:

Arthur ma vuoi scherzare spero.

Non del tutto, anche perche' sono passati diversi anni e le cose cambiano, magari poteva esserci utile, certo e' una piccola provocazione ma magari nel vontesto giusto e'un giocatore che puo' fare il suo...a Barcellona giocava...

17 ore fa, Domib ha scritto:

C'è un video su YouTube (purtroppo non riesco a recuperarlo) che spiegava bene come Openda sia un ottimo giocatore quando si tratta di attaccare la profondità, da top europeo.

Ne abbiamo avuto prova contro la Roma e soprattutto il Bologna. Il problema è che di partite cosí in una stagione se ne contano sulle dita di una mano, la maggior parte delle volte dobbiamo affrontare squadre che si difendono in dieci in area di rigore.

Il giocatore non si discute ma con il nostro contesto non c'entra niente.

Sono d'accordo con te, ti diro' che tra l'altro e' un giocatore che a me e' sempre piaciuto, ma in questo contesto c'entra come i cavoli a merenda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/01/2026 Alle 09:21, Trezegol_88 ha scritto:

Qualcuno mi ricordi di chi è stata la perla di prendere Openda....

Dell'Hal 9000 di Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.