Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juve, svolta cercasi: continua l’attesa di Openda e Zhegrova"

Post in rilievo

3 minuti fa, onetime ha scritto:

Si pure io ero giù di morale e ho evitato, e non mi piace stragiar melma aggratis.

Tornando a Perin, io sono sicuro che anche Di Gregorio abbia colpe sul gol del Cagliari, te che ne pensi? .ehm

Eh certo che è colpa sua! Se invece di oziare in panchina fosse sceso in campo, Perin non avrebbe fatto errori! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Vero? Volevo mettere in risalto la cosa ieri, ma ero troppo depresso per il risultato e soprattutto, non sono solito inveire e perseguitare i nostri infierendo al minimo errore. IO. 

Il kosovaro non è mai in condizione e la cosa ha ampiamente stancato,capisco il recupero fisico ma qui siamo alle comiche. Manca forza,progressione,resistenza e forza nel tiro. A cosa serve? Poi arriviamo ai portieri. Non portano punti,niente, sono riserve o numeri 12,Roma e Milan giocando di minc...hanno portieri che hanno portato almeno 6/8 punti. Aggiungi l'attacco asfittico e capisci come la corsa al 3/4 diventi problematica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per quanto dobbiamo attendere questi due ancora? Fino a Maggio? O peggio ancora in eterno? Quando iniziamo ad aprire gli occhi e ad avere la consapevolezza che abbiamo preso gli ennesimi bidoni, di cui uno pure fracico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Eh certo che è colpa sua! Se invece di oziare in panchina fosse sceso in campo, Perin non avrebbe fatto errori! 

Un tempo avevamo dei portieri che paravano di tutto dalla panchina, come siamo ridotti .nono

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minerva X ha scritto:

E per quanto dobbiamo attendere questi due ancora? Fino a Maggio? O peggio ancora in eterno? Quando iniziamo ad aprire gli occhi e ad avere la consapevolezza che abbiamo preso gli ennesimi bidoni, di cui uno pure fracico?

Openda e' totalmente fuori contesto, non è giocatore da dentro e fuori. A giugno riscatto e cessione. Il kossovaro invece e' un punto interrogativo. Quanto ci vuole a recuperare dall'infortunio? Ad oggi Spalletti deve  fare miracoli per arrivare 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma mica solo loro devono sparire bah

ah beh questo è implicito ma tanto non schiodano e il distruttore delle eccellenze italiane non vende

dopo 6 anni hanno azzeccato allenatore, ora tocca ai giocatori.

piano piano, con calma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Il kosovaro non è mai in condizione e la cosa ha ampiamente stancato,capisco il recupero fisico ma qui siamo alle comiche. Manca forza,progressione,resistenza e forza nel tiro. A cosa serve? Poi arriviamo ai portieri. Non portano punti,niente, sono riserve o numeri 12,Roma e Milan giocando di minc...hanno portieri che hanno portato almeno 6/8 punti. Aggiungi l'attacco asfittico e capisci come la corsa al 3/4 diventi problematica 

Siamo da 4/5 posto? Abbiamo portieri di tale livello. Volgiamo finirla di vivere di ricordi?!
La Juve che tanto bistrattavamo perché giocava male,  ma che vinceva il campionato già alla fine del girone di andata non esiste più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta "aspettavamo godot" ora questi due. Uno con caratteristiche inutilo per il nostro modo di giocare, l'altro che in 5 mesi non è riuscito a migliorare minimamente la sua condizione fisica (almeno zegrhova ha dimostrato che se torna in forma è un giocatore vero).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma almeno Zhegrova si può impacchettare a fine stagione o è in riscatto obbligatorio pure lui?

Come dice giustamente Spalletti, che faccia il tunnel a metacampo non serve a nulla...e quella è esattamente la sua carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Un mio cliente dice : campa cavallo che * risorge !

Comunque Openda è una scandalo di giocatore, Zhegrova invece per me è forte ,è "solo" un problema fisico .

non credo sia solo fisico, sembra avere propriola testa da giocatore di calcetto, il calcio non è solo il tacco e la punta, per usare una espressione di Spalletti ai tempi di roma dopo che persero una partita per le troppe leziosità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io darei un altro anno a zhegrova. Ha avuto un infortunio che lo ha tenuto fermo un anno praticamente: questa stagione serve per farlo tornare a essere un calciatore. Però è forte e a sprazzi lo abbiamo visto. 
Su openda invece, mi sento dire che non possiamo aspettarlo.

David lo venderei senza pensarci. Questo non è il suo livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ah beh questo è implicito ma tanto non schiodano e il distruttore delle eccellenze italiane non vende

dopo 6 anni hanno azzeccato allenatore, ora tocca ai giocatori.

piano piano, con calma

Si con mooolta calma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Simo78 ha scritto:

ma almeno Zhegrova si può impacchettare a fine stagione o è in riscatto obbligatorio pure lui?

Come dice giustamente Spalletti, che faccia il tunnel a metacampo non serve a nulla...e quella è esattamente la sua carriera

Zhegrova è stato pagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, caronte73 ha scritto:

Siamo da 4/5 posto? Abbiamo portieri di tale livello. Volgiamo finirla di vivere di ricordi?!
La Juve che tanto bistrattavamo perché giocava male,  ma che vinceva il campionato già alla fine del girone di andata non esiste più 

Di quali ricordi parli?

Il discorso è chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.