Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tra Juventus e Atalanta nodo formula per Maldini, parti in contatto costante per trovare una soluzione"

Post in rilievo

Se avessimo tenuto weah e chiesa avremmo messo su una squadra di calcetto di figli d'arte 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Ma davvero prendiamo uno scarso come Maldini ? ma dai..questo di buono ha il padre e basta

da Vinicius a Maldini il passo è discretamente lungo...

hahahaha che finaccia eppure le varie esperienze fatte con i figli d'arte pensavo ci sarebbero servite da lezione e invece dopo Chiesa,Weah,Conceicao (che per me e' tutto fumo e poco arrosto),Thuram (post Juve-Inter un involuzione assurda) ancora cerchiamo questi qui...nulla contro Daniel assolutamente :) Il prossimo chi? Il figlio di Buffon e Seredova che sta al Pisa?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ciruzzo ha scritto:

.

Ma uno che non trova spazio da nessuna parte, fa la riserve delle riserve, ma e' mai possibile che una societa come la juve lo cerchi veramente ??

Io sono sconsolato....

Non siamo piu' la Juve,da tempo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Roger ha scritto:

Se avessimo tenuto weah e chiesa avremmo messo su una squadra di calcetto di figli d'arte 

Io Weah lo sto rimpiangendo davvero , sarebbe stato molto più utile di Joao Mario

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di andare a caccia di giocatori costosissimi, rarissimi e certificati “top player” a peso d’oro , una domanda semplice semplice a chi si occupa delle giovanili la farei:
ma davvero non possiamo far rifiatare Yildiz con lui? 

Costa zero, corre tanto, sogna la Juve più di noi e, dettaglio non trascurabile , non serve nemmeno l’algoritmo per trovarlo.

eli.thumb.png.4aaa10976184ea1b44eafc5f5c040060.png

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Roger ha scritto:

Io Weah lo sto rimpiangendo davvero , sarebbe stato molto più utile di Joao Mario

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, mrhyde ha scritto:

sta cosa non si spiega ...qui dentro e soprattutto opinionisti quotati benedicono El Kane ...mette i soldi , questione di famiglia ecc , insomma ci sono o no sti soldi ? i tifosi di  qui dentro non me lo spiego proprio ...per quanto riguarda giornalai e opinionisti quale occasione migliore per tenere la Zebra con le orecchie basse con al comando l'inadeguato che ha i soldi , li caccia fuori con il contagocce e male mentre a  Milano ci scalciano al 5°/6° posto con Fondi Americani  e   Canadesi , ma che vendesse...

Appunto.e interesse di Tether nasce proprio dal malumore dei piccoli azionisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA diosanto, un nome decente, uno, non riescono proprio a tirarlo fuori sti incapaci? Solo mezze calzette a raffica? Ma dove vogliono andare? La Conference si meritano sti impuniti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro acquisto che sarebbe emblematico di una società di incapaci, speriamo non vada in porto.

Un calciatore che chiunque sa già che non è di alto livello e mai lo sarà (a meno di miracoli), e nemmeno costa poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ciruzzo ha scritto:

.

Ma uno che non trova spazio da nessuna parte, fa la riserve delle riserve, ma e' mai possibile che una societa come la juve lo cerchi veramente ??

Io sono sconsolato....

Sono anni che me lo chiedo, 

ANNI 😞

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DieJuve91 ha scritto:

hahahaha che finaccia eppure le varie esperienze fatte con i figli d'arte pensavo ci sarebbero servite da lezione e invece dopo Chiesa,Weah,Conceicao (che per me e' tutto fumo e poco arrosto),Thuram (post Juve-Inter un involuzione assurda) ancora cerchiamo questi qui...nulla contro Daniel assolutamente :) Il prossimo chi? Il figlio di Buffon e Seredova che sta al Pisa?

siamo diventati una sorta di asilo nido di figli d'arte..

1 ora fa, Madame_Ju ha scritto:

Comunque ha segnato quanto David...

grazie al c..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, area.51 ha scritto:

Invece di andare a caccia di giocatori costosissimi, rarissimi e certificati “top player” a peso d’oro , una domanda semplice semplice a chi si occupa delle giovanili la farei:
ma davvero non possiamo far rifiatare Yildiz con lui? 

Costa zero, corre tanto, sogna la Juve più di noi e, dettaglio non trascurabile , non serve nemmeno l’algoritmo per trovarlo.

eli.thumb.png.4aaa10976184ea1b44eafc5f5c040060.png

Sono d’accordo con te. Piuttosto di sprecare soldi puntiamo sui giovani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti