Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tra Juventus e Atalanta nodo formula per Maldini, parti in contatto costante per trovare una soluzione"

Post in rilievo

.

Ma uno che non trova spazio da nessuna parte, fa la riserve delle riserve, ma e' mai possibile che una societa come la juve lo cerchi veramente ??

Io sono sconsolato....

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Beh, in una partita come quella con la Cremonese, sul 3 a 0 Maldini ci sta bene.

Col Cagliari, Maldini non serve a una mazza.

Sul 3 a 0 ci sta bene anche Destiny Elimoghale così inizia a fare esperienza con i grandi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Giuntoli li comprava buoni e si rivelavano brocchi. Comolli li prende già brocchi così non crea aspettative. 

Ma tutti e due li pagano come buonissimi  🤮🤮🤮

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

e faresti rifiatare Yildiz con Maldini?? Cos'è...siamo su Scherzi A Parte?  bah

Non siamo in grado di prendere Vinicius purtroppo :P 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente credo ci saranno di mezzo le solite amicizie/raccomandazioni fra i vari Chiellini fratelli, P Maldini , ecc 

Giocatore totalmente inutile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Giuntoli li comprava buoni e si rivelavano brocchi. Comolli li prende già brocchi così non crea aspettative. 

Ridiamo per non piangere... mannaggia a Comolli Gigli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci pagano loro per prenderlo? Perché già gli abbiamo regalato 60mil per Bradipozoppo Koop, vogliamo continuare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto proverei joao Mario più avanzato tipo Mancini o Taddei nella Roma di Spalletti.

Sono convinto che non darebbe meno di Maldini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ciruzzo ha scritto:

.

Ma uno che non trova spazio da nessuna parte, fa la riserve delle riserve, ma e' mai possibile che una societa come la juve lo cerchi veramente ??

Io sono sconsolato....

Comolli ha digitato nel suo database Maldini e gli è uscito un giocatore da prendere a tutti i costi...peccato che non abbia letto il nome pure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

se c'è  il figlio di Buffon Thomas

perchè andare a  prendere il figlio di maldini? 😉😉

tanto vale... i figli tutti noi li prendiamo, sembriamo il nido accreditato con la figc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero prendiamo uno scarso come Maldini ? ma dai..questo di buono ha il padre e basta

2 ore fa, DieJuve91 ha scritto:

Non siamo in grado di prendere Vinicius purtroppo 😛

da Vinicius a Maldini il passo è discretamente lungo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Prendono Maldini perché costa meno di Chiesa ed esce a condizioni favorevoli perché Atalanta gli ha preferito Raspadori. Ormai siamo ridotti a sto schifo

sta cosa non si spiega ...qui dentro e soprattutto opinionisti quotati benedicono El Kane ...mette i soldi , questione di famiglia ecc , insomma ci sono o no sti soldi ? i tifosi di  qui dentro non me lo spiego proprio ...per quanto riguarda giornalai e opinionisti quale occasione migliore per tenere la Zebra con le orecchie basse con al comando l'inadeguato che ha i soldi , li caccia fuori con il contagocce e male mentre a  Milano ci scalciano al 5°/6° posto con Fondi Americani  e   Canadesi , ma che vendesse...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti