Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tra Juventus e Atalanta nodo formula per Maldini, parti in contatto costante per trovare una soluzione"

Post in rilievo

1 minuto fa, Capaster ha scritto:

Una squadra modestissima, ma costruita a suon di milioni. È evidente che Maldini faccia fatica a Bergamo, gli fanno fare qualche minuto giusto per non svalutarlo del tutto. Ma come si può pensare che sia da Juve?

Credimi, non ne ho la più pallida idea. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io vi voglio bene, ma come "vice Yildiz" quindi se tutto va bene gioca 30 minuti al mese chi volete?

Ovviamente ricordando che deve arrivare in prestito...

PS: il 05/01/2026 vi avevo invitato a non schifare Chiesa perchè le sue alternative erano proprio i Maldini di turno, invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembriamo quelli che aspettano la chiusura del mercato ortofrutticolo per andare a prendere gli scarti lasciati nelle cassette,

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, io vi voglio bene, ma come "vice Yildiz" quindi se tutto va bene gioca 30 minuti al mese chi volete?

Ovviamente ricordando che deve arrivare in prestito...

PS: il 05/01/2026 vi avevo invitato a non schifare Chiesa perchè le sue alternative erano proprio i Maldini di turno, invece...

Ribadisco lo schifo profondo per entrambi e sinceramente ne ho le palle piene di questa filosofia del meno peggio. Prendo un primavera e lo faccio riposare tanto dove caxxo dobbiamo arrivare con questi brocchi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se siamo pieni di giocatori che possono fare rifiatare Kenan, tipo Openda, Zhegrova e siamo sicuri che l'anno prossimo non ci rispediscano Nico Gonzalez?, Perchè prendere Maldini, l'ennesimo giocatorino da pagare con un bel mucchietto di milioni?

Poi si possono anche tentare nuove soluzioni di gioco per far giocare altri giocatori tipo Adzic che normalmente stanno in panca, ma che sarebbe bene valorizzare.

E poi siamo sicuri di dover fare ancora tante partite, quante ne faremo in Champions League?

Si continua a mettere pezze peggiori del buco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

A questo punto meglio chiesa.Comunque servirebbe un centrocampista 

20 milioni per uno eternamente scassato pure no, che se lo tenessero.

12 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Un altro medioman col cognome importante, come Weah. Prendiamo il papà nella dirigenza almeno.

Concordo, è un ottimo dirigente il padre, altro che questi idioti.

13 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Un altro medioman col cognome importante, come Weah. Prendiamo il papà nella dirigenza almeno.

Concordo, è un ottimo dirigente il padre, altro che questi idioti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mirco84 ha scritto:

Ma non scherziamo dai, se non fosse per il cognome che porta starebbe giocando al massimo a Pisa. Fermate queste sperpero di denaro che se poi non arriviamo quarti c'è solo un modo per sistemare i conti, vendere, e di giocatori vendibili ne abbiamo solo due, bremer e yildiz. 

Sei troppo ottimista. Per Bremer, trent'anni, grave infortunio alle spalle, nullo in impostazione quando oggi tutti cercano la costruzione dal basso, quanto vuoi che ti offrano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché esattamente dovremmo spendere più di 10 milioni per un profilo come Maldini, che tanto già in casa abbiamo altri bidoni in quel ruolo, ben pagati e che cmq non sono peggio di lui?

Al massimo cerchiamo qualcuno in prestito gratuito o con diritto, che tanto meglio di Maldini ci vuole ben poco.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pesce puzza sempre dalla testa. Operazione mediocrità continua...

Poi ho visto una sollevazione popolare contro Tether che voleva portare via la Juve al prode Elkann, un grandissimo incapace. Galleggeremo per anni tra il terzo e il sesto posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Giuntoli li comprava buoni e si rivelavano brocchi. Comolli li prende già brocchi così non crea aspettative. 

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Il pesce puzza sempre dalla testa. Operazione mediocrità continua...

Poi ho visto una sollevazione popolare contro Tether che voleva portare via la Juve al prode Elkann, un grandissimo incapace. Galleggeremo per anni tra il terzo e il sesto posto.

La sollevazione popolare ci dovrebbe essere contro il presunto proprietario che non ha visto l'ora di patteggiare 2 condanne per cose che facevano tutti.

Ma teniamoci stretti il binomio Elkann/Exor sai quante soddisfazioni, lo dico oggi con questi uno scudetto non lo vinci manco nei prossimi 20 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Sei troppo ottimista. Per Bremer, trent'anni, grave infortunio alle spalle, nullo in impostazione quando oggi tutti cercano la costruzione dal basso, quanto vuoi che ti offrano?

Però è uno dei pochi difensori puri rimasti ed un giocatore che riesce a far alzare di livello anche le prestazioni dei compagni, per un 40/50 milioni un club di premier potrebbe offrirli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

La sollevazione popolare ci dovrebbe essere contro il presunto proprietario che non ha visto l'ora di patteggiare 2 condanne per cose che facevano tutti.

Ma teniamoci stretti il binomio Elkann/Exor sai quante soddisfazioni, lo dico oggi con questi uno scudetto non lo vinci manco nei prossimi 20 anni.

Elkann è un Ayatollah 

Ci vuole una rivoluzione di piazza per cacciarlo

Un regime change 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Però è uno dei pochi difensori puri rimasti ed un giocatore che riesce a far alzare di livello anche le prestazioni dei compagni, per un 40/50 milioni un club di premier potrebbe offrirli

Ne dubito molto. Credo ci offrirebbero la metà.

Speriamo di tenerlo, in ogni caso.

19 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Ditemi che non è un incubo 

Non è un incubo. Non puoi uscirne svegliandoti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti