Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tra Juventus e Atalanta nodo formula per Maldini, parti in contatto costante per trovare una soluzione"

Post in rilievo

Perché stiamo prendendo tutti i mediocri ex Milan?

Abbiamo iniziato con Locatelli, Kalulu che è poco più di un onesto mestierante, ora vogliamo Daniel Maldini.

Mi aspetto anche Cutrone e Calabria.

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mai dovesse arrivare questo scarto dal cognome importante, dopo 10 minuti sul forum sarà un coro di benvenuto, sei uno di noi e si leggeranno lodi su di lui. La coerenza qui dentro è famosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non e’ più Juve . 
la Juve e’ diventata una Fiorentina . 
Questa juve e’ una squadra minore di un Dio minore e giustamente cercano sul mercato giocatori minori Maldini non portasse cotanto cognome nel calcio sarebbe un giocatore da serie b … vale molto molto molto  meno di Andrea  Colpani . 
maldini e’ utile alla Juve come un termosifone nel deserto ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, badboy ha scritto:

Se mai dovesse arrivare questo scarto dal cognome importante, dopo 10 minuti sul forum sarà un coro di benvenuto, sei uno di noi e si leggeranno lodi su di lui. La coerenza qui dentro è famosa.

Prendono Maldini perché costa meno di Chiesa ed esce a condizioni favorevoli perché Atalanta gli ha preferito Raspadori. Ormai siamo ridotti a sto schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Prendono Maldini perché costa meno di Chiesa ed esce a condizioni favorevoli perché Atalanta gli ha preferito Raspadori. Ormai siamo ridotti a sto schifo

Non cambia ciò che ho scritto nei nostri confronti che poi è lo stesso schifo di chi li compra e di chi poi approva il suo arrivo. P.S. Maldini e Chiesa sono lo stesso identico schifo anche a parità di prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già quelli che sono forti in altre squadre quando vengono da noi fanno fatica, figurati quelli che sono panchinari e scarsi già nelle altre squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

In primo luogo non mi sembra abbia il carattere giusto per reggere il peso della nostra maglia,poi mi sembra anche non molto veloce,non ha il dribbling.ha un buon piede e basta.

Ormai anche il peso di questa maglia è diventata una barzelletta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 'sto punto mi tenevo Mbangula che era già mio...

Ah già...le plusvalenze...quelle succose...

Ma uno che non gioca praticamente mai a Bergamo e a cui ora toglierà quel poco di spazio anche Raspadori(non esattamente Ryan Giggs)...esattamente verrebbe a Torino a fare cosa? Far rifiatare Yildiz? Rifiaterà lui ma in compenso toglierà il fiato a noi... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo Mbangula prodotto del nostro vivaio che stava diventando un'alternativa valida per il nostro Yldiz e invece ora siamo costretti a scendere a patti e condizioni per cercare il primo scappato di casa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

Sarebbe l'ennesima conferma di ciò che siamo diventati: una squadra modestissima e senza alcuna ambizione. 

Una squadra modestissima, ma costruita a suon di milioni. È evidente che Maldini faccia fatica a Bergamo, gli fanno fare qualche minuto giusto per non svalutarlo del tutto. Ma come si può pensare che sia da Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti