Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jyanluka

Al cinema: Juventus primo amore

Post in rilievo

Ho avuto il privilegio e la fortuna di assistere a gran parte di questo ciclo, mi chiedevo se è questo il film che dovrebbe andare poi in onda sulla Rai 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non si scherza, si gioca per vincere, non si discute". Michel "Le Roi" Platini

"l’obiettivo è arrivare al breakeven entro il 2026-27, puntando su sostenibilità e risultati". Giorgio Chiellini (Juventus 25-26)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve giusto al cinema la puoi trovare,

sul campo abbiamo la elkanese o juvinese che dir si voglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Partner ufficiale gaghetta dello sport nel video della Juve non si può proprio leggere….

Figurati, nella Juve made in Jacky vale tutto ormai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questioni di età non ho visto quella Juventus per poco. Però è nel mito di quella che sono diventato Juventino (stagione 87-88/88-89). Ed è soprattutto per questo che gli sarò per sempre grato. Immaginatevi a crescere con il vicinato fatto da indaisti e napoletani,a scuola (elementari) una classe multi tifosa e gli unici parenti che seguono il calcio uno zio ed un cugino indaisti. Il rischio di diventare indaista o napoletano è stato alto ed ho vacillato per il Milan degli olandesi. 
Quindi come già detto sarò sempre grato a quella Juventus perché grazie al suo mito mi son salvato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo vedere oggi queste cose, come il documentario sul 1996 di del Piero, fa veramente male. Non sono riuscito a vedere il documentario e sarà la stessa cosa per il film/documentario. Purtroppo siamo lontani anni luce a quello che eravamo, ma dobbiamo essere fiduciosi, anche se è complicato, di tornare a quei livelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Per questioni di età non ho visto quella Juventus per poco. Però è nel mito di quella che sono diventato Juventino (stagione 87-88/88-89). Ed è soprattutto per questo che gli sarò per sempre grato. Immaginatevi a crescere con il vicinato fatto da indaisti e napoletani,a scuola (elementari) una classe multi tifosa e gli unici parenti che seguono il calcio uno zio ed un cugino indaisti. Il rischio di diventare indaista o napoletano è stato alto ed ho vacillato per il Milan degli olandesi. 
Quindi come già detto sarò sempre grato a quella Juventus perché grazie al suo mito mi son salvato. 

Io devo dire che come tifoso nasco veramente fortunato ho iniziato a seguire seriamente la Juventus quando arrivarono Platini e Boniek ero un pischello 😄 di 12 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'epoca più felice della mia passione bianconera. E chissà che nel film vinciamo quella maledetta finale di Atene con la Juve più bella della storia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Uno squadrone, io la ricordo benino, peccato non aver vinto di piu' in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti