Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Noi ragioniamo da tifosi, ma Openda così perde pure la nazionale. Ma ti pare che viene alla Juve per fare la seconda punta?

Dai bisogna essere onesti, in qualsiasi lavoro esistono accordi e modi di lavorare 

Capisco il tuo discorso ma ha firmato un contratto in cui da nessuna parte c'è scritto che sarà la punta titolare della Juventus,  si impegni a far bene che ora ha pure un allenatore capace di valorizzare i singoli e il collettivo, Mandzukić dopo un triplete vinto con il Bayern è venuto a fare l'esterno alla Juve e non mi pareva mai scazzato o infastidito. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Mi sembra una trattativa quasi impossibile a 10 giorno dalla fine del mercato....se queste sono le distanze

Tra domani e mercoledì diranno che la Juve ha alzato a 35 mil😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più di 30M assolutamente no....li vado a spendere sul serio per Pellegrino che almeno è giovane e futuribile. 40M senza la certezza che possa dare qualcosa è un rischio che oggi non possiamo più correre, visto che i nostri ormai non sanno più scegliere, affidandosi a quei delinquenti di procuratori 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Virgi Shears ha scritto:

Attenzione a Zirkzee- Juve

Di Marzio

“Abbiamo bisogno di uno che segna”

”prendiamo Zirkzee”

sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nomi che girano mi puzzano di future zavorre, giocatori che non riusciremo più a dare via se non in prestito. Io punterei su giocatori potenzialmente buoni ma non ancora affermati, tipo Maldini ad esempio è uno che potrebbe esplodere, e poi mi viene in mente Franculino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio

Io ieri ve lo dicevo di Zirkhee...sono stato di buon auspicio😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Di Marzio inventa di sana pianta 

è piu o meno quello che dice Romano... non penso inventato tutti e due.

C'è una decina di milioni di distanza e il problema dell'obbligo di riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, YilDIEZ ha scritto:

Capisco il tuo discorso ma ha firmato un contratto in cui da nessuna parte c'è scritto che sarà la punta titolare della Juventus,  si impegni a far bene che ora ha pure un allenatore capace di valorizzare i singoli e il collettivo, Mandzukić dopo un triplete vinto con il Bayern è venuto a fare l'esterno alla Juve e non mi pareva mai scazzato o infastidito. 

Giusto o sbagliato, buono o cattivo sono concetti relativi quando cambi allenatore e sei sotto accusa perché non segni

Si innesca la polemica e se così fosse hanno tutti ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tra la #Juventus e #Mateta accordo TOTALE, a livello di agenti, contratti, commissioni, stipendio.
Il vero ostacolo si chiama Crystal Palace, la Juve è arrivato a 28/29 MLN€ per il cartellino, ma al momento il club inglese non da l’ok. 
Il discorso Juve é legato alla formula, ai costi. 
Ad oggi il Palace non accetta queste condizioni. 
[@FabrizioRomano]

Pazzesco se è vero 29 milioni e il Crystal palace rifiuta 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

”prendiamo Zirkzee”

sefz 

Infortunato tra l altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Romano ha detto c è l accordo totale Juve mateta anche sulle commissioni

il palace lo cede ma vuole più garanzie…tipo l obbligo incondizionato..per me è difficile a sto punto che salta vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Finire l’anno con Openda Vlahovic e David, salutarli tutti e 3 a giugno. Presentarsi a Luglio con Lewandosky e Pellegrino.

Salutare Rugani Joao e Kostic 

presentarsi con Senesi Beghali e Mingueza

Salutare Koopmainers 

presentarsi con Bernardo Silva.

È così semplice che non verrà fatto nulla di tutto ciò. Lo giustificheranno con "non ci sono i soldi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio

N'artro che n'segna manco con le mani. Benissimo. Tra Matetta e Zizze qua vedo solo mercato su prodotti lattiero-caseari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

”prendiamo Zirkzee”

sefz 

A me non dispiacerebbe pero' vedere scambiarsi palla Yildiz e Zirkhee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comunque Romano ha detto c è l accordo totale Juve mateta anche sulle commissioni

il palace lo cede ma vuole più garanzie…tipo l obbligo incondizionato..per me è difficile a sto punto che salta vediamo

mi auguro per loro che non si mettano a 90 e diano 40 perche sono con l'acqua alla gola come sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.