Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

ma dove li ha fatti questi gol il marocchino? io l'ho visto nei video e sempre pure impacciato in alcuni movimenti

sono statistiche gonfiate con i gol che ha fatto lo scorso anno e quest'anno in turchia...ben 38

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

ma dove li ha fatti questi gol il marocchino? io l'ho visto nei video e sempre pure impacciato in alcuni movimenti

basta documentarsi al posto di vedere i video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi dicevate 7 anni fa che avremmo discusso su chi era meglio tra Mateta e El Neysry avrei riso venti minuti...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Ne ha fatti un paio anche contro di noi, se la memoria non mi inganna.

lo sto rivedendo bene dai video, leve lunche bravo di testa sembra anche essere furbo in aera di rigore e vaere fiuto del gol e fare dei gol anche di fortuna come faceva trezeguet o pippo inzaghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finire l’anno con Openda Vlahovic e David, salutarli tutti e 3 a giugno. Presentarsi a Luglio con Lewandosky e Pellegrino.

Salutare Rugani Joao e Kostic 

presentarsi con Senesi Beghali e Mingueza

Salutare Koopmainers 

presentarsi con Bernardo Silva.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Occhio che El-Nesyri lo vuole l'Everton

Questa notizia mi distrugge dentro😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Si vede che l'amico Beppe non lo valorizza abbastanza .ghgh

Marocca ormai gira con camicia aperta sullo sterno e senza occhiali da quando sta lì ha abbandonato i panni di Fantozziana memoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia personale opinione: Mateta è l'ennesimo giocatore spintoci da procuratori che lo dipingono per quello che non è. 

Nello specifico, nonostante la stazza (grazie alla quale ce lo spacciano per bomber d'area), è una punta che attacca la profondità (e neanche troppo forte), per nulla funzionale con le nostre necessità. 

Ma dove è finito il caro e vecchio scouting? Per non parlare del buon senso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gennodi ha scritto:

mi fanno notare....

Cavolo il marocchino sembra un fenomeno a numeri, però parliamo della turchia...

Nazionale Marocchina.

Altro gioca in premier, nazionale francese con un po' po di fenomeni in attacco.

Insomma un po' diverso il contesto.

Ieri sera non mi è sembrato un granché in finale.

Poi ammetto di non conoscere assolutamente Mateta.

Tra i due prendo Zirkzee se me lo danno un anno in pddr....

Non sarà un goleador ma almeno conosce Italia, ha giocato e bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Spalletti questa squadra può ambire allo scudetto il prossimo anno, ovviamente con i giusti acquisti, é un allenatore con esperienza e difficilmente troveremo di meglio, quindi sarà meglio accontentarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è già stato detto da qualcuno, ma giusto per informazione, stasera Romeo Agresti in live sul Bianconero ha detto che i suoi contatti a Parma lo hanno informato che Pellegrino per gennaio è incedibile, discorso diverso a giugno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Se mi dicevate 7 anni fa che avremmo discusso su chi era meglio tra Mateta e El Neysry avrei riso venti minuti...

se ti dicevo 7 anni fa che stavamo a parlare di Yildiz e Nico Paz che avresti fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli fai pace con quelli del PSG e riporta a Torino Kolo, è stata l'unica cosa di buono che hai fatto fino ad oggi ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Comolli fai pace con quelli del PSG e riporta a Torino Kolo, è stata l'unica cosa di buono che hai fatto fino ad oggi ....

Ma kolo lo ha portato giuntoli 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che mi risulta, openda rifiuta di fare altri ruoli, vuole fare solo il suo ruolo e stop

invece per la causa non deve nemmeno rifiutare di fare il portiere

momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

se ti dicevo 7 anni fa che stavamo a parlare di Yildiz e Nico Paz che avresti fatto?

Di Nico paz se ne parla ma non ci sono interessamenti di nessun tipo....su Yildiz fammi dire almeno un giocatore di livello me lo lasci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma tu sei fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha migliorato l'offerta per Jean-Philippe Mateta: prestito oneroso con obbligo condizionato a 32/33M€ totali garantiti. Resta ancora un po' di distanza sulle cifre richieste dal Crystal Palace.

Mirko Di Natale

Aiuto, si stanno appecorando.

Acqua alla gola come sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨🇫🇷 La Juventus ha migliorato l'offerta per Jean-Philippe Mateta: prestito oneroso con obbligo condizionato a 32/33M€ totali garantiti. Resta ancora un po' di distanza sulle cifre richieste dal Crystal Palace.

📲 Mirko Di Natale

️ @AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Marocca ormai gira con camicia aperta sullo sterno e senza occhiali da quando sta lì ha abbandonato i panni di Fantozziana memoria

Stile Dandi .uah

Poi con quell'occhio languido sai quante cadranno ai suoi piedi? Una volta lautamente pagate, proprio come il Dandi .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 40 mln più ingaggio di mateta e maldini li mettessero su B silva rudiger e lewa a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.