Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Che modi di ragionare...

Che cosa ci deve interessare quanto varrà Mateta tra 2 anni?

Che adesso compriamo i giocatori per fare plusvalenza?

Ci interessa che cosa può fare alla Juventus nei prossimi 4.

Vlahovic a quanto lo venderai?

come cosa ci interessa di quanto varrà fra 2 anni? ma hai idea di cosa vuol dire gestire, o meglio come dovrebbe essere gestita, una spa quotata in borsa? Non si può  più  ragionare nel brevissimo periodo, se lo fai ne pagherai le conseguenze...e quello che , infatti, sta accadendo a noi.

Scarsa programmazione, poca lungimiranza, poca conoscenza delle vere opportunità che un mercato così  vasto offre sempre....Non è  un problema, a massimo dopo aver bruciato più  di un miliardo negli ultimi 5 anni ne bruceremo un altro e dei paletti del FPF ci penseranno il giorno che arriveranno.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Oggi ne abbiamo 20.

Leggendo di corsa ho pensato ci si riferisse a COMOLLI

Che opera proprio come ho scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

se c’è una cosa che dovremmo aver imparato è

che per nessun esubero arriverà mai gente coi soldi in bocca per strapparceli, sarà il solito lento scivolare verso la fine di Agosto, settimana dopo settimana ad aspettare offerte e firme che non si concretizzeranno. Gente di 26-27 anni con stagioni impresentabili personali e di squadra alle spalle ed a costi overdimensionati.

Confido che Openda e Zhegrova ad un certo punto una svolta all propria stagione riescano a darla...sono giocatori internazionali, che giocavano da anni in CL mostrando prestazioni di rilievo...Il problema è che ne abbiamo "troppi" e si fa fatica a dare continuità...

Yildiz, David, Openda, Conceicao, Vlahovic, Zeghrova...in 6 per 2 posti in quanto certe volte il terzo avanti lo fa Mc Kennie oppure Miretti.

Prendiamo l'esempio Openda post-infortunio Vlahovic...gioca con il Bodo e segna, poi viene panchinato per le restanti...entra con il Bologna fa bene e gioca di nuovo titolare con la Roma e segna.

A Pisa, partita complicata, fa male e viene nuovamente panchinato.

Negli spezzoni o mini scampoli fa anche male, ma così è dura rendere..con Spalletti in 3 mesi, 3 partite dall'inizio (e due gol).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Di tutti i nomi presi e che potrebbero arrivare alla fine della fiera il più forte sarebbe stato kolo muani che il Tottenham ha preso in prestito. Questa è per me la realtà dei fatti. 

Tutto molto bello ed interessante, poi a vedere per sfizio i dati e leggi 

22 partite 2 gol

15 partite in premier 0 gol

Diciamo che non è che stia brillando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

alla fine sara come sempre, la juventus dovra accettare le prerogative altui se vuole il calciatore.

non so, altri 35 milioni investiti, ho veramente paura di cosa stia facendo comolli

sara la poca fiducia che oramai sento di avere, ma è come se scegliessi un pilota per la mia ferrari, alla prima curva pronti via la distugge, che faccio ne prendo un altra e la rido di nuovo a lui?

ma chi lo farebbe??

solo nel calcio esistono queste eterne possibilità queste eterne seconde possiblita.

hai sbagliato? 5 acquisti di cui nessuno a febbraio oramai arrivato utile alla causa, milioni buttati nel *, bilanci ingolfati di conseguenza per anni, calciatori almeno decenti scambiati per appunto 2 noccioline, e giovani che altrove stanno facendo bene.

date un dirigente a questa societa vi prego.

più che altro darei un proprietario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinopino1939 ha scritto:

ma hai idea di cosa vuol dire gestire, o meglio come dovrebbe essere gestita, una spa quotata in borsa?

No io no.

Ma ad occhio e croce, dai ragionamento che fai tendo a pensare che nemmeno tu sia Musk 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi dici un attaccante prendibile?

alex lo sai ti rispetto molto

ma questa che domanda è?

un utente che pensi che si possa occupare di mercato o di scouting perche si permette di criticare?

i dirigenti non sono pagati per fare il bene della societa? delcinando tutto al calciomercato dunque, non dovrebbero essere pagati per cercare di scovare calciatori funzionali a prezzi sostenibili?

alex, a 35 milioni siamo tutti buoni a compare o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

Comunque ennesima telenovela di un mese

Che finirà con i nostri prodi a 90 a pagare quanto il club aveva chiesto al giorno 1

Mi hanno stancato ste trattative dove siamo gli scemi di turno

Ogni trattativa che facciamo diventa di dominio pubblico.

I calciatori che cerchiamo sono spesso mediocri e sovraprezzati.

Non facciamo mai una trattativa, dove riusciamo ad ottenere ciò che vogliamo.

Ogni trattativa diventa una telenovela, che spesso si risolve negli ultimi giorni di mercato pagando il prezzo della società vendente.

Anche il calciomercato che dovrebbe portare un po di ottimismo e entusiasmo diventa una lunga attesa snervante e deludente.

Io che sono da sempre un’inguaribile ottimista, ho perso ogni traccia di fiducia. E’ come entrare in un tunnel e non vedere mai l’uscita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Leggendo di corsa ho pensato ci si riferisse a COMOLLI

Che opera proprio come ho scritto

Si ma dicevo, che ne pensi del fatto che mancano 10 giorni alla fine del mercato.

Credo ci sia ancora tantissimo tempo giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi dici un attaccante prendibile?

O prendi uno che serve anche in futuro o nessuno

Non prendi un altro che ti anticipa il mercato dell'anno prossimo  rendendoti ancora più mediocre se no appunto l'anno dopo il mercato non lo fai 

Sono anni che si fa così e i risultati li vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Di tutti i nomi presi e che potrebbero arrivare alla fine della fiera il più forte sarebbe stato kolo muani che il Tottenham ha preso in prestito. Questa è per me la realtà dei fatti. 

Mateta non ha numero eccezionali in premier.

Kolo invece sarebbe buono.

Ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Vedremo se saranno realmente piazzabili e come

Per me, se continuano così, ci proporranno i soliti prestiti con riscatto vincolato

il prossimo anno già  parti con openda in prestito ci  riscatto a 35 e loop a 25...magari la Roma potrebbe starci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Si ma dicevo, che ne pensi del fatto che mancano 10 giorni alla fine del mercato.

Credo ci sia ancora tantissimo tempo giusto?

Forse se non si fa nulla meglio

Per prendere chi si dice stiano cercando

Prendano uno qualsiasi in prestito al massimo.

Uno che passa per strada 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Forse se non si fa nulla meglio

Per prendere chi si dice stiano cercando

Prendano uno qualsiasi in prestito al massimo.

Uno che passa per strada 

Ok , quindi speriamo non prendano nessuno ed Amen.

Finalmente ti vedrò contento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

alex lo sai ti rispetto molto

ma questa che domanda è?

un utente che pensi che si possa occupare di mercato o di scouting perche si premette di criticare?

i dirigenti non sono pagati per fare il bene della societa? delcinando tutto al calciomercato dunque, non dovrebbero essere pagati per cercare di scovare calciatori funzionali a prezzi sostenibili?

alex, a 35 milioni siamo tutti buoni a compare o sbaglio?

Qui il discorso è diverso, scouting o no ti serve gente pronta, hai riscattato conceicao per volere del gruppo e del tecnico,preso un giocatore come zhegrova che è da recuperare e se lo recuperi hai un giocatore di livello, David era già stata impostata da giuntoli e comolli l ha avallata, ha preso openda perché il tecnico aveva avallato il suo acquisto 

per quanto riguarda il discorso attaccante sta seguendo il diktat dell allenatore, logico che quello del mister sappiamo che è un osimhen ma ti serve un attaccante forte fisicamente e pronto, non puoi andare su pellegrino o quello dello Strasburgo, ecco che si è andati su mateta, piace o no ma il mister l ha richiesto e lo vogliono accontentare

se arriva e farà bene tutti applaudiranno comolli, se va male amen si beccherà’ critiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno , angolo osservando tutte queste diatribe e difficoltà per portare Mateta a Torino, tra parentesi a cifre assolutamente folli, io da dirigente Juve avrei fatto una cosa ,   avrei fatto carte false per portare Lewandowski a Torino fino a fine campionato e poi mi sarei buttato anima e corpo all’acquisto di Osimhen dal Galatasaray, visto che a giugno scade la clausola di de Laurentiis per poter riportare il giocatore in Italia , investendo il denaro solo su un centro avanti che faccia effettivamente la differenza senza margine di errore. Certo, bisogna vedere se ti davano Lewandowski adesso, ma credo che il giocatore davanti a una possibilità di essere titolare in una squadra in Champions non avrebbe rifiutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinopino1939 ha scritto:

il prossimo anno già  parti con openda in prestito ci  riscatto a 35 e loop a 25...magari la Roma potrebbe starci

Openda in prestito con diritto a 35 fa molto Alcaraz dal Southampton con riscatto a 49, ma loro lo fecero per diletto noi perché costretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

O prendi uno che serve anche in futuro o nessuno

Non prendi un altro che ti anticipa il mercato dell'anno prossimo  rendendoti ancora più mediocre se no appunto l'anno dopo il mercato non lo fai 

Sono anni che si fa così e i risultati li vediamo

Mateta serve anche per il futuro,se arriva sarà titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ok.

Kolo abbiamo visto già cosa può dare alla Juventus e come si integra

Furbo non slendere 60 miloni per lui e spenderne 70 (forse più) per OPENDA e MATETA ok con modalità diverse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hackett ha scritto:

Buongiorno , angolo osservando tutte queste diatribe e difficoltà per portare Mateta a Torino, tra parentesi a cifre assolutamente folli, io da dirigente Juve avrei fatto una cosa ,   avrei fatto carte false per portare Lewandowski a Torino fino a fine campionato e poi mi sarei buttato anima e corpo all’acquisto di Osimhen dal Galatasaray, visto che a giugno scade la clausola di de Laurentiis per poter riportare il giocatore in Italia , investendo il denaro solo su un centro avanti che faccia effettivamente la differenza senza margine di errore. Certo, bisogna vedere se ti davano Lewandowski adesso, ma credo che il giocatore davanti a una possibilità di essere titolare in una squadra in Champions non avrebbe rifiutato.

ma perchè il barcellona drovrebbe regalaree leva per 5 mesi e sopratutto lui perchè dovrebbe venire a farci un favore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Mateta serve anche per il futuro,se arriva sarà titolare

Ma che ha mai fatto sto MATETA? SIamo l'Atalanta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Biagio007 ha scritto:

ma perchè il barcellona drovrebbe regalaree leva per 5 mesi e sopratutto lui perchè dovrebbe venire a farci un favore?

Credo che il suo minutaggio sia rosicato,e non è più titolare, davanti alla possibilità di essere di nuovo protagonista in una squadra sempre di livello, alla sua età potrebbe anche pensare al trasferimento, certo bisogna vedere come ho scritto prima se il Barcellona sarebbe disponibile alla cessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Ma che ha mai fatto sto MATETA? SIamo l'Atalanta?

Ah se fa come retegui all Atalanta schifo non mi fa😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ok.

Però abbiamo un allenatore che è sempre riuscito a far rendere al massimo in termini realizzativi i propri attaccanti centrali (se valgono). Lo ha fatto con Dzeko, con Icardi, con Osimeh ed anche Totti.

Quindi se Mateta è il nome di Spalletti, gli darei fiducia. Abbiamo un disperato bisogno di certezze davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hackett ha scritto:

Credo che il suo minutaggio sia rosicato,e non è più titolare, davanti alla possibilità di essere di nuovo protagonista in una squadra sempre di livello, alla sua età potrebbe anche pensare al trasferimento, certo bisogna vedere come ho scritto prima se il Barcellona sarebbe disponibile alla cessione

io fossi in lui, pretenderei 2/3 anni di contratto, premesso che io glieli darei, ma la vedo impossibile, non è uscita una sola voce a riguardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.