Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Giuro su Dio, mi fa sorridere pensare che la maggior parte di voi si ritiene superiore come capacità decisionale a dirigenti professionisti pagati centinaia di migliaia di euro all'anno....

Il fatto che sia pagato tanto non vuol dire che sia bravo.

Io non mi ritengo più bravo di nessuno, anzi... ma puoi cercare i miei post di agosto dove dico che Openda è un Oba Oba Martins più scarso, dove dico che andava preso spalletti e non rinnovato tudor, dove dico che David se va bene farà 10 gol in serie A.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Bill Carson said:

la concorrente principale ha appena aggiunto in attacco due ventenni di 190 cm per 25 M totali, giocatori che sono stati in grado di dare il proprio contributo da subito e che vanno ad aggiungersi ad una coppia che i nostri già vedevano col binocolo. Tant’è che in proiezione arriveremo ad una ventina di punti da loro, in tutto questo noi continuiamo imperterriti a sprecare anni e risorse aggiungendo una toppa dietro l’altra.

A me sembra molto definita come situazione, siamo incredibilmente indietro e la distanza è destinata ad aumentare stante l’evidente differenza di competenza e vedute.

ciao.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma infatti è così...

Guarda, se non è effetto ottico o video taroccato é troppo evidente, direi da calcio scommesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Mi hanno inviato un video, su tik tok, che non so come pubblicare, in cui Perin è sul pallone e ritira la mano. Mah

È una pippa da tempo immemore.

Solo le prestazioni mediocri di di Gregorio lo facevano sembrare forte in panchina sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

Secondo me si tende troppo a ricordare il bello e poco il brutto...il primo mercato di Marotta portò un sacco di cianfrusaglia condito da un settimo posto finale. Perchè i soldi investiti al tempo su Pepe, Martinez, Krasic, Motta, Storari, Matri, Toni, Quagliarella furono bei soldi dei quali non rientrammo.

Oltre al completamento rosa con prestiti improbabili con valori di riscatto da strozzini (Traore, Aquilani). E partiva sì da una rosa vecchiotta ma senza monstre contabili a bilancio quali sono i contratti di Vlahovic, Douglas Luiz, Arthur e compagnia.

Tempo al tempo. Per me la dirigenza attuale ha ancora un paio di sessioni per dimostrarsi all'altezza o meno.

Aggiungo che Marotta, nei suoi mercati di gennaio, veniva spesso insultato perché o prendeva i Rincon al 3/01 o si faceva scippare gli shaqiri o non chiudere i Witsel..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

cmq spendere tanti soldi per giocatori che non ti cambiano il livello della squadra, è davvero utile? 

Peemesso che io soldi per Mateta non li spenderei, dovrebbe però essere ormai passato il concetto che certe cifre sul mercato sono abituali.

Vedo il caso di Raspadori, che viene da stagioni con neanche 10 gol a stagione in tutte el competizioni (che non erano Premier e CL ma la "modesta" serie A) e qualche discreta prestazione in una nazionale italiana disastrata...preso dal napoli dal Sassuolo a quasi 30 milioni, ceduto all'ATM per 25 (cash...) e poi riceduto a gennaio all?Atalanta dopo 6 mesi di nulla per 22 milioni (sempre cash...).

A me sembra ovvio che giocatori come Openda e Mateta che hanno segnato molto di più di recente e in campionati anche più difficili per il francese, il valore sia almeno il doppio.

Questo non significa che li devi acquistare eh (Openda ancora non ho capito cosa ci hanno visto e come pensavano di sfruttarlo), però non significa neanche che siano "cari"...le cifre sono quelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, gustavo92 said:

Con questo pensiero, possiamo serenamente far firmare un triennale a @SuperT e metterlo al posto di Openda e David

Sicuramente non farebbe ridere...

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

È una pippa da tempo immemore.

Solo le prestazioni mediocri di di Gregorio lo facevano sembrare forte in panchina sefz

Da pippe è come ci siamo difesi, non il portiere (che non vedeva una sega). 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Per accomando quindi mateta saltato? 

anche per The Athletic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kreimor ha scritto:

li trovi in politica, nei tribunali, negli ospedali

vedi se in un ospedale privato prestigioso trovi un incompetente: ti giuro, basta che me ne dici uno in tutto l'universo... in politica è davvero un altro discorso e non c'entra nulla con la competenza... Qua si parla di gente "assunta" in base a un cv e pagata di conseguenza per far si che tu possa dedicarti a giocare a Fifa senza disturbarti per costringerti a fare il mercato della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Giuro su Dio, mi fa sorridere pensare che la maggior parte di voi si ritiene superiore come capacità decisionale a dirigenti professionisti pagati centinaia di migliaia di euro all'anno....

La sconfitta col cagliari (peraltro dovuta a una congiunzione astrale di sfiga mai vista prima, uno 0-4 che si trasforma in un 1-0) ha fatto si che il mestr.uo che sgorga abbondante dalle vostre vulve inondasse questi ultimi 10 giorni di Angolo nella finestra di mercato invernale...

Gente che fa i conti ... che suggerisce... che giudica ... prendi questo, vendi quello, questo è buono, questo è scarso... immagino dopo il primo scudetto di Lippi quando abbiamo preso Padovano cosa avreste detto... D'altronde noi siamo la tifoseria peggiore del mondo, questo si sa: solo su queste pagine si è sentito chiamare Mandzukic paracarro...

Purtroppo l' Italia è piena di professionisti pagati milioni di euro senza meritarlo.

E non è che lo dico io, lo dicono i risultati che ottengono.

È ovvio che se paragoni a me un dirigente scompaio, ma i paragoni vanno fatti con altri professionisti 

Il discorso che fai tu lo facevano anche ai tempi di secco e Giuntoli.

Prova a mettere a confronto quei personaggi con i nostri dirigenti del passato.

Noi utenti non abbiamo la capacità di agire direttamente sul mercato ma non ci vuole Nostradamus per rendersi conto che siamo ormai schiavi delle plusvalenze e che operiamo in modo totalmente scellerato e in maniera totalmente diversa dalle big europee.

Ci sono i dati e i risultati poi a confermare le teorie eh, un parere è soggettivo ma i dati sono oggettivi.

Saranno anche pagati milioni di euro ma questi nel mercato estivo non ha azzeccato un colpo che sia uno.

Che dobbiamo fare, dirgli bravi e fidarci ciecamente perché noi non siamo del mestiere?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Peemesso che io soldi per Mateta non li spenderei, dovrebbe però essere ormai passato il concetto che certe cifre sul mercato sono abituali.

Vedo il caso di Raspadori, che viene da stagioni con neanche 10 gol a stagione in tutte el competizioni (che non erano Premier e CL ma la "modesta" serie A) e qualche discreta prestazione in una nazionale italiana disastrata...preso dal napoli dal Sassuolo a quasi 30 milioni, ceduto all'ATM per 25 (cash...) e poi riceduto a gennaio all?Atalanta dopo 6 mesi di nulla per 22 milioni (sempre cash...).

A me sembra ovvio che giocatori come Openda e Mateta che hanno segnato molto di più di recente e in campionati anche più difficili per il francese, il valore sia almeno il doppio.

Questo non significa che li devi acquistare eh (Openda ancora non ho capito cosa ci hanno visto e come pensavano di sfruttarlo), però non significa neanche che siano "cari"...le cifre sono quelle.

per la Juve sono tanti soldi.. e soprattutto mi domando: sono maldini e mateta i giocatori indispensabili per ridurre il gap con le prime della classe?

insomma, ne vale la pena?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, xtreme said:

Una Atalanta che ti chiede 10 milioni per un suo giocatore, a voi cosa comunica?

Che tocca tagliare il budget per onlyfans...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

La palla era già dentro. L’ha tolta per attutire la caduta. É stato un gol del * ma non penso a cospirazioni..

Non si vede la linea di porta, in questo video. Potrebbe essere come dici tu, la prospettiva è lo zoom della telecamera possono falsare la profondità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Siamo al secondo stop per congiunzione astrale in 15 giorni. 
Detto che, dal tuo messaggio, quelli nevrotici non sembrano gli altri.. Ci si può esprimere anche in modo diverso..

su questo hai ragione, ma è davvero un continuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Mi hanno inviato un video, su tik tok, che non so come pubblicare, in cui Perin è sul pallone e ritira la mano. Mah

Internet ha * la gente del tutto. 

Si vede chiaramente che Perin ritrae la mano quando il pallone è già passato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

En Nesryi é stato pagato 20 milioni nel 2024 dal Fener e le ha giocate tutte da allora, tra l’altro leggo che prende uno stipendio sui 7 netti.

Sicuri lo regalino in prestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diciamo che mateta e’ un pallino di Spalletti un suo capriccio, vuole un 9 sì ma non ha chiesto proprio mateta, si cerca un nome con quelle caratteristiche da 9 ma ripeto mateta non è un nome del mister

momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

La palla era già dentro. L’ha tolta per attutire la caduta. É stato un gol del * ma non penso a cospirazioni..

Concordo, secondo me non ci poteva fare moltissimo perché era una rasoiata che arrivava improvvisa, ci si aspettava un cross al centro per un colpo di testa, anche se non era così angolato.

Resta il fatto che se l'avesse preso Di Gregorio un gol così sul Forum sarebbe stato insultato per giorni.

Perin ha lo stesso status mi sembra che aveva caceres vs. Bonucci, cioé se Caceres faceva delle cavolate marchiane passavano in cavalleria mentre qualsiasi mezzo errore di Bonucci diventava un caso di stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

L'attaccante migliore in Next Gen è Guerra, non ne abbiamo uno forte giovane 

Ok come non detto ahahahahah. Cmq è davvero incomprensibile come una società come la Juventus sia così in difetto a livello dirigenziale.  Cioè la Juventus è in Italia ciò che il bayern è in Germania,  ciò che il real e il barcelona sono in Spagna..... dovrebbe essere il top, il massimo..... mamma mia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

En Nesryi é stato pagato 20 milioni nel 2024 dal Fener e le ha giocate tutte da allora, tra l’altro leggo che prende uno stipendio sui 7 netti.

Sicuri lo regalino in prestito?

Da ieri circola voce che la storia del prestito sia solo una pia aspettativa di alcuni giornalisti italici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.