Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque in ottica 4° posto, per quanto possa valere, in classifica abbiamo 2 punti in più rispetto all'anno scorso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che il giocatore potrebbe anche forzare un po' la mano....

È li da 5 anni e va per i 29.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre inglesi mon hanno bisogno di soldi,anche le più piccole prendono percentuali altissime da quel campionato, piazzato il prezzo o è cosi o rimangono, stop. Comq io a comolli non affiderei mai il mercato estivo e spero che spalletti non abbia già capito la solfa che gli spetta restando alla juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

certo che il giocatore potrebbe anche forzare un po' la mano....

È li da 5 anni e va per i 29.

Il Palace può anche dire “col * che ti vendo, hai un contratto e stai qui”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il Palace può anche dire “col * che ti vendo, hai un contratto e stai qui”.

ah quello sicuramente.

Vorrei capire quanto credono si guadagnare poi a giugno con 1 anno alla scadenza.

Non mi sembra che le squadre di premier abbiano fatto a pugni per prenderlo gli anni scorsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Apache8630 ha scritto:

Si ma se continui con prestiti e roba simile te li tieni praticamente fino a scadenza, perdendoli a zero o quasi; è un loop dal quale dobbiamo uscire 

non dicevo giocatori in prestiti ma a 0

Quinten Timber che sta andando al Marsiglia a poco visto che è in scadenza 2026 e vendi magari un Koop 

Minguez Lewandosky Senesi B.Silva Goretzka

è vero che prendono tanto ma sono sani e non hai costi eccessivi in bilancio, sempre se si accontentano di stipendi accetabili.

Campione chiama campione e per me due tra Lewansosky Silva e Goretzka ti risolvono i problemi tra attacco e centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah io questa storia del vice Yildiz non la capisco.

Prendere un 'vice-Yilidz' vuol dire prendere funzionalmente qualcuno che nell'economia di squadra fa esattamente quello che fa Yildiz. Poteva essere Chiesa, con molto ottimismo. Altri che possono essere decisivi come Yildiz non sono prendibili in una finestra di mercato di gennaio e / o da un soggetto che ha il budget / le limitazioni ceh abbiamo noi ( che possiamo prendere praticamente solo PDDR)

Se Yildiz sta fuori è una mezza inevitabile tragedia dove al suoi posto puoi mettere solo Cambiaso e Kostic, seguendo anche quel che dice Spalletti che non vuol far 'preoccupare' Yildiz. Quanti altri devono pensare di essere indispensabili? Non posso fare a meno di chiedermelo.

Visto che gli obiettivi all'inizio sembravano altri in ruoli dove c'è più disponibilità sul mercato ( sembrava fatta per il terzino spagnolo, Quinten Timber pare in rotta definitiva col Feyenoord per il centrocampo, Guido Rodriguez sembrava bloccato da noi) perchè non operare coerentemente? Il centravanti di peso si sa che o lo prendi buono se no rimane il peso e evapora il centravanti...e a Gennaio poi...su certi ruoli meglio stare fermi e vedere chi tra l'infornata di punte pesanti che è andata in Inghilterra in estate (Sesko, Gyokeres etc) potrà magari essere una occasione interessante per noi a giugno con la potenza di fuoco liberata da Vlahovic che ormai è in uscita conclamata.

Va bene tutto ma non l'ennesimo panic buy stile Openda. Non adesso che ripeto, sono almeno in quattro a lavorare su come migliorare ( Ottolini in primis, poi Modesto Chiellini, Spalletti e Comolli) una rosa che oggettivamente non è poi così difficile da migliorare e che in certe zone del campo è one-man-show.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga è tutta una questione di rapporti con agenti e procuratori su

fate passare Marocca come il dio del calcio, ma solo io ricordo i mercati per anni fatti con il solito duo Tinti e Bozzo con l'80% del mercato che arrivava da questi? gran parte dei dirigenti a sti livelli fa fare tutto agli agenti, inutile star a edificarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pappagone ha scritto:

leggi cosa e' l'effetto Dunning-Kruger e ti risponderai da solo

Non ne ero a conoscenza, interessante... 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il fatto è che, se dovesse mancare Yildiz, sta squadra non segna nemmeno con le mani. Io prenderei un titolare a destra, spostando Conceicao o Zhegrova in emergenza a sx.

Io lo avevo detto più volte eh sefz 

Per quello servirebbe un Chiesa in occasione però 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Per come si è messa adesso è l’unica volta che mi dispiacerebbe, nel caso, non arrivare almeno quarti, perché comunque ne farebbe le spese l’allenatore che non lo merita, e noi chissà dove ci si potrebbe infilare, in qualche altro tunnel senza uscita 

Concordo però non ci può andare sempre bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Non ne ero a conoscenza, interessante... 😉

Quando studi i bias cognitivi ti si apre il mondo

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Comunque in ottica 4° posto, per quanto possa valere, in classifica abbiamo 2 punti in più rispetto all'anno scorso.

Il punto e' che chi ci sta davanti rispetto allo scorso anno mi pare corra il doppio. Specie la Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è apertura del #CrystalPalace al secondo assalto della #Juventus per Jean-Philippe #Mateta. Continua ad esserci distanza tra richiesta (40mln € e titolo definitivo) e offerta.

[Mirko di Natale]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Di solito queste persone si credono dei fenomeni incapaci di sbagliare 

Quindi continuerà con queste idee secondo te, no perché il fatto che si sia fermato su Mateta da un po' di speranze, se capisse che non è cosa sua eviterebbe altri danni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Io nel dubbio andrei a prendere Giovane dal Verona lo so che sono ripetitivo scusate 

Il problema è che in quella posizione abbiamo: Conceicao, Zhegrova e all'occorrenza McKennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Io nel dubbio andrei a prendere Giovane dal Verona lo so che sono ripetitivo scusate 

Bravo eh, ma non mi sembra ciò che cerchiamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Bravo eh, ma non mi sembra ciò che cerchiamo..

perche tu sai quello che cerchiamo?

fa il piacere, dillo acomolli mentre gli ricordi che pure il 20 sta finendo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Tre giocatori mediocri, per  rendimento NON ne fanno uno di buono (anche perché mi risulta si giochi in 11); però  ti COSTANO più di uno buono. 

Avere Vlahovic in rosa a 41 milioni di costo (lasciamo perdere Milik, rinnovato con timing eccezionale); ingaggiare David a 6 milioni NETTI più commissione/stecca all'agente; acquistare Openda a 45 milioni più quasi 4 netti di ingaggio e ritrovarsi dopo QUATTRO mesi a cercare di convincere il Crystal Palace a cederci niente popò di meno di Mateta a più di trenta milioni (e immagino quattro o cinque netti di ingaggio) perché ci manca un centravanti, è qualcosa che fa cavare gli occhi.  

Non ci sono né SE, né MA; eppure si continuano a leggere ditini alzati, distinguo e giustificazionismo ridicolo. 

Io seguo la Juve da 45 anni; ho vissuto tutti i cicli, positivi e negativi (come i nove anni senza scudo a cavallo fra ottanta e novanta) e non ho ricordi di un quinquennio di DISASTRI continui con tale, diabolica perseveranza e un siffatto SPRECO di risorse. E' allucinante. 

Mi DISPIACE, veramente, fare il pessimista, per indole cerco sempre di rimanere lucido e di essere pragmatico, ma è incredibile quello a cui stiamo assistendo; non si tratta di uno o due acquisti sbagliati, ma di intere strategie fallimentari senza una visione, di uno stillicidio indecente di dirigenti inadeguati, allenatori sbagliati o messi in condizione di fallire, giocatori mediocri strapagati senza piedi, senza testa e senza palle. E' un incubo. 

Post da incorniciare in alto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.