Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma onestamente credete a Spalletti?

Uno che ha detto che deve fare i complimenti a Fabregas?

.ghgh

Beh immagino che le palle le rompa a chi di dovere in separata sede... farlo in conferenza stampa innervosisce solo i dirigenti... poi se come si dice Comolli è uno che se le attacca al dito... fa bene a tenere il profilo basso...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

La mia paura è che a fine campionato, senza il quarto posto e una campagna acquisti degna della JUVENTUS anche Yildiz potrebbe decidere di salutarci

allora si che sarebbero guai seri …

Ma che c'è frega noi abbiamo il grande Elkann che ci mette i soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma onestamente credete a Spalletti?

Uno che ha detto che deve fare i complimenti a Fabregas?

.ghgh

Aveva espressamente chiesto degli acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Molto più razionale. Idem per le fasce. Peraltro ci sarebbe da capire cosa caxxo ha Zhegrova: dura letteralmente 10 minuti a partita. 

E li fa pure male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Fede Chiesa e Zirkzee in prestito e c'abbracciamo .sisi 

Non ti sposta assolutamente nulla.

Non è cio' di cui abbiamo bisogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Nel caso sono sicuro che arriveranno diversi utenti a farci sapere quanto Yildiz sia sopravvalutato ed egoista.

Lo stesso giochino a cui abbiamo assistito con Hujisen, a cui veniva rimproverato l'amore per la passera .ghgh

Gli aziendalisti non mancheranno mai 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

a parte lo scudetto sculato dello scorso anno del Napoli, cosa avrebbero fatto di tanto epocale Milan e Napoli con codeste cessioni?

Non hai capito l'analogia, quelli sono i giocatori che hanno ceduto dopo aver cannato la qualificazione in Champions... il senso è che a noi toccherebbe la stessa sorte, quindi è uno scenario da temere eccome (anche perchè ci siamo già giocati il jolly con l' esclusione dalle coppe di 3 anni fa, se malauguratamente succede di nuovo siamo nella melma)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

mah, un intervista in cui Spalletti lascia intendere che difficilmente a Giugno rinnovera il contratto

E che problema c'è. Comolli sicuramente ha già contattato l'allenatore di qualche squadra di mezza classifica francese su suggerimento del suo fantastico algoritmo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista di Spalletti agghiacciante (non nel senso di dichiarazioni Spalletti ma che rende benissimo idea della situazione ben peggiore di quel che ci discutiamo qui)

Luciano Spalletti NON DEVE rinnovare. 

Luciano Spalletti non può fare ll parafulmine di questa gente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Molto più razionale. Idem per le fasce. Peraltro ci sarebbe da capire cosa caxxo ha Zhegrova: dura letteralmente 10 minuti a partita. 

NO ci sarebbe da capire come fanno le visite mediche e perchè è stato preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

Beh ne ha messi tanti...ma pure troppi. Il problema è che poi li hanno sputtanati.

Questa leggenda metropolitana è oggettivamente una sciocchezza eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Aveva espressamente chiesto degli acquisti 

Ed adesso ha detto così ..

Non gli darei molto peso.

Magari mi sbaglio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Magari mi sbaglio..

Sul mercato si aspetta qualcosa?
"Per quanto mi riguardo a gennaio è fatto apposta per introdurre calciatore e caratteristiche differenti che non hai nei tuoi calciatori. Da quando sono arrivato noi siamo sul mercato, perchè conosco nuove caratteristiche dei miei giocatori da due mesi. Io sono convinto che si possa crescere ancora. Ci sono un paio di cose che ci potrebbero mancare per fare del ricambio,"

Questo prima del Cagliari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Non ti sposta assolutamente nulla.

Non è cio' di cui abbiamo bisogno

Non spostano nemmeno quelli menzionati fino ad ora. Almeno è giovane e talentuoso, con una classe da numero 10. SE (enorme se) imparasse a usare il fisico che si ritrova e sviluppasse un po' di killer instinct sarebbe micidiale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

La ma speranza sta in qualche arabo che si compra la Juve, ma a quanto par anche questa ipotesi non è realizzabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Per il tipo di infortunio patito, Vlahovic sarà molto cauto nel rientro, secondo me nemmeno giocherà più quest'anno; un nuovo infortunio o una ricaduta potrebbero interferire con il nuovo contratto da firmare.

E beh certo prendere milioni a uffa è prerogativa tutta juventina, scuola milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

NO ci sarebbe da capire come fanno le visite mediche e perchè è stato preso

Le visite mediche andrebbero fatte a chi ha pianificato la campagna acquisti estiva.

E poi andrebbe legato e rinchiuso per evitare che faccia altri danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Non spostano nemmeno quelli menzionati fino ad ora. Almeno è giovane e talentuoso, con una classe da numero 10. SE (enorme se) imparasse a usare il fisico che si ritrova e sviluppasse un po' di killer instinct sarebbe micidiale. 

Si ma non ha le caratteristiche che ci servono .doh

Bisogna smetterla di guardare il livello dei giocatori e invece guardare le caratteristiche e l'utilità..altrimenti non cambierà mai niente.

Eh...SE Locatelli imparasse a fare il regista a la Pirlo sarebbe un campione. Dai su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si aspetta qualcosa dal mercato?
"Con la dirigenza ci vediamo ogni giorni. Stamattina è venuto pure Comolli al nostro allenamento. Sono domande che deve fare a loro, ma non mi aspetto proprio nulla. Il mio pensiero è sempre stato lo stesso e si va avanti con tranquilla coerenza e fiducioso di poter andare a lottare per i nostri obiettivi con i giocatori che ho trovato qua. Poi è chiaro che gli infortuni possono far pensare ad altro, ma io sono contento dei giocatori che ho a disposizione".

Queste le parole di Spalletti a precisa domanda. Tutto il resto sono le solite ELUCUBRAZIONI ANGOLARE. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Le visite mediche andrebbero fatte a chi ha pianificato la campagna acquisti estiva.

E poi andrebbe legato e rinchiuso per evitare che faccia altri danni.

si anche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Magari mi sbaglio..

Ha cambiato versione, questa è la terza. Prima parlava di esterno alto e basso, poi è diventato esterno alto che non metta pressione a Yildiz, ora nemmeno quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Fischia, questo è mettere le mani avanti.

Vuol dire che "i dirigenti" non riescono a soddisfare l'allenatore.

e secoindo me è solo per banali questioni di $.

Questi non hanno il via libera a spendere per Mateta, altrimenti il "cristone" era già a Torino.

Capito, il video con la felpuccia e il discorsetto acchiappagonzi lo fa immediatamente ma quando deve cacciare il grano per il bene della squadra è non perché costretto a coprire i buchi scopre di avere i chiodi in tasca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.