Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

comunque premesso che del marocchio conosco "solo" il volo dei mondiali..mi chiedo chi potrebbe essere un acquisto top? anche a giugno intendo. C'è una carenza di n.9 (higuain..cavani..suarez..benzema..lewa..) tutti più o meno coetanei che ormai non ci sono più.I bomber in circolazione son talmente pochi e ovviamente nessuno te li vende nemmeno a prezzi assurdi;l'unico che mi viene in mente per giugno è Lewa un paio di anni ancora te lei fa...ma poi davvero il vuoto cosmico..bho

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

A me pare che FORSE e ripeto, FORSE l’unico attaccante da Juventus prendibile, potrebbe essere :

Gabriel Jesus. 

Altri non ne vedo. 

Ti posso fare un nome pluricitato come quello di Omorodion ma cadrei quasi nello scontato, sicuramente ce ne saranno diversi altri e tutti molto bravi e promettenti ma attendiamo il nostro esperto @Ampiezza&mediocrità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Anche lui è alto quanto David e Openda...

Quindi noi stiamo cercando uno spilungone ? Un palo della luce ? 

Solo per capire eh, non é una battuta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto ciò Ottolini manco è stato presentato, non che me ne freghi qualcosa di sentirlo però anche questi dettagli sono indice di poca serietà 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, J80 ha scritto:

Se ti riduci a prendere En-Neisry vuole proprio dire che non hai idee...non e' possibile che non ci sia un giovane interessante in tutti i campionati presenti da acquistare

Si riducono ad acquistare sto mediocre che ha uno stipendio altissimo

Ma in un mercato di riparazione ti serve un giocatore pronto e soprattutto in prestito perché deve avere determinate caratteristiche....non credo ci sia ne la disponibilità ne l esigenza di investire su un giovane di 20 anni che per quando si ambienterà al calcio italiano e per quando farà l esperienza necessaria non ti sarà minimamente utile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

A me pare che FORSE e ripeto, FORSE l’unico attaccante da Juventus prendibile, potrebbe essere :

Gabriel Jesus. 

Altri non ne vedo. 

Se non stai facendo di proposito il Conte Mascetti quando parla del suo status, dei suoi possedimenti e delle sue intenzioni affaristiche a breve, inizio a preoccuparmi. [faccina]

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

In tutto ciò Ottolini manco è stato presentato, non che me ne freghi qualcosa di sentirlo però anche questi dettagli sono indice di poca serietà 

Neanche Alessio Secco ai tempi che faceva le fotocopie per Moggi, non era stato presentato. 

Dovrebbe farti capire il ruolo che ha Ottolini. Fare le fotocopie e il facchino di Comolli. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Gabriel Jesus. 

Altri non ne vedo. 

Non c'entra una cippa con quello che stiamo cercando e che ci serve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

E tu Juventus ti presenti con Mateta titolare in Serie A ? 

Ah beh, allora alzo le mani. 

Lasciando da parte cosa si pensi di Matate nello specifico, i profili che andranno a cercare saranno questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per giocare cosi' servirebbe un trequartista discreto (MK molto meglio di Miretti) ed un esterno alto piu' affidabile di Chico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Non c'entra una cippa con quello che stiamo cercando e che ci serve

Perfetto. 
Stiamo cercando quindi un profilo più alla Trezeguet ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ti posso fare un nome pluricitato come quello di Omorodion ma cadrei quasi nello scontato, sicuramente ce ne saranno diversi altri e tutti molto bravi e promettenti ma attendiamo il nostro esperto @Ampiezza&mediocrità

Grcic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

comunque premesso che del marocchio conosco "solo" il volo dei mondiali..mi chiedo chi potrebbe essere un acquisto top? anche a giugno intendo. C'è una carenza di n.9 (higuain..cavani..suarez..benzema..lewa..) tutti più o meno coetanei che ormai non ci sono più.I bomber in circolazione son talmente pochi e ovviamente nessuno te li vende nemmeno a prezzi assurdi;l'unico che mi viene in mente per giugno è Lewa un paio di anni ancora te lei fa...ma poi davvero il vuoto cosmico..bho

Vista la china, partiamo a giugno da prestiti impossibili per Sesko o Gyokeres o Ramos scarti delle supertop e arriviamo infine ad agosto con il 35enne Zapata a 10 pippi + Miretti col Torino per far contento @SuperT [faccetta]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Neanche Alessio Secco ai tempi che faceva le fotocopie per Moggi, non era stato presentato. 

Dovrebbe farti capire il ruolo che ha Ottolini. Fare le fotocopie e il facchino di Comolli. 

Paulie Ottolini: Non sono il galoppino di nessuno(cit) :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Perfetto. 
Stiamo cercando quindi un profilo più alla Trezeguet ? 

No.

Piu' fisico, non un'opportunista d'area.

Un giocatore forte di testa ed in grado di giocare spalle alla porta, dare soluzioni in piu' al nostro gioco per quanto riguarda cross, calci d'angolo o eventualmente lanci lunghi per essere meno prevedibili.

Ma basta guardare qualche video di Mateta e En-Nesyri..seppur non siano due giocatori identici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Gabriel Jesus. 

Altri non ne vedo. 

e metti gli occhiali perché hai sbagliato giocatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Romeo Agresti ha scritto:

------ :8

Grande Romeo la malattia non riduce la tua tempestività

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

Il portiere Bounou

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace come si pensa che sia facile trovare un attaccante prolifico, a poco costo…

Ancora devo sentire i nomi.. qui siamo sempre fermi ai vari Osimhen (70 milioni) Omorodion (idem), non fattibili a oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Gabriel Jesus. 

Altri non ne vedo. 

È spesso infortunato.

Eviterei come titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

No.

Piu' fisico, non un'opportunista d'area.

Un giocatore forte di testa ed in grado di giocare spalle alla porta, dare soluzioni in piu' al nostro gioco per quanto riguarda cross, calci d'angolo o eventualmente lanci lunghi per essere meno prevedibili.

Ma basta guardare qualche video di Mateta e En-Nesyri..seppur non siano due giocatori identici

Ok, mi è chiaro… 

Oltre che Mateta ed En Nesyri ci sono in Europa dei profili del genere ? 
Perché al momento non me ne vengono in mente a me.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non conosco né Mateta e né il marocchino.

Dai video su YouTube il marocchino sembra e sottolineo sembra un pó più tecnico.

Per quanto riguarda i goal fatti , Mateta non mi pare un cecchino con 53 goal in 153/156 partite in Premier League, e poi 40 milioni mi sembrano esagerati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Diciamo che Spalletti ci ha messo veramente poco ad entrare in sintonia con ambiente squadra e tifosi. Complice il periodo storico ma pure l'atteggiamento...devo fare mea culpa perché mi aspettavo il contrario dopo i tanti battibecchi che aveva avuto a Napoli...sembra sia l'allenatore della Juve da lungo tempo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.