Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

il Napoli vende Lucca per un totale di 40 milioni. Nonostante abbia fatto schifo e non sia manco loro ancora. Me cojons

Chi glieli da tutti quei soldi, secondo me dopo il prestito torna indietro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

il Napoli vende Lucca per un totale di 40 milioni. Nonostante abbia fatto schifo e non sia manco loro ancora. Me cojons

E' come dire che abbiamo venduto Luiz a 40 milioni, è più facile che venga riscattato Lang che lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Boh non capisco il senso di questo messaggio...come se stessi difendendo David  

Ti cito perche' sei nel discorso...

David e' un onesto attaccante, piu' seconda punta che non prima per movenze, piu' da dialogo che da dritto per dritto e gol

La sua postura un po' a papera con quei piedi che vanno verso l'esterno e quel modo di correre con i gomiti fermi, lasciano intendere che e' un tipo piuttosto riflessivo che istintivo (lo so' sono miei elocubrazioni mentali, ma io guardo molto la postura, Tevez lo vedwevi che era un guerriro solo da come correva per dire)

Certamente non e' l'attaccante che porta su la squadra e difenza palla, e' piu' da costruzione e partecipazione alla manovra

Guardando in panca e a Dusan rotto, meno mal che abbiamo David, certo non e' il mio attaccante ideale

Invece mi permetto di criticare ancora una volta Cambiaso, sara' che ormai lo preso male, ma ad ogni partita vedo fare degli errori veramente banali, scelte sbagliate, mi sembra sempre con la testa per aria (si fara' 6 ruoli in uno, ma preferirei che ne facesse uno bene)

La squadra deve crescere e soero che per l'anno prossimo si siano effettuati quei due o tre innesti per veramente fare il salto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

L hanno dato in prestito con diritto.. se non sbaglio

🇲🇦🆙 La Juventus ha presentato una nuova offerta per Youssef En-Nesyri: prestito a 5M€ + diritto di riscatto a 19M€ + 3M€ di bonus.

📲 Yagiz Sabuncuoglu 🇹🇷

@AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

diritto di riscatto, che a Giugno non viene quasi mai esercitato, un po come noi con Alcaraz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, cortomuso ha scritto:

da transfermarket

Stagione 25/26, Champions e Serie A

17 partie, 874 minuti

6 goal, 2 assist (in champions 1 goal ogni 64 minuti /in serie A ogni 194minuti)

1 solo rigore tirato contro l'udinese (0 rigori sbagliati)

Considerando quanto creavano prima (finale di Tudor e inizio complicato di Spalletti) e quante occasioni invece creiamo ora... è semplice fare predizioni

se a ridosso delle prime si intende in champions potrebbe essere anche veritiero, per quanto riguarda il campionato con 1 gol su azione ogni 346 minuti e una assist ogni 692, perdonami, ma la vedo ancora più dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sicuramente più di quelli che abbiamo ora, o di quelli che dovrebbero arrivare.... a mani basse anche...

Se poi a Giugno si presentano con Haaland o Kane, cambio idea.

Intanto lui ancora rincorre David nei gol fatti in carriera e chissà se mai lo raggiungerà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma qui c’è dell'aggiotaggio dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Avere dietro a Kelly una riserva affidabile male non fa eh...

Ai tempi in cui avevamo Chiellini Bonucci Barzagli prendemmo Benathia...

Un po' troppo Senesi riserva secondo me...anzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Vabbè ma qui c’è dell'aggiotaggio dai 

Prestito di 2 milioni con diritto di riscatto a 35, voglio proprio vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli ha Manna come DS, di cosa ci meravigliamo? Ora si fionderanno su El Nesyri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Io invece di Silva mi fionderei su Nico Paz da mettere trequartista 

sarebbe il vero investimento da fare ma su questi livelli il Real potrebbe volerlo in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Prestito di 2 milioni con diritto di riscatto a 35, voglio proprio vedere 

Piazziamo Koop a 45 allora .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Un po' troppo Senesi riserva secondo me...anzi 

Io ho la tremenda sensazione che questi non siano capaci di prendere nessuno se non facendosi spennare come tacchini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che siete forti. Quando la Juve da un giocatore in prestito con DIRITTO di riscatto senza obbligo diciamo che è una società allo sbando. Il Napoli non vende Lucca ma lo presta con DIRITTO (che non avrà mai a giugno) e parliamo di società che sa vendere. 

Siete fortissimi 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

e adesso vediamo se vanno su maldini o vengono a rompere le scatole alle nostre operazioni in corso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Prestito con diritto…gli tornerà dietro…premesso questo, sicuramente in questi anni hanno dimostrato di saper operare meglio di noi comunque 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Certo che siete forti. Quando la Juve da un giocatore in prestito con DIRITTO di riscatto senza obbligo diciamo che è una società allo sbando. Il Napoli non vende Lucca ma lo presta con DIRITTO (che non avrà mai a giugno) e parliamo di società che sa vendere. 

Siete fortissimi 

Con la sfiga che abbiamo: Lucca Golden Boot 25/26.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Vende vediamo in estate 

Per quello che dicono a ss24 sono 2 mln di prestito + 35 mln di riscatto 

Operazione in stile D.Luiz e come sappiamo se non piace il pacco lo restituiscono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇲🇦🆙 La Juventus ha presentato una nuova offerta per Youssef En-Nesyri: prestito a 5M€ + diritto di riscatto a 19M€ + 3M€ di bonus.

📲 Yagiz Sabuncuoglu 🇹🇷

️ @AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque approvato l'arrivo del marocchino ex Siviglia, contro la Juve i portieri fanno sempre i fenomeni.. voglio vedere come faranno ora che gli fregheremo gli asciugamani 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Vende vediamo in estate 

Per quello che dicono a ss24 sono 2 mln di prestito + 35 mln di riscatto 

Operazione in stile D.Luiz e come sappiamo se non piace il pacco lo restituiscono 

Peggio perché nel caso Douglas Luiz devono fare i furbi per non fargli fare le presenze che servono al riscatto, nel caso di Lucca hanno la totale scelta di farlo giocare quando vogliono e nel caso rispedirlo al mittente lo stesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.