Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se sono 5 milioni per 4/5 mesi di prestito, sono tanti soldi

5 milioni fatichi a darli x l'intero anno, da febbraio a maggio è un furto 😅

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo però due settimane fa quando avevo scritto che al Nottingham potevamo fargliela pagare dando Douglas Luiz a un altra inglese e mi avevano fatto la lezioncina che la mia fosse una cazzzzzzat perché ci sono i contratti firmati. 👀👀👀👀👀👀 Bravo Chelsea che mi ascolti 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gobbo di Notre Dame said:

non le fa per questioni extra campo?

Nono, anzi, mi dicono si stia comportando molt bene. Ma non ce la fa, fisicamente.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Il riscatto alto è messo per non far minusvalenza, visto che han dovuto riscattarlo per cederlo.
Allo stesso modo, con un riscatto così alto è praticamente certo che gli tornerà indietro.
Personalmente penso sia un'operazione nei limiti del demenziale, è come se noi anticipassimo 40 milioni al Lipsia per prestare senza garanzie Openda.
Poi per carità, contenti loro...

Esatto.

L'Inter il fenomeno Valentin Carboni lo destinò a Marsiglia con un 2 di prestito+38 diritto di riscatto.

Infatti è ancora qui che gironzola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Nono, anzi, mi dicono si stia comportando molt bene. Ma non ce la fa, fisicamente.

Quindi non giocherebbe manco al Chelsea sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Ma perché gioca titolare il marocchino?

Va per incontrare la dirigenza dei turchi, mica per vedere il giocatore. Al 22 gennaio la scelta è già fatta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Quelli che hai citato comunque erano giocatori che ormai avevano poco da dare ormai, rispetto ad un David nel pieno della sua carriera.

Bisognerebbe fare anche un confronto tra le partite giocate/minuti giocati... su questo alzo le mani....

Una cosa è certa per quanto mi riguarda.... segnare in Italia, dove affronti sempre squadre organizzate e che fanno barricate, e sicuramente più difficile che farlo nel campionato francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Beh comunque Pirlo, Vidal, Litchsteiner, Vucinic ecc sono arrivati in una Juve due volte settima eh 

Pirlo scartato da Allegher e a par 0

Vidal chi era costui 

Lich dalla lazio cmq un netto miglioramento per lui, idem  Vucinic dalla Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tantra ha scritto:

Infatti vedo pure i gol in nazionale: Susan 16, David 37

Frega 0 della nazionale.... tra l'altro bisognerebbe fare un confronto tra le squadre affrontate da uno e dall'altro.

Io ricordo solo che, quando c'era Vlahovic che giocava, si diceva che David non rendeva perchè soffriva il dualismo con il serbo.

Ora senza Dusan, non mi pare proprio che le cose siano cambiate....

Giocare nella Juventus non è come giocare nel Lilla.... a livello di pressioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ms415 ha scritto:

Benatia

avevo proprio rimosso Benatia.Se non sbaglio litigo' anche con il comico genovese,Crozza....giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio la mia proposta 

Per quello del Fenerbahce. Prestito oneroso da 5 più DIRITTO di riscatto a 22

Per Douglas Luiz. Prestito secco con OBBLIGO di riscatto a 28 in caso di 5 presenze a prescindere dal minutaggio 

Proposta approvata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Beh comunque Pirlo, Vidal, Litchsteiner, Vucinic ecc sono arrivati in una Juve due volte settima eh 

A parte che c'erano comunque Buffon e Del Piero come compagni di squadra e garanzie, avevi anche il presidente Agnelli ed il fascino dello stadio nuovo. Questa allure al momento la porta solo Spalletti, diciamolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maxseven ha scritto:

Mi pare di capire che non è il primo Marocchino...

avevo proprio rimosso Benatia.Se non sbaglio litigo' anche con il comico genovese,Crozza....giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non le fa, ma per me anche la pista Chelsea è complicata. 

Romeo, alla Continassa hanno capito che la devono smettere di cercare brasiliani ? 

Felipe Melo, Arthur, Amauri, Diego, Hernanes, Lucio, Arthur e Douglas Luiz. 

Si salvano solo Emerson e Douglas Costa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

‼️🤔 Il Chelsea valuta l’ingaggio in prestito di Douglas Luiz fino al termine della stagione. Il centrocampista brasiliano, 27 anni, attualmente al Nottingham Forest dalla Juventus, è considerato adatto al sistema dei Blues e porterebbe qualità, esperienza e profondità alla rosa fino all’estate.

📲 David Ornstein 🇬🇧

️ @AroundJuventus

Nemmeno in lega pro dovrebbe giocare, l'Aston Villa di Emery con una squadra mediocre quest'anno è terza davanti al Liverpool con 7 punti di vantaggio, solo noi potevamo prendere un giocatore simile senza vedere il contesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Faccio la mia proposta 

Per quello del Fenerbahce. Prestito oneroso da 5 più DIRITTO di riscatto a 22

Per Douglas Luiz. Prestito secco con OBBLIGO di riscatto a 28 in caso di 5 presenze a prescindere dal minutaggio 

Proposta approvata?

Vai a fargliela di persona così ti sbattono nella torre di Galata e tanti saluti @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.