Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Aspé, ma il Fenerbache ha pure Duran. Gli arabi lo avevano pagato 80 milioni un anno fa.fuma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Due robe prima di tuffarmi in diretta al BN

1) Su Douglas mi risulta che ci sia anche una squadra brasiliana, ma non è scontato che lasci Nottingham. Fino a giugno è un loro problema, poi tornerà a essere nostro.

2) Oggi mi risulta che un nostro dirigente abbia telefonato a Benatia per avere referenze su En-Nesyri :d

Ma se siamo ancora alla fase delle “referenze” non siamo molto vicini alla chiusura..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI sono iscritto nel 2023 e non possono dirmi che porto jella dato che non vincevamo una mazza dal 2020 e almeno la coppa Italia l'abbiamo portata col mio ingresso qui. Per me è vero che deve esserci in giro un gruppo di maghi che fa fatture pro certi club e contro la Juve. 

Arthur non valeva mai più di 50 milioni ma io me lo ricordo al Barcellona, non era affatto il giocatore che era nelle condizioni di oggi (giocatore sballottato da un club all'altro), Douglas Luiz in Premier League aveva fatto delle annate molto importanti finendo nel giro della nazionale stabilmente, Zhegrova si è operato e se aveva la pubalgia non ricordo giocatori con pubalgia che smettono a certi livelli (ricordo Pippo Inzaghi che ci conviveva ma aveva sempre il suo rendimento).  

Voglio sapere chi sono quei maghi che se la prendono con la Juve! Va bene che si fanno operazioni sbagliate, ma qui siamo alla barzelletta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Scusate forse ho perso qualche puntata, ma quindi la possibilità che Douglas faccia le 5 presenze rimanenti per il riscatto è svanita? Torna da noi sicuro se non lo piazziamo in questi giorni?

Romeo nei giorni scorsi è stato abbastanza chiaro.

A quanto pare il Nottingham non lo riscatterà però attualmente il problema è loro e non nostro visto che noi in ogni caso qualche spicciolo per il prestito lo abbiamo preso e l'ingaggio del giocatore è tutto a carico loro.

Ovviamente da Luglio 2027 il problema tornerà nostro e bisognerà trovare una nuova squadra a cui sbolognarlo (in prestito, lo sappiamo tutti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Aspé, ma il Fenerbache ha pure Duran. Gli arabi lo avevano pagato 80 milioni un anno fa.fuma

Sì più scarso di El Nesyri 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Se mettessero l' obbligo di riscatto a 100 mln con la condizione che i prescritti perdano la finale a Budapest, in cosa spereresti, riscatto o non riscatto? 

Spererei che non ci arrivassero proprio alla finale uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Alt, non è che non riesce a giocare 5 partite (che poi sarebbero 5 presenze da 45 minuti), il Nottingham non ha interesse a riscattarlo e quindi evita di farlo giocare.

No, era diventato titolare per 2/3 partite, giocate anche discretamente dopo un infortunio ma si é subito rifatto male.

Penso che abbiano proprio perplessità sul fisico, al netto che il NF quest'anno sta andando tutto male, anche Ndoye sta facendo malino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Due robe prima di tuffarmi in diretta al BN

1) Su Douglas mi risulta che ci sia anche una squadra brasiliana, ma non è scontato che lasci Nottingham. Fino a giugno è un loro problema, poi tornerà a essere nostro.

2) Oggi mi risulta che un nostro dirigente abbia telefonato a Benatia per avere referenze su En-Nesyri :d

Il Vasco probabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

A quanto pare il Nottingham non lo riscatterà però attualmente il problema è loro e non nostro visto che noi in ogni caso qualche spicciolo per il prestito lo abbiamo preso e l'ingaggio del giocatore è tutto a carico loro.

Ovviamente da Luglio 2027 il problema tornerà nostro e bisognerà trovare una nuova squadra a cui sbolognarlo (in prestito, lo sappiamo tutti).

* miseriaccia...questa non ci voleva, un nuovo fantasma alla Arthur si materializza, che balle cubiche, non se ne può più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Con l'aria che tira se mettono 100 come minimo diventa capocannoniere....

Allora ne varrebbe comunque la pena per 4 mesi di fuoco .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

@Minnesota_23 tempo fa quando dicevo che DL mi ricordava Arthur mi dicesti che io e il calcio siamo come “2 rette parallele.” Prendo spunto da questo post per evidenziare il tuo “post invecchiato male”. Auguri

La cosa bella, è che Arthur era un mediocre anche al Barcellona. 

La Juventus la deve finire di comprare brasiliani. Iniziassero a comprare francesi tedeschi uruguaiani e italiani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Problema loro fino ad un certo punto.

Non posso credere che  abbiano messo un obbligo legato alle presenze senza "gestire" a livello contrattuale la possibilità che il Nottingham dia a proprio piacimento DouglasLuis a qualche altra squadra vanificando completamente il conteggio delle presenze.

Sarebbe troppo persino per Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

No, era diventato titolare per 2/3 partite, giocate anche discretamente dopo un infortunio ma si é subito rifatto male.

Penso che abbiano proprio perplessità sul fisico, al netto che il NF quest'anno sta andando tutto male, anche Ndoye sta facendo malino.

Sicuramente hanno dubbi sulla tenuta fisica, ma non è che non gioca perchè non riesce a giocare, non gioca perchè il Nottingham non ha interesse a riscattarlo per trovarsi in casa un giocatore inaffidabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Mi intrigherebbe un altro marocain Hamza Igamane 

Un simil Ronaldo il dentone sefz 

Mettili nei quote questi video di giocatori, inutile appesantire il topic per giocatori mai accostati alla Juve.

Tra l'altro c'é un apposito topic per le segnalazioni ma non lo usa nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

La cosa bella, è che Arthur era un mediocre anche al Barcellona. 

La Juventus la deve finire di comprare brasiliani. Iniziassero a comprare francesi tedeschi uruguaiani e italiani. 

E spagnoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Duran del Fenerbache comunque è un pacco più grande di Vlahovic, 3 gol stagionali

In campionato però ha giocato solo 9 partite per ora, 6 da titolare.

Posto che dopo aver fatto vedere grandi potenzialità in Inghilterra è andato a prendere soldi in Arabia e poi in Turchia, probabilmente gioca con la stessa voglia che ho io di andare al lavoro il lunedì mattina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Spererei che non ci arrivassero proprio alla finale uhuh

Questa era la risposta facile .ghgh

Non ti convinco neanche con un 6-0?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dada Life ha scritto:

No, anche se è un po' sopravvalutata, ma intendevo che l'Aston Villa gioca un calcio propositivo e corale con un pressing molto alto, e così molti difetti non si vedono, un po' come Koopmainers con l'Atalanta

va bhè, non possiamo andare a prendere giocatori solo dalle squadre che giocano da schifo, così siamo sicuri che no "overperfornano" per merito dell'allenatore (concetto che mi sembra sempre ababstanz alunare...se un giocatore non ha qualità non é ilo gioco o l'allenatore che pssono trasformarlo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che può fare chiarezza su Douglas Luiz?

Cioè andrebbe in prestito secco? Ormai 0 possibilità di un riscatto a fine stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli ha preso Giovane a quanto pare...

Va a finire che ce lo ritroviamo contro domenica e noi giocheremo contro di loro senza un nuovo attaccante...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Se non vado errato l'ultimo blitz era stato quello del pres.per Ronaldo,

Devo dire i blitz mi emozionano ,fin da piccolosefz

Appunto, tutto torna. 
Andrea Agnelli : grande Juve. 
No Andrea Agnelli : pena e schifo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.