Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

L'accordo mi sa che lo trova con il Barcellona.

Se venderanno Yamal è possibile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Silva non fa più l’esterno da due anni 

in questa serie A uno come Silva potrebbe fare anche il Sindaco

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Vlahovic ha avuto un rendimento nel complesso insufficiente; oserei dire al limite del vergognoso in rapporto al costo. 

Ma chiunque abbia un minimo di onestà intellettuale e abbia giocato anche solo in prima categoria, sa che Dusan è di gran lunga migliore (o meno peggio) dei due attaccanti che abbiamo in rosa e di tutti quelli che ci stanno accostando in questo momento. 

Spalletti, Tudor, Allegri, Capello, Gotti, Di Canio, Marocchi, Ferrara, Hernanes e praticamente a tutti gli addetti ai lavori sono, nei fatti, nelle parole o nelle idee, di questa opinione. 

PS Da quel che ho visto, En-Nesyri è fortissimo di testa; è l'appiglio a cui mi sto legando nel mio training autogeno. E' solo uno dei fondamentali tecnici che deve avere un attaccante, ma non è irrilevante, anzi. 

il mio messaggio non aveva lo scopo di riabilitare l'esperienza del serbo da noi.

era solo un riportare dati abbastanza chiari, che vanno nelle direzione che tu stesso sottolinei

Nonostante in una squadra che creava pochissimo, inizio 25/26 ha avuto uno dei suoi migliori rendimenti alla Juve. Ha segnato goal bellissimi di testa (Genoa) o di rapina vera.
In una squadra che crea tantissimo come la nostra ora - la logica mi dice che avrebbe potuto convertire molto di più di David

Ad onor del vero posso anche ammettere che forse ne avrebbe risentito un po la manovra e quindi la fluidità... ma credo senza dubbio che avremmo fatto più punti con lui

Mah... il marocchino non lo conosco e non parlo. Sono molto scettico su questo tipo di acquisti a cui noi ultimamente siamo molto affezionati.
Emergenza --> correzione in corso --> piano A --> Piano B --> spennati per piano C --> spreco di soldi --> mancanza di fondi per mettere titolari. Sembra un circolo negativo senza fine. Sono sicuro che Giuntoli avrebbe venduto Yildiz per prendere Raspadori di turno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Per lui cambierei tranquillamente modulo oppure lo potrei mettere dietro la punta, non problem… a prenderlo però…

Da noi potrebbe dare regista nei 2 o trequartista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

come sempre aggiungo....non riesce proprio a correggersi su questo punto di vista

fa spesso cose buone che poi vanifica per la sua testardaggine ( o incapacità di vedere soluzioni differenti oltre all'azione personale)

Purtroppo ha un potenziale enorme che non sfrutta dovere, sono andato a ricontrollare le statistiche e nella casella assist ha un bello 0 su 1289 minuti disputati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

si questo è vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

A Marco Osio non piace questo elemento.👎

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Ma Arthur non dovevamo venderlo ricavandoci 10 milioni?

Il giorno che non leggerò piu il suo nome su questo forum giuro che stapperò quella sacra bottiglia di Masseto che conservo in cantina come un figlio.

Giuro!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

a Giugno farei a meno dell'investimento su Tonali, di cui non capisco il senso, e spenderei per Osimhen, un  terzino sinistro forte e un portiere.

poi a par. zero Bernardo Silva, Mingueza e Kessie, vendendo  David e Koop,  per me è fattibilissimo

ovviamente rinnovo al mister e a Mckennie che è uno dei migliori jolly d'Europa.

Osimhen piacerebbe anche a me ma non si può prendere....c'è una penale anche per il prossimo anno (pro Napoli)...mi pare 75 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Gboho del Tolosa come vice Yildiz. Ne parla La Stampa

Chiaro misunderstanding...

"Spalletti, prenderete qualcuno come vice Yldiz?"

"Boho..."

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

L'accordo mi sa che lo trova con il Barcellona.

Non mi stupirebbe (purtroppo)....

6 minuti fa, Berico ha scritto:

non avevo capito... comunque che significa prendibile tutti lo sono basta pagare.

Certe cifre noi non ce le possiamo permettere.... e quelli veramente forti costano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Berico ha scritto:

ma chi è che lo squalificato chi ? chi ? quelli di Kelly ? quelli che DL era il più grande centrocampista della premier ? chi?  quelli di facebook , qualche bimbominkia?

qualli che lo hanno visto giocare per un intero anno nella juventus🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Pip77 said:

Il giorno che non leggerò piu il suo nome su questo forum giuro che stapperò quella sacra bottiglia di Masseto che conservo in cantina come un figlio.

Giuro!!

hasbulla-hasbulla-magomedov.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Assolutamente si ma mi chiedo perché puntare su senesi a zero stesso ruolo, forse ha offerte dietro sennò non si capisce 

Avere dietro a Kelly una riserva affidabile male non fa eh...

Ai tempi in cui avevamo Chiellini Bonucci Barzagli prendemmo Benathia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Markio ha scritto:

Ah, pure Openda.. io penso che siano usciti dalla loro comfort zone, ovvero un livello dove un errore non incide poi così tanto.. qua ogni pallone che tocchi conta

la pressione...cambia tutto vivere sotto pressione cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Berico ha scritto:

tutta la rosa che abbiamo, ok, per cui non era Rocciaj ieri eri tu il tifoso sfanculato da Spalletti sefz 

tolto Cabal e di gregorio gli altri che ho citato non sono piu nella juventus. Mi sa che hai qualche problema nel comprendere la scrittura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

il Napoli vende Lucca per un totale di 40 milioni. Nonostante abbia fatto schifo e non sia manco loro ancora. Me cojons

Prestito con diritto di riscatto… voglio proprio vedere se lo riscattano a 35

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

il Napoli vende Lucca per un totale di 40 milioni. Nonostante abbia fatto schifo e non sia manco loro ancora. Me cojons

Lo vende quando il Nottingham lo riscatterà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

2 milioni, prestito con diritto di riscatto... no obbligo.
Facile facile se lo ritrovano in gobba tra sei mesi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, tantra ha scritto:

Sicuramente non faticherà a trovare chi gli dà 6 netti da svincolato.

Ma ha grosse carenze per giocare in un Top Team:

Non stoppa un pallone;

Non riesce a dialogare coi compagni;

In area non ha i movimenti del centravanti.

Lo salvano il fisico ne la balistica, per il resto potrebbe andare a lezione da David

Concordo su tutto tranne che sul fisico perché lui è un bestione da 1.90 x 85-90 kg o quanto è 

Se usasse bene il suo fisico e con l' atteggiamento giusto, risulterebbe dominante nei duelli come lo era Mandzukic per dirne uno 

Invece pure lui mollo che si fa intimidire dal Mina di turno...almeno David può dare la colpa a madre natura, a lui madre natura ha dato un fisico che qualunque attaccante vorrebbe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Lo vende quando il Nottingham lo riscatterà...

Tra l'altro per darlo in prestito ha dovuto pagarlo adesso anziché a giugno.

E lo ha dato ad una squadra a cui epr me serve poco, anche se chiao almeno gli inglesi hanno i soldi (ma come vediamo noi per Douglas non sono scemi).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.