Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Peccato però che il serbo sia decisamente meglio sia di David, Openda, e di questo qua che stiamo andando a prendere dal Fenerbahçe.

Si, forse ancora nelle nostre speranze.

Lo vedremo la prossima stagione quante porte sfonderà Susan 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Ora la sparo (ma non troppo): in questo momento, Kelly mi dà più sicurezza di Bremer.

Il brasiliano secondo me risente un po' di troppe partite ravvicinate dopo il suo rientro, l'ho notato contro il Lecce (mancato contrasto a Banda sul gol) e ieri sera sul rigore. Deve riprendere completamente confidenza, è solo questione di tempo. 

Non metto in discussione Bremer, sarei folle, ma attualmente è Kelly il leader difensivo.

Non lo avrei mai detto. 

Che Kelly sia il leader difensivi oggi è un oggettivo...

Basta vedere ieri dopo che ha salvato il gol dopo l errore di Locatelli... è andato a caricare la squadra da leader.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se arriva dopo 1 settimana è titolare El Nasry........David e Openda sono imbarazzanti per i ritmi e la mole di gioco offensiva che Spalletti richiede e propone  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo dire una cosa, finalmente?

Quanto sta facendo bene Kelly? Il miglior acquisto sinora, se ci pensate… eppure leggo ancora pochi complimenti.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, J80 ha scritto:

Luiz, Openda e Koop inizieranno la trafila che conosciamo bene....e li cederemo definitivamente nel 2029

La famosa trafila di Arthuriana memoria 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Roby e' un brontolone super pessimista [faccina] ma se non arriviamo quarti sono razzi amarissimi, quindi lo sforzo per dare un terzo mezzo giocatore (ma funzionale ehehe) a Spalletti a 4-5 milioni di esborso immediato vale la candela dei 100 pippi + attrattivita' garantiti dalla CL.

Roby è un brontolone, ma se ha ragione (e potrebbe), mi chiedo come faranno a sbolognare  i cancheri che (ri)abbiamo in rosa. Sperando che Nico e Douglas partano, ricominciamo con Openda, David e KOOp.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, J80 ha scritto:

Luiz, Openda e Koop inizieranno la trafila che conosciamo bene....e li cederemo definitivamente nel 2029

Openda è una punta che ha sempre segnato.

Non penso che sarà molto difficile da cedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Che Kelly sia il leader difensivi oggi è un oggettivo...

Basta vedere ieri dopo che ha salvato il gol dopo l errore di Locatelli... è andato a caricare la squadra da leader.

Il problema non e' Kelly in quanto Kelly, e' l'avere 9 Kelly sempre in campo + 9 in panchina pronti a subentrare. Kelly in quanto Kelly va benissimo a fare il Rugani di una Juventus che gioca per il primo posto, va altrettanto bene a fare il Bremer di una che gioca per il quarto. Illudersi del contrario perche' ha la testa sulle spalle e non fa gli assist agli avversari non lo trasforma in Barzagli quando incontra attaccanti piu' veloci e/o piu' dotati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Markio ha scritto:

Ieri post partita ha fatto intendere che ha grandi limiti 

“gli serve esperienza”

”è bravo nel raccordo ma serve tanto altro”

”ha la faccia da bravo ragazzo che sa giocare a calcio, ma..” 

dovrebbero quindi spiegarci come ha segnato tutti quei gol con il Lille 

dobbiamo davvero credere che il campionato francese sia così tanto più mediocre di quello italico? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Si, forse ancora nelle nostre speranze.

Lo vedremo la prossima stagione quante porte sfonderà Susan 

Non sarà attaccante da 25 gol ma punizioni ne tira, colpi da fuori ne ha , rigori… 

Farà il suo. 
Certo non vale 12 milioni netti . 6 milioni si che sono quelli che diamo a David .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

se arriva dopo 1 settimana è titolare El Nasry........David e Openda sono imbarazzanti per i ritmi e la mole di gioco offensiva che Spalletti richiede e propone  

Secondo me Openda a fianco di En-Nesyri potrebbe far bene... Una prima punta pennellone che funge da boa potrebbe agevolarlo molto come seconda punta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Quanto sta facendo bene Kelly? Il miglior acquisto sinora, se ci pensate… eppure leggo ancora pochi complimenti.. 

Scontatissimo,il forum ( compreso me) aveva detto che avrebbe floppato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Penso che sia perché ci vuole un po' ad acquisire credito, quando parti in debito. Se dovesse continuare così tutto l'anno allora verrebbe elogiato, ad oggi tanti (incluso me, onestamente) temono stia facendo 3 mesi buoni. 

Dovesse confermare queste prestazioni anche nel prossimo mese che ci attende, salgo sul carro "cambiare Kelly è tra le ultime priorità" anche io :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Roby è un brontolone, ma se ha ragione (e potrebbe), mi chiedo come faranno a sbolognare  i cancheri che (ri)abbiamo in rosa. Sperando che Nico e Douglas partano, ricominciamo con Openda, David e KOOp.

Sbolognarli dopo una stagione di squadra positiva sarebbe piu' facile che dopo una negativa, quindi... tiremm innanz e vediamo domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio come Kelly ha avuto bisogno di mesi per ambientarsi, magari capiterà anche ad Openda.
Secondo me l'unico modo per farlo rendere in un campionato come quello italiano è giocare con un attacco a due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ventinove ha scritto:

Perché Malen e Fullkrug sono giocatori da top team, vero?

Quando facciamo così mi domando se siamo un forum serio.

Infatti mica so top team Roma e Milan . Oltre che il Milan ha preso fulkrug perché ha gimenez 4 mesi out. Il forum è serio si, perché poi ognuno da considerazioni ti dico che la mia era giusta . Mica ho detto che è un pipponazzo, sto dicendo che il momento storico è giusto per cercare El nesyri. Fossimo più forti non lo cercavamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

dovrebbero quindi spiegarci come ha segnato tutti quei gol con il Lille 

dobbiamo davvero credere che il campionato francese sia così tanto più mediocre di quello italico? 

Ah, pure Openda.. io penso che siano usciti dalla loro comfort zone, ovvero un livello dove un errore non incide poi così tanto.. qua ogni pallone che tocchi conta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Cioé dopo 4 mesi abbiamo già deciso che un giocatore, che resterà altri 3 anni e mezzo sarà un bidone da mandare in prestito?

Per quanto non stia piacendo a nessuno, non é presto?

Massi, d’altra parte sono solo 6 anni che mangiamo la merdà degli altri. Aspettiamo altri 10 anni. 

sefz 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Markio ha scritto:

Eh se continua cosi, alla fine, Giuntoli quanti acquisti ha sbagliato? Luiz e Koop? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, straker ha scritto:

con un gol su azione in due mesi la vedo difficile

da transfermarket

Stagione 25/26, Champions e Serie A

17 partie, 874 minuti

6 goal, 2 assist (in champions 1 goal ogni 64 minuti /in serie A ogni 194minuti)

1 solo rigore tirato contro l'udinese (0 rigori sbagliati)

Considerando quanto creavano prima (finale di Tudor e inizio complicato di Spalletti) e quante occasioni invece creiamo ora... è semplice fare predizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Sbolognarli dopo una stagione di squadra positiva sarebbe piu' facile che dopo una negativa, quindi... tiremm innanz e vediamo domenica.

Ma certo. A me Openda e David non paiono neanche così pippe, speriamo che si sblocchino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Non sarà attaccante da 25 gol ma punizioni ne tira, colpi da fuori ne ha , rigori… 

Farà il suo. 
Certo non vale 12 milioni netti . 6 milioni si che sono quelli che diamo a David .

Sicuramente non faticherà a trovare chi gli dà 6 netti da svincolato.

Ma ha grosse carenze per giocare in un Top Team:

Non stoppa un pallone;

Non riesce a dialogare coi compagni;

In area non ha i movimenti del centravanti.

Lo salvano il fisico ne la balistica, per il resto potrebbe andare a lezione da David

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Cioé dopo 4 mesi abbiamo già deciso che un giocatore, che resterà altri 3 anni e mezzo sarà un bidone da mandare in prestito?

Per quanto non stia piacendo a nessuno, non é presto?

Massi, d’altra parte sono solo 6 anni che mangiamo la merdà degli altri. Aspettiamo altri 10 anni. 

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Io comunque farei attenzione all'effetto "l'erba del vicino è sempre più verde"

En Nesyri in una squadra del campionato turco dove era già ambientato 1779 minuti per 8 reti e 1 assist.

David in una squadra del campionato Italiano alla prima stagione e subito messo in discussione 1386 minuti per 5 reti e 4 assist.

Bisogna sempre vederli alla prova dei fatti,

poi è chiaro che il giocatore ha caratteristiche diverse e può trovarsi meglio nel nostro contesto

o può comunque essere complementare o alternativo per caratteristiche.

Ma con certe sentenze ci andrei piano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Peccato però che il serbo sia decisamente meglio sia di David, Openda, e di questo qua che stiamo andando a prendere dal Fenerbahçe.

Nulla.. non lo capiscono… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.