Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Eh se continua cosi, alla fine, Giuntoli quanti acquisti ha sbagliato? Luiz e Koop? 

Giuntoli ha pagato Motta e il caso Allegri , ma penso di piu' il caso Allegri.  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Una cosa è sicura

Spalletti deve essersi innamorato tantissimo di Osimenh per cercare oggi un profilo come quelli che stiamo leggendo. 

A Roma giocava con Totti prima punta, non col puntero. 

Però era Totti... Non proprio l'ultimo 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Ah, pure Openda.. io penso che siano usciti dalla loro comfort zone, ovvero un livello dove un errore non incide poi così tanto.. qua ogni pallone che tocchi conta

Come l’olandesino insomma, bene, tutti a noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Markio ha scritto:

Ieri post partita ha fatto intendere che ha grandi limiti 

“gli serve esperienza”

”è bravo nel raccordo ma serve tanto altro”

”ha la faccia da bravo ragazzo che sa giocare a calcio, ma..” 

Sei stato gentile come lo è stato Spalletti, perlomeno di facciata 

Di Canio parlerebbe senza mezze misure di moscione, Malesani che è un mollo 

Uniscili insieme ed hai David 

Quoto

"Sono soddisfatto, è un bravo ragazzo e sa giocare a calcio ma a volte gli manca un po' di cattiveria agonistica. Interpreta tutte le partite allo stesso modo e deve fare esperienza". Poi ha concluso: "Ognuno ha le proprie caratteristiche che deve mettere dentro la partita per andare poi a fare gol: Jonathan David a volte deve tenere questa palla addosso e lavorare per la squadra, così come Openda".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Proprio come Kelly ha avuto bisogno di mesi per ambientarsi, magari capiterà anche ad Openda.
Secondo me l'unico modo per farlo rendere in un campionato come quello italiano è giocare con un attacco a due.

Speriamo, resta comunque un mistero il fatto che in 6 mesi non sia mai riuscito a fare un tiro in porta decente, e l'emblema è il goal contro la Roma dove solissimo a 2 metri dalla porta è riuscito a ciccare il pallone calciando con il destro rimpallando sulla gamba sinistra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tantra ha scritto:

Si, forse ancora nelle nostre speranze.

Lo vedremo la prossima stagione quante porte sfonderà Susan 

Sicuramente più di quelli che abbiamo ora, o di quelli che dovrebbero arrivare.... a mani basse anche...

Se poi a Giugno si presentano con Haaland o Kane, cambio idea.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.                             Di Gregorio 

Kalulu.         Bremer.         L. Kelly.         Theo H.

.               K. Thuram.              Locatelli 

B. Silva.                  Mckennie.               K. Yildiz 

.                                Oshimen 

Con 3 innesti “mirati” quanto cambierebbe questa squadra….in Italia vinceremmo il campionato già a gennaio. Scusate, avevo bisogno di sognare 😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇮🇹😁 Lucca, accostato anche alla Juventus durante questa sessione di mercato, si trasferisce al Nottingham Forest in prestito oneroso (2M€) con diritto di riscatto (35M€). Riferisce Matteo Moretto.

@AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Come l’olandesino insomma, bene, tutti a noi 

Infatti siamo carenti e parecchio in termini di personalità.. ma è un “male” parecchio diffuso.. giocatori molto più emotivi rispetto a una volta, do la colpa ai social e co, ma questo è un altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Con 3 innesti “mirati” quanto cambierebbe questa squadra….in Italia vinceremmo il campionato già a gennaio. Scusate, avevo bisogno di sognare 😢

Osimhen lo puoi già scartare (purtroppo aggiungerei).... ha la clausola anti Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Markio ha scritto:

Ah, pure Openda.. io penso che siano usciti dalla loro comfort zone, ovvero un livello dove un errore non incide poi così tanto.. qua ogni pallone che tocchi conta

Oppure giocavano in contesti tattici che ne esaltavano le caratteristiche, Openda per dire agiva a fianco di Sesko, con Xavi Simons dietro, non come giocare unica punta con Mckennie alle spalle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxseven ha scritto:

Mi pare di capire che non è il primo Marocchino...

No, anche perché il primo è stato Domenico uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, cortomuso ha scritto:

da transfermarket

Stagione 25/26, Champions e Serie A

17 partie, 874 minuti

6 goal, 2 assist (in champions 1 goal ogni 64 minuti /in serie A ogni 194minuti)

1 solo rigore tirato contro l'udinese (0 rigori sbagliati)

Considerando quanto creavano prima (finale di Tudor e inizio complicato di Spalletti) e quante occasioni invece creiamo ora... è semplice fare predizioni

Vlahovic ha avuto un rendimento nel complesso insufficiente; oserei dire al limite del vergognoso in rapporto al costo. 

Ma chiunque abbia un minimo di onestà intellettuale e abbia giocato anche solo in prima categoria, sa che Dusan è di gran lunga migliore (o meno peggio) dei due attaccanti che abbiamo in rosa e di tutti quelli che ci stanno accostando in questo momento. 

Spalletti, Tudor, Allegri, Capello, Gotti, Di Canio, Marocchi, Ferrara, Hernanes e praticamente tutti gli addetti ai lavori sono, nei fatti, nelle parole o nelle idee, di questa opinione. 

PS Da quel che ho visto, En-Nesyri è fortissimo di testa; è l'appiglio a cui mi sto legando nel mio training autogeno. E' solo uno dei fondamentali tecnici che deve avere un attaccante, ma non è irrilevante, anzi. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Gboho del Tolosa come vice Yildiz. Ne parla La Stampa

Non lo conosco. Bravo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Infatti mica so top team Roma e Milan . Oltre che il Milan ha preso fulkrug perché ha gimenez 4 mesi out. Il forum è serio si, perché poi ognuno da considerazioni ti dico che la mia era giusta . Mica ho detto che è un pipponazzo, sto dicendo che il momento storico è giusto per cercare El nesyri. Fossimo più forti non lo cercavamo.

Allora ho capito male io e ti chiedo scusa.

Perché a gennaio o sei un club di Premier o una delle altre 2/3 realtà europee che se lo possono permettere, oppure ti porti a casa fondi di magazzino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Markio ha scritto:

Possiamo dire una cosa, finalmente?

Quanto sta facendo bene Kelly? Il miglior acquisto sinora, se ci pensate… eppure leggo ancora pochi complimenti.. 

Assolutamente si ma mi chiedo perché puntare su senesi a zero stesso ruolo, forse ha offerte dietro sennò non si capisce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Speriamo, resta comunque un mistero il fatto che in 6 mesi non sia mai riuscito a fare un tiro in porta decente, e l'emblema è il goal contro la Roma dove solissimo a 2 metri dalla porta è riuscito a ciccare il pallone calciando con il destro rimpallando sulla gamba sinistra...

Abbiamo anche molti giocatori che in certe cirostanze sono pochi poco propensi alla rifinitura o troppo egoisti.

Ieri sera a fine partita solissimo  sulla liena dell'area di rigore con Conceicao che aveva una situazione semplicissima per metterlo in condizione di effettuare una buona conclusione a rete, ha invece preferito perpetuare l'azione personale con scarso risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sicuramente più di quelli che abbiamo ora, o di quelli che dovrebbero arrivare.... a mani basse anche...

Se poi a Giugno si presentano con Haaland o Kane, cambio idea.

Ce ne sono almeno 10 più forti di Vlahovic senza scomodare i vari Haaland e Kane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Eh se continua cosi, alla fine, Giuntoli quanti acquisti ha sbagliato? Luiz e Koop? 

e djalo, Alcaraz, luiz. gonzalez, costa (anche se migliore di mario) ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ci metterei la firma. Anche se non sarei comunque contento dei due di centrocampo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Osimhen lo puoi già scartare (purtroppo aggiungerei).... ha la clausola anti Italia.

penso sia impugnabile in qualsiasi tribunale non campano. 

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Juve di Lippi! ha scritto:

e djalo, Alcaraz, luiz. gonzalez, costa (anche se migliore di mario) ...

Gonzalez magari averlo , Djalo e Alacaraz dai su sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Vlahovic ha avuto un rendimento nel complesso insufficiente; oserei dire al limite del vergognoso in rapporto al costo. 

Ma chiunque abbia un minimo di onestà intellettuale e abbia giocato anche solo in prima categoria, sa che Dusan è di gran lunga migliore (o meno peggio) dei due attaccanti che abbiamo in rosa e di tutti quelli che ci stanno accostando in questo momento. 

Spalletti, Tudor, Allegri, Capello, Gotti, Di Canio, Marocchi, Ferrara, Hernanes e praticamente a tutti gli addetti ai lavori sono, nei fatti, nelle parole o nelle idee, di questa opinione. 

Se diciamo il meno peggio si può essere d'accordo, che però sia valso la spesa di circa 175 milioni per 4 anni e mezzo di quel livello o che meritasse un altrettanto lauto rinnovo anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.