Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Vista la mediocrità dei nomi che ci accostano va assolutamente evitato l' obbligo di riscatto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Vista la mediocrità dei nomi che ci accostano va assolutamente evitato l' obbligo di riscatto.

Credo che, su quello, la società abbia imparato. Per quello non ero così favorevole all’acquisto di Mateta. Il rischio di fallimento è presente e un altro peso sul bilancio ci affosserebbe.

E poi che palle ogni volta dover litigare con l’iPhone perché lo fa diventare Matera sefz 

2 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Cmq Giovane sarebbe stato perfetto per la Juventus .sisi 

Tanto a Napoli non giocherà mai sefz 

(La battuta l’ho capita :d)

Conte, l’altra sera, ha buttato in campo ambrosino solo per passare per vittima, vediamo se lo fa anche con giovane .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J80 ha scritto:

Si ma Low chi lavora nel calcio dovrebbe avere conoscenze completamente differenti dalle nostre...e' possibile che non c e' un attaccante con quedte caratteriatiche in tutti i campionati del mondo?

Dobbiamo proprio regalare tutti queati soldi per soli 6 mesi? Poi ci lamentiamo che non abbiamo budget nelle varie sessioni di mercato 

Hai ragione io lo stesso ragionamento lo sto facendo da tempo Per quanto riguarda centrocampisti e trequartisti possibile che in giro nel mondo sul globo terrestre non ci siano giocatori dai costi accessibili con le caratteristiche che servono noi? Francia Olanda paesi dell'Est Sud America Argentina soprattutto... Non c'è nessun centrocampista di qualità o trequartista che fa al caso nostro? 

Perché sono incompetenti non sono capaci non hanno delle strutture di scouting oltremare non hanno relazioni importanti in quei campionati e vanno solo tramite i soliti noti procuratori che ti appioppano a mercantaglia che hanno a disposizione dove il loro obiettivo è quello di fare soldi e basta dico io abbiamo la Next gen ma investi su dei giovani prospetti ogni due tre anni te ne uscirà uno buono per la prima squadra gli altri li vendi e autofinanzi il sistema Next gen

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Voglio gboho subito

Eccerto.

Fino a 3 minuti fa non sapevamo manco che al mondo esistesse uno che si chiama così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con i mediomen di 25 anni. Basta. Vi prego. Basta. Occupano spazio a bilancio e diventano pesi inutili. 

Serve un semi titolare a dx e sx, Chiesa o chi per lui. Zhegrova non deambula e Conceicao ha il QI calcistico a metà tra quello di un sasso e quello di un cespuglio. Non può essere un titolare.

E se non prendi un semi titolare, che sia giovane almeno. Un Lemina di turno, che arrivò a 21/22 anni, non 25 (a cui sei un giocatore fatto e finito). 

Siamo inguardabili, ho iniziato a perdere completamente le speranze. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Andrebbe sempre evitato l'obbligo di riscatto. Purtroppo ultimamente sembra essere quasi impossibile evitarlo.

Speriamo di riuscirci per En-Nesyri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, rocciaj said:

A Napoli si va così

Io però spero che qualcuno spieghi perchè aspettiamo sempre gli ultimi giorni di mercato

E PERCHÈ consideriamo ANCORA MILIK

Napoli... Milik... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Comolli ha impostato l’algoritmo su “nomi impronunciabili”

Comolli è meglio che si dia una svegliata..

È scomparso letteralmente dai radar ma tanto lo giudicheremo per i risultati..

L'anno prossimo la Juve deve tornare ad essere competitiva per il campionato Non vincere ma essere competitiva sino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Voglio gboho subito

L'algoritmo dice che Gboho è bono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Eccerto.

Fino a 3 minuti fa non sapevamo manco che al mondo esistesse uno che si chiama così 

Per questo lo voglio😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Basta con i mediomen di 25 anni. Basta. Vi prego. Basta. Occupano spazio a bilancio e diventano pesi inutili. 

Serve un semi titolare a dx e sx, Chiesa o chi per lui. Zhegrova non deambula e Conceicao ha il QI calcistico a metà tra quello di un sasso e quello di un cespuglio. Non può essere un titolare.

E se non prendi un semi titolare, che sia giovane almeno. Un Lemina di turno, che arrivò a 21/22 anni, non 25 (a cui sei un giocatore fatto e finito). 

Siamo inguardabili, ho iniziato a perdere completamente le speranze. 

Consensao è inutile quaranta milioni per uno che non fa gol e assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Consensao è inutile quaranta milioni per uno che non fa gol e assist

Perché è un decerebrato, calcisticamente parlando. Roba da entrare al 60' per spaccare le partite, in quello è un lusso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Napoli... Milik... 🤔

In rosa è di fatto considerato dalla Società questo intendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Voglio gboho subito

Azz, dagli il tempo di svuotare l'armadietto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagina dover cercare un attaccante dopo che 3 mesi fa ne hai presi 2.

Quanto vorrei prendere a pizze Comolli mammamia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, DD90 said:

I veri top player sono ormai inarrivabili per costo di cartellino e ingaggio (roba da Premier, Real ecc.)

I giocatori considerabili forti sono anch’essi difficili da prendere, devono incastrarsi tante situazioni favorevoli per riuscire a portarli a Torino, molti preferiscono sempre finire in Club e campionati migliori dei nostri

Il cerchio dunque si restringe, chi rimane? Giocatori nella media, con lacune tecniche,

fisicamente non al top, profili da Europa League che speri possano esplodere in una grande squadra e diventare da Champions

Questo è quello che succede da anni: senza forza economica e senza un’identità forte (come quella delle grandi Juve passate) i giocatori preferiscono scegliere altre squadre e i Club non vogliono avanzare trattative a rate o con diritto di riscatto.

Le uniche strade rimangono lo scouting (ma non abbiamo una dirigenza competente) oppure acquistare quei profili medi sperando che possano esplodere a Torino (quello che facciamo ormai da anni ma puntualmente si rivelano quasi tutti dei pacchi)

No money? no party

Nessuna competenza? Solo quarti posti

L’unico che sta evitando di farci affondare al momento è proprio quel toscano seduto in panchina, SBAM!

Ma se sprechiamo un botto di milionate di euro a caso... sarebbe anche ora di piantarla con sta fesseria dei soldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo mbangula e lo abbiamo ceduto per due patatine fritte. Uno che prendeva due pop corn di stipendio e alla prima stagione ti aveva fatto diversi gol e assist

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, garrison said:

È al Tolosa, quindi Comolli lo conosce di sicuro.

È al Tolosa, comolli lo conosce, quindi è un pippone di sicuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Gboho? Scusate, ma chi sarebbe costui? .fuma

Nipote di gohan e pronipote di goku

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.