Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, ventinove ha scritto:

La ricerca del 9 parte a metà mese. 

Prima si parlava di Guido Rodriguez (scansato) e di Chiesa. 

Il mome di Mateta risale a meno di una settimana fa.

Si quando la notizia è uscita sui media, per me il 9 di peso è sempre stata una priorità per Spalletti, difatti prima di rompersi la punta titolare era Vlahovic con David in panchina

1 minuto fa, Lev ha scritto:

Immagino allora la reazione quando a gennaio arrivarono Padoin, Borriello, Caceres, Anelka, Sturaro, Rincon, ecc :d 

Era il Caceres Ii o III? .ghgh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino allora la reazione quando a gennaio arrivarono Padoin, Borriello, Caceres, Anelka, Sturaro, Rincon, ecc :d 

In un contesto di squadra già fortissima e dove non venivano a fare i titolari ma i panchinari. Qui parliamo di uno che é stato preso per prendere il posto del nulla totale (David, Openda) il secondo dei quali ci costerà una sassata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JeffreyLebowsky ha scritto:

Se nel 2020 mi avessero detto che in 5-6 anni il nostro attacco sarebbe dipeso da un marocchino preso dalla Turchia a quasi 30 anni avrei pensato ad uno scherzo.

Speriamo che almeno giochi col coltello tra i denti. 

Se ci avessero detto che avremmo preso il più grande realizzazione della storia del calcio e dopo 2 dei 4 anni di contratto sarebbe scoppiata una pandemia con partite senza spettatori e crollo dei ricavi e che poi un giudice ci avrebbe indagato per le plusvalenze(che fanno tutti)che eravamo costretti a fare e che ci avrebbero penalizzati di 10 punti e esclusi dalla Champions per una stagione......forse avrei immaginato che avremmo preso un marocchino arrivato quarto ai mondiali da noi saltati......😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

domanda ma chi decide se luiz puo andare al chelsea o no? noi o gli inglesi a cui lo abbiamo dato in prestito?

Romeo qualche giorno fa ha detto che il Nottingham avrebbe avvisato la Juve circa la volontà nel NON volerlo riscattare, a questo punto la Juve cercando di valorizzarlo nei sei mesi che avanzano del prestito POTREBBE riprenderlo per poi riprestarlo qualora qualche società ce lo chiedesse SERIAMENTE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JeffreyLebowsky ha scritto:

In un contesto di squadra già fortissima e dove non venivano a fare i titolari ma i panchinari. Qui parliamo di uno che é stato preso per prendere il posto del nulla totale (David, Openda) il secondo dei quali ci costerà una sassata. 

Eh ma il contesto forte non lo crei a gennaio ma in estate.

Anzi, in più estati senza toppare gli acquisti più importanti.

A gennaio si può solo allungare la rosa, al netto di occasioni impreviste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Romeo qualche giorno fa ha detto che il Nottingham avrebbe avvisato la Juve circa la volontà nel NON volerlo riscattare, a questo punto la Juve cercando di valorizzarlo nei sei mesi che avanzano del prestito POTREBBE riprenderlo per poi riprestarlo qualora qualche società ce lo chiedesse SERIAMENTE.

mi sa che torna adesso allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupodrillo ha scritto:

Non succede, ma se succede mandami l'indirizzo che ti spedisco una cassa di champagne 🍾 

Guarda, sognato stanotte intorno alle 04:00 am. Non ho mangiato peperonata ieri. Zaza il ritorno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Se nel 2020 mi avessero detto che in 5-6 anni il nostro attacco sarebbe dipeso da un marocchino preso dalla Turchia a quasi 30 anni avrei pensato ad uno scherzo.

Deve ancora compierne 29 e ne ha "quasi 30"? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, JeffreyLebowsky said:

Se molti anni fa mi avessero detto che uno dei tre giocatori piú forti del mondo fosse un Franco-Algerino preso dal Bordeaux avrei riso. O che un difensore pratticamente finito preso per due spicci dal Wolfsburg sarebbe diventato uno dei nostri migliori difensori di tutti i tempi. Dai speriamo che questo ragazzo faccia qualche gol pesante almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma il contesto forte non lo crei a gennaio ma in estate.

Anzi, in più estati senza toppare gli acquisti più importanti.

A gennaio si può solo allungare la rosa, al netto di occasioni impreviste

Si ma il problema appunto è che questo viene a fare il titolare... per me è un errore gravissimo perché cosi David e Openda li uccidi definitivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Deve ancora compierne 29 e ne ha "quasi 30"? 

Ma poi viene in pddr, nessuno lo sta spacciando come il salvatore della patria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....suvvia chiudiamo questo colpo...

La trattativa di Zidane al Real è durata meno 

Almeno ci dedichiamo ad altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

Si ma il problema appunto è che questo viene a fare il titolare... per me è un errore gravissimo perché cosi David e Openda li uccidi definitivamente.

Entrambi giocheranno molte partite affianco a En Nesyri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

mi sa che torna adesso allora

La Juve davanti ha due opzioni:

a) lasciarlo a Londra per incassare TOTALMENTE i 3ml del prestito facendogli pagare i sei mesi di salario lordo rimasti fino a giugno prossimo

b) Riprenderlo e girarlo se qualche club fosse REALMENTE interessato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

Innanzitutto deve ancora arrivare.

Dopodichè giocherà chi darà più garanzie all'allenatore, com'è giusto che sia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Quindi è confermato che le presenze valgono solo per la Premier? Altrimenti non si spiega perché ci sia questo trambusto a sole 4 presenze dal riscatto…

in effetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lev ha scritto:

Immagino allora la reazione quando a gennaio arrivarono Padoin, Borriello, Caceres, Peluso, Anelka, Sturaro, Rincon, ecc :d 

Il Problema è che quando prendevi Peluso, di giocatori della categoria “ alla Peluso “ Ne avevi forse tre. 

Tu oggi prendi uno della categoria di El Nesyri quando in rosa hai già 15 giocatori del livello del marocchino… 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Il Problema è che quando prendevi Peluso, di giocatori della categoria “ alla Peluso “ Ne avevi forse tre. 

Tu oggi prendi uno della categoria di El Nesyri quando in rosa hai già 15 giocatori del livello del marocchino… 

Posso anche concordare ma l'alternativa quale sarebbe?

Costringere con la forza una big a mettere sul mercato un grande numero 9? :d (sempre ammesso ci siano tutti questi grandi numeri 9) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Probabilmente si attende la chiusura della borsa visto che è venerdì 

Della borsa di LV presa da Ottolini ai mercatini di Istanbul? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Spectreman said:

La Juve davanti ha due opzioni:

a) lasciarlo a Londra per incassare TOTALMENTE i 3ml del prestito facendogli pagare i sei mesi di salario lordo rimasti fino a giugno prossimo

b) Riprenderlo e girarlo se qualche club fosse REALMENTE interessato

O c) Riprenderlo e chiedere a Spalletti di rivalutarlo negli ultimi mesi della stagione cosi si potrá rivendere a fine stagione (o tenerselo se Luciano fa un miracolo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso anche concordare ma l'alternativa quale sarebbe?

Costringere con la forza una big a mettere sul mercato un grande numero 9? :d (sempre ammesso ci siano tutti questi grandi numeri 9) 

Nono, te lo dico già io, L’alternativa purtroppo non c’è. 

Il problema è il mercato estivo fatto, quello è il

Problema di tutto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

O c) Riprenderlo e chiedere a Spalletti di rivalutarlo negli ultimi mesi della stagione cosi si potrá rivendere a fine stagione (o tenerselo se Luciano fa un miracolo).

Romeo lo ha escluso in modo categorico per come si è comportato il giocatore l'estate scorsa rifiutandosi di tornare in tempo per il ritiro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.