Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

The Athletic - Il Chelsea su Douglas Luiz

Post in rilievo

Il Chelsea pensa a Douglas Luiz. Stando a quanto riferito in esclusiva da The Athletic, i Blues stanno valutando la possibilità di ingaggiare il centrocampista brasiliano in prestito fino al termine della stagione, ritenendolo adatto al proprio sistema di gioco e dotato delle caratteristiche giuste in termini di qualità ed esperienza.

News riportata da The Athletic e ripresa da Il BiancoNero

• Mi Piace 1
  • Haha 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Magari. Anche se, visto che non ci hanno ridato Veiga, non glielo darei sefz 

Ma tanto parlano di prenderlo in prestito da quelli a cui lo abbiamo prestato. Un subaffitto.

Si può fare? E come la mettiamo con le presenze per il riscatto obbligatorio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bisognerebbe capire cosa succederebbe con le attuali condizioni per il riscatto...

1 minuto fa, Ethan Hunt ha scritto:

Ma tanto parlano di prenderlo in prestito da quelli a cui lo abbiamo prestato. Un subaffitto.

Penso si possa fare mettendosi al tavolo con la Juve per ristabilire nuove condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ethan Hunt ha scritto:

No, si interromperebbe il prestito col forrest e lo presteremmo noi. Tanto con noi non ha giocato, quindi può giocare anche col Chelsea (o altra squadra)

Adesso, Karma Cop ha scritto:

Bisognerebbe capire cosa succederebbe con le attuali condizioni per il riscatto...

Temo che siano 15 match da 45’ di premier. Se no, mancherebbero 5 gare e mi sembrerebbe strano che la Juve vorrebbe richiamarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo si riesca a chiudere per l'Aston Villa, il brasiliano conosce squadra e allenatore e avrebbe meno problemi ad ambientarsi. Agli inglesi si è fatto male Kamara quindi ci sarebbero più possibilità che giochi con frequenza. 

Il Chelsea ha 2791010 giocatori di proprietà, le possibilità di riscatto sono sotto lo zero e anche che trovi un adeguato minutaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

No, si interromperebbe il prestito col forrest e lo presteremmo noi. Tanto con noi non ha giocato, quindi può giocare anche col Chelsea (o altra squadra)

Temo che siano 15 match da 45’ di premier. Se no, mancherebbero 5 gare e mi sembrerebbe strano che la Juve vorrebbe richiamarlo

Quindi, il Forrest potrebbe pure "minacciarci" di non farlo giocare più e mettercela in quel posto col riscatto.

Potremmo trovarci a ritrattare nuove condizioni col Chelsea, facendo ripartire da zero il conteggio (perché figurati se accettano l'obbligo di riscatto dopo solo 5 presenze)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ethan Hunt ha scritto:

Quindi, il Forrest potrebbe pure "minacciarci" di non farlo giocare più e mettercela in quel posto col riscatto.

Potremmo trovarci a ritrattare nuove condizioni col Chelsea, facendo ripartire da zero il conteggio (perché figurati se accettano l'obbligo di riscatto dopo solo 5 presenze)

Se il Chelsea lo prende, a mio parere, non lo riscatta. E non son nemmeno così convinto che esista questa trattativa.

Ora sta giocando nel forrest, in Europa League. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto vederlo con Spalletti. 

Io invece glielo lascerei se ci lasciassero a noi Andrey Santos con Spalletti... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se il Chelsea lo prende, a mio parere, non lo riscatta. E non son nemmeno così convinto che esista questa trattativa.

Io l'ho riportata inquanto le fonti mi sono sembrate buone. Poi per carità, magari non c'è nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Fra l'altro il Forest sbaglia un rigore e un minuto dopo prende gol, su autogol.  Luiz non c'entra però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Io l'ho riportata inquanto le fonti mi sono sembrate buone. Poi per carità, magari non c'è nulla...

Si, secondo me, visto che nelle coppe gioca sempre, il riscatto vale solo per le presenze in premier.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Io invece glielo lascerei se ci lasciassero a noi Andrey Santos con Spalletti... .ghgh 

Ah vabbè. Senza nemmeno pensarci. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Secondo me in estate torna con noi e diventa un nuovo McKennie grazie a Spalletti ☺️

Non ha proprio l'attitudine di Big Mac. Non è uno che si mette a disposizione, accetta ogni tipo di ruolo e si mette con umiltà a impararlo. Poi per quanto mi riguarda dopo che è rientrato in ritardo al ritiro facendo i capricci per me ha chiuso. L'attitudine e il carattere sono quelli, non li cambi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Non ha proprio l'attitudine di Big Mac. Non è uno che si mette a disposizione, accetta ogni tipo di ruolo e si mette con umiltà a impararlo. Poi per quanto mi riguarda dopo che è rientrato in ritardo al ritiro facendo i capricci per me ha chiuso. L'attitudine e il carattere sono quelli, non li cambi.

Si forse hai ragione…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma quindi come funziona? Nel caso il Nottingham rinuncerebbe all'accordo e al possibile riscatto a fine stagione? Tornerebbe di nuovo a noi e dopo andremmo a formulare un prestito al Chelsea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma quindi come funziona? Nel caso il Nottingham rinuncerebbe all'accordo e al possibile riscatto a fine stagione? Tornerebbe di nuovo a noi e dopo andremmo a formulare un prestito al Chelsea?

Credo qualcosa del genere. Magari non torna fisicamente a Torino, ma il Forest dovrebbe rinunciare al prestito e i Blues dovrebbero trattarne uno nuovo direttamente con noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Penso di si. Ma se gioca anche oggi, credo che gli amici di Robin hood se lo tengano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Possiamo provare a scambiare con Parker

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti