Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Lazio, mai così in basso: sciopero totale dei tifosi, Lotito risponde tramite comunicato

Post in rilievo

55 minuti fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

L’ultima telefonata di Lotito con l’ennesimo dei tifosi raggiunge vette di EPICITÀ  ASSURDE , parolacce , insulti, me compro pure casa tua e robe varie  😂

Trovata

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli ed il Milan hanno recentemente fatto campionati da decimo e ottavo posto.

Vedere la Lazio nona non mi sembra uno scandalo, specie pensando a come era iniziato l’anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nella telefonata in sè  però non ci vedo negativo ma positivo cioè quanti presidenti si metterebbero a parlare al telefono con un tifoso qualunque? Gli si può dire di tutto però non si tira mai indietro nel confrontarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il post l’ho aperto io, riportando l’articolo di giornale senza dire la mia… 

Oggettivamente ai laziali non si può dire nulla, Lotito ha distrutto questa società, senza girarci intorno. Il fatto di averla salvata non vuol dire che abbia il diritto o la ragione a tenere una Lazio mediocre, sotto a società come Bologna, Como, Atalanta.. siamo seri. 

Il tifoso della Lazio non chiede di diventare il Real Madrid, chiede di avere una squadra da Lazio, cioè una squadra che lotti stabilmente per il 4 posto, e che riesca a portare ( come in passato ) giocatori che la Roma ad esempio riesce a prendere : Dybala, Svilar, Naingoolan, Salah, Alisson… oggettivamente nella Lazio giocano mediocri, giocatori che dovrebbero giocare al Sassuolo. 

Non c’è più un Vip laziale che vada allo stadio, non c’è più nessuno contento di tifare Lazio, Lotito ha distrutto la passione. 

Io parlo da esterno, e quindi le cose le vedo… la Lazio non ha uno sponsor sulla maglia da 15 anni penso, ma dai.. manco la Reggiana è senza sponsor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Il post l’ho aperto io, riportando l’articolo di giornale senza dire la mia… 

Oggettivamente ai laziali non si può dire nulla, Lotito ha distrutto questa società, senza girarci intorno. Il fatto di averla salvata non vuol dire che abbia il diritto o la ragione a tenere una Lazio mediocre, sotto a società come Bologna, Como, Atalanta.. siamo seri. 

Il tifoso della Lazio non chiede di diventare il Real Madrid, chiede di avere una squadra da Lazio, cioè una squadra che lotti stabilmente per il 4 posto, e che riesca a portare ( come in passato ) giocatori che la Roma ad esempio riesce a prendere : Dybala, Svilar, Naingoolan, Salah, Alisson… oggettivamente nella Lazio giocano mediocri, giocatori che dovrebbero giocare al Sassuolo. 

Non c’è più un Vip laziale che vada allo stadio, non c’è più nessuno contento di tifare Lazio, Lotito ha distrutto la passione. 

Io parlo da esterno, e quin vedo… la Lazio non ha uno sponsor sulla maglia da 15 anni penso, ma dai.. manco la Reggiana è senza sponsor.

Sul giudizio del periodo lotitiano non sono minimamente d'accordo perché il confronto non può essere fatto sul periodo di cragnotti ma sui 100 anni  e tra l'altro è ciò che è accaduto prima di lotito ad aver creato lotito. Poi uno sicuramente può volere altro, può criticare ciò che sta accadendo sopratutto negli ultimi anni e potrà pensare che senza lotito andrà sicuramente mille volte meglio ma troppi laziali non vogliono essere il real madrid ma credono che la Lazio di fine anni 90 sia quasi la media di ciò che è e dovrebbe essere la Lazio. Io personalmente sono per " piu squadre forti ci sono in a e meglio è " pure se questo rende piu difficile vincere per la juve quindi spero in una Lazio migliore possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/01/2026 Alle 16:59, Roland Deschain ha scritto:

Un giorno capirò cosa vogliono i laziali da lotito.

Li ha presi dalla melma, dopo che la politica li ha salvati, hanno vinto più di qualche trofeo. Pensano di essere il Real?

Tra essere il Real e provare a costruire qualcosa di minimamente ambizioso (non dico vincere lo scudetto, ma provare a qualificarsi in Europa ogni anno) c’è una bella differenza…non credo si aspettino di vincere trofei ma di vedere una crescita competitiva si.

ci sono realtà più piccole come Atalanta e Bologna che negli ultimi 10 anni hanno dimostrato che si può essere competitivi in Serie A con competenza e con una proprietà un minimo ambiziosa.

e’ come se da noi, ogni santo anno, Comolli e Ottolini vendessero gli Yildiz, Thuram, Bremer per rimpiazzarli con perfetti sconosciuti provenienti da un calcio minore…ci girerebbero le palle, i tifosi della Lazio sono almeno 10 anni che vedono questo modus operandi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggi come Lotito sono il peggio che potesse capitare al calcio italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Mediterraneo. said:

Tra essere il Real e provare a costruire qualcosa di minimamente ambizioso (non dico vincere lo scudetto, ma provare a qualificarsi in Europa ogni anno) c’è una bella differenza…non credo si aspettino di vincere trofei ma di vedere una crescita competitiva si.

ci sono realtà più piccole come Atalanta e Bologna che negli ultimi 10 anni hanno dimostrato che si può essere competitivi in Serie A con competenza e con una proprietà un minimo ambiziosa.

e’ come se da noi, ogni santo anno, Comolli e Ottolini vendessero gli Yildiz, Thuram, Bremer per rimpiazzarli con perfetti sconosciuti provenienti da un calcio minore…ci girerebbero le palle, i tifosi della Lazio sono almeno 10 anni che vedono questo modus operandi…

Guarda che la Lazio di Lotito ha vissuto annate anche migliori di quelle di questo Bologna eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Guarda che la Lazio di Lotito ha vissuto annate anche migliori di quelle di questo Bologna eh

Si, ha vissuto annate migliori perché c’era Tare che ogni tanto scopriva un giocatore sconosciuto da un campionato di scappati di casa per 4 lire che poi si rivelava un giocatore di qualità.

Ma oggi Tare non c’è più e non è comunque un sistema che può durare sul lungo periodo.

Lo stesso Simone Inzaghi è diventato allenatore della Lazio praticamente per caso, venendo dalla primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Mediterraneo. said:

Si, ha vissuto annate migliori perché c’era Tare che ogni tanto scopriva un giocatore sconosciuto da un campionato di scappati di casa per 4 lire che poi si rivelava un giocatore di qualità.

Ma oggi Tare non c’è più e non è comunque un sistema che può durare sul lungo periodo.

Lo stesso Simone Inzaghi è diventato allenatore della Lazio praticamente per caso, venendo dalla primavera.

E perché invece il proprietario del Bologna spende e spande?

Dopo che si sono qualificati in Champions hanno indebolito la rosa, ogni estate vendendono i migliori, quest'estate sono andati a prendere immobile e Bernardeschi a zero, tante chiacchiere e ancora giocano in quello stadio fatiscente che è il Dall'Ara...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

E perché invece il proprietario del Bologna spende e spande?

Dopo che si sono qualificati in Champions hanno indebolito la rosa, ogni estate vendendono i migliori, quest'estate sono andati a prendere immobile e Bernardeschi a zero, tante chiacchiere e ancora giocano in quello stadio fatiscente che è il Dall'Ara...

La questione non è spendere e spandere…gli acquisti li sbagliano tutti.

La questione è reinvestire.

Lotito non reinveste…vende a 10 e compra a 2.

Tutti i migliori giocatori della Lazio, anche quelli più legati al club stanno chiedendo la cessione…lo fanno perché anche loro sono stanchi e hanno capito che un club che non ha la minima ambizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno potuto fare mercato per una sessione intera, era inevitabile che ci fosse stato un contraccolpo sportivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti