Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 hour ago, Aut Aut said:

Io temo che di attaccanti realmente prendibili e migliori di David in giro ci sia davvero poca, pochissima roba...

Guardate Gyokeres, uno che l'anno scorso sembrava un'iradiddio, come si è ridotto in neanche 6 mesi di Premier.

Semmai, prendiamo un'altra ala forte tanto quanto Yildiz da mettere a sinistra: quello sì che ci farebbe divertire tanto cavolo.

Che Gyokeres era un pacco garantito si sapeva. Spendere 70 milioni per un attaccante di 28 anni con due stagioni buone in Portogallo... fallimento annunciato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EZRA RINUSLEX ha scritto:

Anche oggi sono di buon umore e da ieri non faccio altro che cantare un vecchio coro di tanti anni fa.

napoli xxxxx napoli xxxxxx!

:d :d :d

Anche prima della partita si cantava. Dai finisco io.....tu sei la vergogna dell'Italia intera.....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una bella sensazione di Lunedí pensando alla Juve e alla sua prossima partita.

Una vittoria netta che regala aspettativa che x noi è la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, roberto1970 ha scritto:

Si lo so ma qua è sempre così, quando vinciamo c è sempre un fattore esterno e di David stai sicuro che non ne parlerà mai nessuno. 

Tu ricordagli che hanno preso tre palloni e se nn era per il palo di Thuram e quel imbelle di conceicao stavano tre a zero per noi nel primo tempo.gli infortuni? Sto caxxo quante volte siamo andati a napoli sfasciati e loro hanno maramaldeggiato ,se gliene facevamo qualcuno in più ieri sera ero ancora più felice

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, roberto1970 ha scritto:

Ovviamente qua a Napoli non si parla altro del rigore, è una delle tifoserie peggiori che non ammettono mai una sconfitta. Non abbiamo un rigore a Napoli dal tiro di De Agostini 1990 forse negli ultimi 20 anni ne abbiamo avuto uno contro una 10 loro. Qualcuno di voi ha qualche ricordo preciso di un rigore non dato a favore nostro contro di loro. Io nonostante non parlo più con nessuno di calcio stamane la mia chat piena di messaggi. Sono odiosi, cmq mi aspettavo di vincere ma non dominando, spalletti sta facendo un ottimo lavoro, quindi devo pensare che gli ultimi due allenatori non erano tali

Come sempre tanta solidarietà a voi fratelli partenopei

Dai a sto giro cerca di fregartene, che te godi e loro rosicano... lasciali rosicà in pace tanto è comunque fiato sprecato

Un abbraccio 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, piccil ha scritto:

Roberto ,

resisti che prima o poi finisce la pacchia anche per loro.

Se poi ti rompono i maroni ricorda agli “sportivi”  del san paolo cosa fecero nel 92 a julio cesar in un napoli juve mentre usciva dal campo con tibia e perone rotti…

Delinquenti

Ero allo stadio fu una vergogna indicibile, ovviamente non ne hanno mai più parlato 

38 minuti fa, Lollente ha scritto:

Come sempre tanta solidarietà a voi fratelli partenopei

Dai a sto giro cerca di fregartene, che te godi e loro rosicano... lasciali rosicà in pace tanto è comunque fiato sprecato

Un abbraccio 😉

Ah si, anzi per un giorno mi sembra di essere tornato ai tempi belli di una volta.... 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, roberto1970 ha scritto:

Ovviamente qua a Napoli non si parla altro del rigore, è una delle tifoserie peggiori che non ammettono mai una sconfitta. Non abbiamo un rigore a Napoli dal tiro di De Agostini 1990 forse negli ultimi 20 anni ne abbiamo avuto uno contro una 10 loro. Qualcuno di voi ha qualche ricordo preciso di un rigore non dato a favore nostro contro di loro. Io nonostante non parlo più con nessuno di calcio stamane la mia chat piena di messaggi. Sono odiosi, cmq mi aspettavo di vincere ma non dominando, spalletti sta facendo un ottimo lavoro, quindi devo pensare che gli ultimi due allenatori non erano tali

Impara a utilizzare l'amaro della loro bile per dare una sfumatura in più al gusto della vittoria. E pensa che se ti facessero i complimenti vorrebbe dire che non hanno paura di te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti